Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

hendrickson ha vinto il defensive player of the week; mentre burrow ha nuovamente portato a casa il fedex air player of the week.

jackson con 120 di qb rating sfida burrow con 108 di rating, possiamo dire che quella di stasera è anche la partita per decretare la qb leadership della divisione.

speriamo in una grande partita e che vinca il migliore.
Uno avesse il record di 2-7, ci sta la trasformazione da 2. Hai solo da guadagnare.
In caso contrario, io porto porto a casa l'OT, poi ci si ragiona su.
A meno che l'HC non aveva capito che la difesa non ne aveva più e ha tentato.
Comunque sull'ultimo TD di Chase che cavolo di tocco Burrow.
Percy ha scritto:Quesito stupido
Perché due quarti down senza calciare e soprattutto perché la trasformazione da due alla fine.
Mc Cannon infortunato?

Ma no, avranno provato a vincerla senza passare dall'OT. Un po' quello che era successo settimana scorsa con i Buccaneers, ma in quel caso la squadra scelse di pareggiare i conti e andare in OT.
Ci hanno provato ed è andata male, avessero trovato i due punti stavamo parlando di una grande vittoria.

Resta il fatto che il mio avversario al fantasy aveva Burrow che ha fatto 50 punti da solo. Porca di quella
La partita di ieri mi ha fatto pensare che gli HC oltre a valutare inerzia della partita, possibilità tattiche di converterire i 2pt, devono iniziare seriamente a pensare anche agli arbitri. Hai una sola possibilità e se non ti fischiano quello che c'è da fischiare tu HC ci vai sotto come responsabilità.
Scandaloso che gli arbitri ogni settimana stiano condizionando i risultati.

Due settimane fa, facemask su Darnold
Settimana scorsa, clamoroso false start dei chiefs nell'azione finale
E ieri due falli grandi come una casa nella stessa azione finale contro cincy
La partita non l'abbiamo persa nè per le mancate flag dell'ultimo gioco, nè per aver chiamato il gioco da due (chiamata che secondo me ci stava tutta a quel punto della partita, anche perchè in un eventuale OT non penso che avremo avuto più possibilità, ammesso che i Ravens non fossero riusciti ad andare ancora sul tabellone).
L'abbiamo persa perchè, come sempre, nel momento importante della partita (il terzo quarto) abbiamo sbagliato tutto sia in attacco che in difesa ( e non darei tanto peso nemmeno ai due turn over subiti).
Continuiamo pure a sperare, ma questa squadra le partite importanti non le vince più.

Percy ha scritto:Quesito stupido
Perché due quarti down senza calciare e soprattutto perché la trasformazione da due alla fine.
Mc Cannon infortunato?

È da un po' che oltre le 50 yards non calciamo, a mio avviso non c'è affiatamento tra long snapper e holder e gli ultimi errori di MCP da quelle distanze sono sempre dipesi da questo. Quindi meglio provare un quarto tentativo piuttosto che sbagliare il field goal e lasciare agli avversari una migliore posizione in campo.
maxernet ha scritto:La partita non l'abbiamo persa nè per le mancate flag dell'ultimo gioco, nè per aver chiamato il gioco da due (chiamata che secondo me ci stava tutta a quel punto della partita, anche perchè in un eventuale OT non penso che avremo avuto più possibilità, ammesso che i Ravens non fossero riusciti ad andare ancora sul tabellone).
L'abbiamo persa perchè, come sempre, nel momento importante della partita (il terzo quarto) abbiamo sbagliato tutto sia in attacco che in difesa ( e non darei tanto peso nemmeno ai due turn over subiti).
Continuiamo pure a sperare, ma questa squadra le partite importanti non le vince più.

Ti dirò, io sono dalla tua parte come tipo di ragionamento, cioè anch'io sono sempre fan del non aggrapparsi a un singolo episodio che sia ad esempio un drop, una flag, un errore arbitrale, ecc ecc. MA quando si parla di finali di partita un po' mi sale il nervoso. Potremmo benissimo anche dire che affrontavate una squadra più quadrata, più in forma di voi e quindi favorita, avete giocato male al rientro in campo? Si, ma insomma giocavate mica da soli, tra l'altro gli avete sbattuto 34 punti nei denti pure voi a loro, siete andati sotto, ma avete avuto la forza e la bravura di mettere su un drive decisivo che vi portasse in end-zone e se non fosse stato per le non chiamate l'avreste vinta.
Questo per dire che io sono del tuo stesso filone di pensiero quando analizzo le partite, soprattutto da tifoso, ma sono convinto che in partite così combattute purtroppo l'ultimo episodio singolo pesi e non poco.
Fosse stata una partita di PO? un SuperBowl?
Fosse stata di successo la conversione secondo me ora saremo a parlare di che sfida all'ultimo sangue sia stata e della freddezza nell'ultimo drive messo in piedi da voi tigrotti, non credo che avremmo pensato a in quale occasione si poteva portarla a casa di 10 punti di scarto ecc, ecc.
non sono solito parlare di arbitri e recriminare in questo modo,ma diamine oggi sono veramente incazzato.
nel 2021, abbiamo perso un superbowl a causa di una chiamata assurda su logan wilson, colpevole a detta degli arbitri di una carezza a confronto di quanto ieri commesso da baltimore nell'ultimo drive dei bengals.

sopra di 14, potevano e dovevano gestirla meglio, ma il pallone perso da chase brown ha cambiato il match.
potremmo parlare degli assurdi placcaggi sbagliati dalla difesa ridicola di cincinnati, ma non ho voglia.

resta il fatto che questa squadra non è assolutamente tutelata dalla lega (vedi discorso con buffalo nel 2022) e vengono trattati come una franchigia di serie B.

Godiamoci Burrow e Chase, probabilmente la coppia più letale qb-wr dai tempi di manning e marvin harrison.

Chase ha quasi 1000 yards ricevute e 10 td in 10 partite; non avesse fatto il matto nelle prime 2 e non avesse saltato il training camp per fare le ripicche, oggi sarebbe già a 1200
io comunque ai playoff ci credo ancora, almeno ci crederò fino alla prossima settimana (se dovessero perdere con i chargers, game over).
se l'attacco gioca come ieri, i prossimi 2 mesi, questa squadra a 10 win può arrivare.
conta di perderne almeno 1 con pitt, poi chargers, browns, 1 con gli steelers, cowboys, titans e broncos sono tutte battibili.

ps che spettacolo vedere burrow lanciare in corsa :jo3:
stargate ha scritto:io comunque ai playoff ci credo ancora, almeno ci crederò fino alla prossima settimana (se dovessero perdere con i chargers, game over).
se l'attacco gioca come ieri, i prossimi 2 mesi, questa squadra a 10 win può arrivare.
conta di perderne almeno 1 con pitt, poi chargers, browns, 1 con gli steelers, cowboys, titans e broncos sono tutte battibili.

Concordo, soprattutto Chargers e Broncos saranno fondamentali per la corsa a una WC. Se con Pittsburgh decideste di perderle entrambe però gradirei, ecco :gazza: :steelers:
Ptia ha scritto:
stargate ha scritto:io comunque ai playoff ci credo ancora, almeno ci crederò fino alla prossima settimana (se dovessero perdere con i chargers, game over).

Concordo, soprattutto Chargers e Broncos saranno fondamentali per la corsa a una WC. Se con Pittsburgh decideste di perderle entrambe però gradirei, ecco :gazza: :steelers:

La matematica non concorda, siamo a 4 win e per arrivare a 10 servono 6 vittorie nelle prossime 7 partite.
Con una sconfitta ancora si possono mettere i ceri per chiedere un miracolo, con due pure, ma per il funerale della season 2024.
Per me la partita dura sarà quella contro i sottovalutati Broncos, quindi si dovrebbero vincere le due contro gli Steelers e quella contro Cleveland. E con 4-2 in divison la post season avrebbe fondamento. Proabilità prossima allo zero però.
In due partite burrow ha fatto 9 TD e 800 yds contro Baltimora....2 sconfitte.

Inutile fare altri discorsi, questa squadra non sa vincere le partite. Per quest'anno vediamoci burrow giocare e basta. Il prossimo anno defenestriamo il coach, aggiustiamo un po' la difesa e speriamo di partire meglio.

Per quest' anno forza bills e Lions.

Stop.
  • 1
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 36