Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1211390
Come si pensava la partita contro gli Eagles è stata bella doccia di realtà sulle illusioni ancora presenti di avere una squadra da post season, quando le prestazioni settimana dopo settimana ci facevano vedere esattamente l'opposto.
Le cose da sistemare non sono molte e sono sempre le solite che conosciamo, ma che questo staff sia in grado di farlo o lo voglia fare non ci crede nessuno.
Se veramente ci fossero occasioni di trade per Higgins portiamo a casa qualsiasi pick ci offrano e poi chiudiamo questa stagione non senza un minimo di vergogna.
#1211401
le prossime 3 partite saranno 3 finali per cincinnati.
la gara della disperazione con las vegas
il possibile record pari con baltimore dove andrà in scena un match furioso
la partita con i chargers prima del bye week per andare a riposo con record positivo


che possano riuscirci è quasi impossibile, ma una speranza c'è....

per il resto, con phila è andata come pensavo.
#1211404
Abbiamo perso tutte le partite giocate in casa finora e tutte le partite contro le squadre incontrate con record positivo.
8 partite sono metà stagione e il verdetto finora non lascia dubbi. In difesa e in attacco le cose da sistemare sembrano evidenti, ma non le sistemeremo.
Speranze non ce ne sono o sono esattamente quelle dei Browns.
Basterebbero due vittorie nelle prossime tre partite (di cui una necessariamente contro i Ravens) ma poi bisognerebbe vincere entrambe le sfide contro gli steelers. Cioè andare 4-1 in division. Roba che nemmeno la mascotte dei bengals si sogna sotto pesantissimi anestetici.

Ieri in attacco la squadra ha funzionato con giochi ad altissima difficoltà che non puoi ovviamente tenere per tutta la partita.
Non utilizziamo i TE per nulla e facciamo giocare il nostro miglior giocatore sul ruolo come WR e visto che si è incapaci di correre utilizziamo anche i RB come WR. Abbiamo onestamente il gioco d'attacco più prevedibile e modesto di tutta la lega.

In difesa abbiamo T. Britt che non sa minimamente giocare a uomo (e gli attacchi avversari lo hanno capito) e ora che forse abbiamo toppato le lacune sulle corse rimaniamo vulnerabili sui lanci e sui big play (esattamente come lo scorso anno).

La differenza tra questa squadra e gli avversari è che questa squadra gioca come tre anni fa, ma gli avversarsi lo sanno e hanno trovato le contromisure.
Se non si cambia e si evolve gli avversari ti sbranano. Dobbiamo semplicemente ripartire da zero.
#1211408
la sensazione è ormai evidente che il treno è passato.
se non cambieranno tanto nel coaching staff in primavera, rischiano di finire dentro un limbo esattamente come accaduto durante l'era di marvin lewis.

insomma, rischiano di bruciare un altro roster, forse ancor più forte del passato.
#1211423
maxernet ha scritto:Non utilizziamo i TE per nulla


in generale probabilmente è così, ma ieri non direi.
Gesicki 8 target (7 ricezioni) è stato di gran lunga il più cercato dopo Chase.
e ci sono stati anche due lanci su All, entrambi ricevuti.

(ci ho fatto caso perchè ieri il tipo di Red Zone continuava a menarla con sto "Tight end national day")
#1211425
fetsmo ha scritto:Gesicki 8 target (7 ricezioni) è stato di gran lunga il più cercato dopo Chase.


Gesicki non viene utilizzato da Zac come TE ma da WR e soprattutto nella partita di ieri. Zac utilizza i TE e RB per bloccare, non sa cosa farsene in ottica offensiva se non usandoli come WR; avrà i suoi motivi non lo metto in dubbio, ma io non lo capisco. Lanci sul breve ad alta percentuale di riuscita non ne facciamo, e si vede.
Gesicki ieri ha fatto una grande prima metà con ricezioni difficilissime, ma non si può sempre lanciare e ricevere al limite perchè poi succede quello che è successo nella seconda parte di gara...
Eric All sembra una pick azzeccatissima, ma anche lui ottimo a bloccare, ma da vero TE un paio di lanci in otto partite e nient'altro... e i palloni li sa prendere.

Zac probabilmente dirà che lui i giochi li chiama, ma poi Burrow decide di fare diversamente...
Il nostro gioco d'attacco è monodirezionale da far paura: niente corse, niente ricevitore sullo slot, niente TE. Tanto che ieri in occasione del primo TD con una giocata diversa mi sono emozionato....
#1211528
vista ora.

Sono contento, perchè finalmente abbiamo perso senza attenuanti. Domenica in campo c'era una squadra forte, ben allenata, con una difesa e un kicker; dall'altra no, solo un insieme di moribondi messi a caso che hanno studiato solo come fare il primo drive.

Sulla difesa era ovvio che le ultime due erano stati gli attacchi di Giants e Cleveland a fare schifo. Ora, con un attacco non eccellente ma certamente buono, non ci abbiamo proprio capito una gran mazza.

Prossima partita "in casa" (cioè, dove si perde sempre) contro dei Raiders forse messi peggio di noi. E' la loro occasione per una bella vittoria. Dei Raiders intendo. Go Raiders!
#1211529
stargate ha scritto:la gara della disperazione con las vegas
il possibile record pari con baltimore dove andrà in scena un match furioso


fermo restando che non ci vedo più forti dei Raiders, direi che la successiva partita a baltimore sarà una batosta che non dimenticheremo facilmente.

Nel football non si inventa nulla, non si cambiano le cose in una settimana. Come dice max questa squadra ha lacune troppo evidenti attacco/difesa che si ripetono settimana dopo settimana. Il 4° down giocato col passaggio verso Chase è stato letto con mezzora di anticipo dalla difesa. Abbiamo un libro delle chiamate offensive disegnato alla rinfusa dai bambini delle elementari con i gessetti colorati.

Basta parlare degli avversari. Baltimore ci è avanti anni luce a livello tecnico e programmatico. Nel football non si inventa nulla: si studia, si impara, si allena e solo alla fine ti appoggi ai talenti dei tuoi giocatori per eseguire.

Noi purtroppo proviamo a fare solo l'ultima parte senza le prime tre................................bè, auguri.
#1211535
maxernet ha scritto:Speranze non ce ne sono o sono esattamente quelle dei Browns.


Devo correggermi, sono stato troppo cattivo con i Browns. Loro hanno più probabilità dei bengals di andare in post season, e noi più probabilità di finire in fondo alla AFC North...
E per non finire con il pessimismo il pensiero della serata.
Questa squadra di Zac, pur giocando in modo diverso, sembra ottenere gli stessi risultati sia che in campo ci sia Joe, sia che sia Browning.
Quindi potrebbe essere che il suo gioco mal si adatti alle caratteristiche di Joe (e anche a quelle di Browning a questo punto); faccimo un'offerta di trade ai Browns (gli diamo Joe per Watson) oppure chiediamo a Zac qualche suggerimento su cosa sarebbe meglio fare?
#1211537
Le cose da fare sono:
1. Licenziare Taylor e l'altro cojione offensivo.
2. Scambiare Higgins per qualsiasi cosa...ormai.
3. Licenziare Anarumo

Poi fosse per me prenderei come OC Josh McDaniels e chiederei a BB se fosse interessato......

4. Prenderei un nuovo kicker.
#1211569
Se guardiamo alla partita in casa contro i corvi abbiamo perso in OT e dopo che avevamo la palla per vincerla.
Ma è passato un mese e i bengals quest'anno hanno ampiamente dimostrato di non saper vincere e di avere problemi sia in difesa che in attacco nei momenti chiave delle partite. I Ravens invece quest'anno mi sembrano più completi, non solo per continuare ad essere consistenti in regular season, ma anche in post.

In ogni caso non ha molto senso per me avere aspettative per la week 9 contro i Ravens.
Bisognerebbe vincere la prima partita in casa domenica prossima contro i Raiders e poi vincere le succesive due contro I Ravens e i Chargers per arrivare alla bye week con record positivo per cambiare l'inerzia di una stagione troppo brutta finora.
Ma se guardiamo alla realtà sembra più probabile perdere tutte e tre le prossime partite piuttosto che vincerle.
Brutto da dire ma le residue speranze di salvare la stagione sono a mio avviso riposte sul fatto che la difesa migliori ulteriormente perchè in attacco è evidente che siamo a rimarremo quelli visti finora.

La mia urna delle probabilità vede più facile finire la stagione con 5 win che non con 9, ma stamattina mi sento ottimista! :smt003
#1211576
Huston si è andata a cercare Mixon perchè era il rb perfetto per il loro gioco (che poi potrebbe non essere così diverso dal nostro...). Non non mai considerato Moss un miglioramento rispetto Mixon e C. Brown sta facendo bene e non è lui il problema.
Non ritengo responsabile nemmeno la linea offensiva del nostro pessimo running game, perchè ad inzio stagione con l'attacco in coma etilico Brown ha avuto una media per corsa superiore a 5 yards, roba che a Cincy non si vedeva da secoli.
Semplicemente il gioco in attacco di Zac è questo. Non ho capito in realtà quale sia, ma è questo che stiamo vedendo.

Le sofferenze domenicali di Moss ci fanno capire in ogni caso quanto forte fosse Mixon e quanto ingiusto fosse criticarlo per un running game di cui lui era l'ultimo responsabile.
  • 1
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24