Star, smettila di guardare i TE!
Io mi sono arreso da più di tre anni, ti ricordo che Sample è una seconda pick e lo scorso anno siamo andati su All che per quanto abbia giocato bene (e sperando che non abbia la carriera già finita) non è proprio quel tipo di TE che ti esalta o ti cambia il gioco aereo.
Si poteva tranquillamente lasciar andare Higgins (provare una improbabile trade proprio con i Raiders?), con lo spazio liberato firmare un RT, fare trade up per Bowers e reinventare l'attacco. Ma serviva capacità, coraggio, ricostruire la squadra che invece abbiamo deciso di tenere ferma per tre anni arrivando all'involuzione di oggi.
Solo se quest'anno Zac farà un pellegrinaggio a Fatima e avrà una visione mistica potremmo sperare che cambi, ma anche regalandogli un biglietto le probabilità del miracolo sarebbero piuttosto minime....
Il prossimo anno la prima pick sarà ancora un WR, salvo che per convincere un DC a venire a Cincy non gli si debbano riservare contrattualmente la scelta delle prime tre pick, altrimenti chi verrebbe ad allenare sto branco di atleti inconsistenti (se non Anarumo ovviamente)?
Non parlo della sfida contro gli Steelers perchè non sono così crudele da illudere ancora chi crede in una post season