Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Star, smettila di guardare i TE!
Io mi sono arreso da più di tre anni, ti ricordo che Sample è una seconda pick e lo scorso anno siamo andati su All che per quanto abbia giocato bene (e sperando che non abbia la carriera già finita) non è proprio quel tipo di TE che ti esalta o ti cambia il gioco aereo.
Si poteva tranquillamente lasciar andare Higgins (provare una improbabile trade proprio con i Raiders?), con lo spazio liberato firmare un RT, fare trade up per Bowers e reinventare l'attacco. Ma serviva capacità, coraggio, ricostruire la squadra che invece abbiamo deciso di tenere ferma per tre anni arrivando all'involuzione di oggi.
Solo se quest'anno Zac farà un pellegrinaggio a Fatima e avrà una visione mistica potremmo sperare che cambi, ma anche regalandogli un biglietto le probabilità del miracolo sarebbero piuttosto minime....
Il prossimo anno la prima pick sarà ancora un WR, salvo che per convincere un DC a venire a Cincy non gli si debbano riservare contrattualmente la scelta delle prime tre pick, altrimenti chi verrebbe ad allenare sto branco di atleti inconsistenti (se non Anarumo ovviamente)?

Non parlo della sfida contro gli Steelers perchè non sono così crudele da illudere ancora chi crede in una post season :smt003
maxernet ha scritto:Si poteva tranquillamente lasciar andare Higgins (provare una improbabile trade proprio con i Raiders?), con lo spazio liberato firmare un RT, fare trade up per Bowers e reinventare l'attacco.

[Editato dai mod] fino ad oggi, il vostro Problemone è stata la difesa: alla luce di quasi 300 punti segnati, mi pare che l'attacco abbia frullato benino anche senza Bowers
A domani :papa:
ma si, tanto noi i TE li consideriamo spazzatura, oggetti da contorno. Gli altri prendono Bowers, LaPorta, Kincaid...noi non l'avremmo mai fatto. Con questi dirigenti almeno, è così.

Forse non interessano nemmeno a Burrow.

max, puoi anche dire la tua su domani, è ovvio che tanto ormai siamo fuori dai playoff...FUORISSIMI. Per me facciamo una buona ultima parte di stagione, per me finiamo 8-9.

La speranza è che il superbowl possa essere BILLS-LIONS, pianerei con un occhio :carezza:
leggo che i Beras "4-8" (non dati come squadra da playoff ad inizio stagione) hanno esonerato il loro Head coach.

Toh, quindi si può fare. Ottimo.

noi si aspetta un altro po'..........con calma. Vedrete che si aggiusta tutto. Un po' di vacanza e si ritorna carichi e determinati. Lets go!!! :gazza:

#relax
Ora sto tirando lo sciacquone.
Chissà perché a periodi ci sono sempre piccioni che scagazzano ovunque, eppure dovrebbero saperlo che i vicentini si magnano uccelli a anche calamari. Ma è la loro indole, non ce la fanno ad acquisire il controllo sfinterico. Oppure son troppo datati e lo hanno perso.
Di football invece capiscono tutto, quasi come chat gtp.
It's gameday, situazione infortuni:
O. Brown dovrebbe essere presente anche se è dato ancora in dubbio (e ci serve), come anche L.Wilson.
Già dato out invece Renkins, che non ho capito cosa s'è beccato, e C. Jones la cui assenza ci mette in enorme imbarazzo anche nei punt return.
diciamo che sono i nostri problemi minori (considerato tutto il resto) ma Higgins, Rankins e Jones troppo assenti.

L.Wilson quasi certamente OUT.

poi vedere sempre "Right Wrist" nelle caselle injury reports di Burrow mette ancora un pizzico di ansia. Di sicuro non è ancora al 100%, spesso in partita si massaggia il polso. Quindi potrebbe giocare meglio............... :gazza:

Sulla partita, come al solito contro di loro, sarà la nostra OL contro la loro pressione sul Qb. Sta tutto lì. Se ci mettono sabbia sugli ingranaggi e fanno pensare molto Joe, allora vincono come al solito. Perchè poi in difesa noi non fermiamo nemmeno i bimbi dell'asilo.

Partita che per loro è molto importante per tenere la vetta della North. Per noi....niente...giochiamo e basta.
Fabio R ha scritto:poi vedere sempre "Right Wrist" nelle caselle injury reports di Burrow mette ancora un pizzico di ansia.

Considerato che per acquisire la giusta flessibilità il tendine ci mette sempre un po' di tempo mi pare che Joe stia lanciando piuttosto bene e la stagione andata in malora non è dipenso sicuramente da lui (anche se in attacco non sta funzionando tutto bene e la cronica incapagità di avere un running game sufficiente comincia a pesare) e spero che Zac non sia veramente convinto che si possa vincere veramente con un attacco che gioca in questo modo.

Fabio R ha scritto:giochiamo e basta.

vincere le due contro gli steelers e perdere tutte le altre sarebbe un equo compromesso per questa stagione horribilis .
Ormai siamo a fine stagione, la difesa è questa e ieri hanno inciso anche i turn over portando i punti subiti agli oltre 40 rispetto i "soliti" 34/35. Niente di nuovo.
Ex post è evidente che non aver rinnovato Reader e Awuzie è stato un errore (non sarebbe bastato, ma non saremmmo messi così male).
Abbiamo perso due anni a far crescere (per modo di dire) T. Britt e Dax Hill, dobbiamo cominciare a pensare a sostituire Hilton, dobbiamo migliorare la linea per ottenere più pressione (sostituire Hubbard ciò che Murphy non sembra essere in grado proprio di fare) e per il terzo anno di fila dovremo trovarci la FS.
Insomma un po' di lavoro da fare c'è e tutto il resto è irrilevante; la sostiuzione di Higgins e perfino il rinnovo o meno di Chase.
Ovviamente come ho già detto, ammesso anche che Anarumo non abbia avuto responsabilità nelle scelte (e a questo punto si dovrebbe seriamente intervenire su D. Tobin) non è pensabile ripartire con lui e nemmeno proseguire in questa stagione.
Io avrei già fatto la scelta dopo la seconda sconfitta contro i corvi o addirittura alla week 8 dopo la lezione subita dagli Eagles. Si vedeva che la squadra non c'era, non ci si poteva far illudere dalle individulità di Joe, Higgins, Chase, Gesiki. La squadra non c'è mai stata.
Aggiungiamoci pure i soliti problemi a vincere infra division. E quest'anno la division non è così forte come i record potrebbero far pensare (la post season mi dirà se ho ragione o torto).
  • 1
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 49