- giovedì 07 nov, 20:14
O. Brown e BJ Hill sono dati questionable quinidi qualche possibilità di vederli in campo c'è. Higgins no.
Burton si è allenato?
Burton si è allenato?
Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone
Percy ha scritto:Quesito stupido
Perché due quarti down senza calciare e soprattutto perché la trasformazione da due alla fine.
Mc Cannon infortunato?
Percy ha scritto:Quesito stupido
Perché due quarti down senza calciare e soprattutto perché la trasformazione da due alla fine.
Mc Cannon infortunato?
maxernet ha scritto:La partita non l'abbiamo persa nè per le mancate flag dell'ultimo gioco, nè per aver chiamato il gioco da due (chiamata che secondo me ci stava tutta a quel punto della partita, anche perchè in un eventuale OT non penso che avremo avuto più possibilità, ammesso che i Ravens non fossero riusciti ad andare ancora sul tabellone).
L'abbiamo persa perchè, come sempre, nel momento importante della partita (il terzo quarto) abbiamo sbagliato tutto sia in attacco che in difesa ( e non darei tanto peso nemmeno ai due turn over subiti).
Continuiamo pure a sperare, ma questa squadra le partite importanti non le vince più.
stargate ha scritto:io comunque ai playoff ci credo ancora, almeno ci crederò fino alla prossima settimana (se dovessero perdere con i chargers, game over).
se l'attacco gioca come ieri, i prossimi 2 mesi, questa squadra a 10 win può arrivare.
conta di perderne almeno 1 con pitt, poi chargers, browns, 1 con gli steelers, cowboys, titans e broncos sono tutte battibili.
Ptia ha scritto:stargate ha scritto:io comunque ai playoff ci credo ancora, almeno ci crederò fino alla prossima settimana (se dovessero perdere con i chargers, game over).
se l'attacco gioca come ieri, i prossimi 2 mesi, questa squadra a 10 win può arrivare.
conta di perderne almeno 1 con pitt, poi chargers, browns, 1 con gli steelers, cowboys, titans e broncos sono tutte battibili.
Concordo, soprattutto Chargers e Broncos saranno fondamentali per la corsa a una WC. Se con Pittsburgh decideste di perderle entrambe però gradirei, ecco