Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

maxernet ha scritto:
Fabio R ha scritto:
e non ha giocato male.
Mi secca andare a vedere dove l'avevo scritto, ma l'avevo scritto almeno un mese fa...

peccato che la stagione sia un po' finita.

Ha illuso per la prima metà gara, poi disastroso. Anche se c'è da dire che O. Brown, non al meglio, avrebbe potuto dargli una mano.

La maggior parte degli intercetti di Joe è avvenuta nei momenti della partita dove doveva necessariamente forzare. Avessimo un running game decente avrebbe il 90% di completi.

Brown lasciamo stare, era ancora palesemente infortunato su quel ginocchio. Non correva nemmeno, si spostava a stento.
Altro errore dello staff. Ma ripeto, lasciamo perdere.
stargate ha scritto:Burrow è leader per yards, td pass, terzo in qb rating e percentuale di completi, non è colpa sua se gioca con la SECONDA peggiore difesa della lega dopo quella dei panthers.

e a volte pare non stia nemmeno giocando così tanto bene e forse ancora non del tutto a posto con quel polso :stralol::

No, è assurdo non costruire qualcosa di decente attorno al #9, Chase, (Higgins?) e Hendry.
Capisco che da soli questi 4 prendono/prenderebbero più della metà del cap, ma ci sarebbero 31 GM in giro per la lega che vorrebbero l'opportunità di provare a fare un roster migliore di quello attuale con quello che rimane.
Panoramix ha scritto:
maxernet ha scritto:Avessimo un running game decente avrebbe il 90% di completi.

Lo avete (Brown 5.8 di media a portata, magari a te pare poco), così come avete QB, WR w TE
Ma manca QUEL TE, ecco perchè prendete mazzate :polsu:

Cumpà, ma un'nai chi fari ??

(per la traduzione chiedi pure a Emi)
Fabio R ha scritto:Cumpà, ma un'nai chi fari ??

(per la traduzione chiedi pure a Emi)

Tranquillo, per i dialetti sono poliglotta :nonno:

Sarà una vena di necrofilia nata dopo anatomia patologica II, ma dopo una piallata del genere ai cuginetti sfortunati, mi piace venire a guardare le formichine che corrono qua e là dando la colpa non solo a chi c'è e sta giocando bene, ma anche a chi non è arrivato (per ricoprire un ruolo già ottimamente occupato). Il buco spaziotemporale, quantomeno, si dimostra lucido nel desiderio di veder nuclearizzato il vostro intero reparto difensivo. Ecco, magari il genio che passa il tempo a chiamare la Signoramaestra potrebbe leggere e imparare qualcosa.

Peace :stress:
maxernet ha scritto:Ora sto tirando lo sciacquone.
Chissà perché a periodi ci sono sempre piccioni che scagazzano ovunque, eppure dovrebbero saperlo che i vicentini si magnano uccelli a anche calamari. Ma è la loro indole, non ce la fanno ad acquisire il controllo sfinterico. Oppure son troppo datati e lo hanno perso.
Di football invece capiscono tutto, quasi come chat gtp.

Max scusa ma che c'entrano i vicentini? Mi son perso qualcosa? Io abito a Vicenza dal 2002 ma non ho scritto nulla di offensivo qui :booohhh: :booohhh: :booohhh: :booohhh:
stargate ha scritto: Forse abbiamo tutti sbagliato nel pensare che le cose potessero cambiare con la figlia di Brown, perchè più passa il tempo e più le somiglianze sembrano nette, come gli errori di gestione.

Non so, bisogna capire se le mosse in free agency che avevano fatto arrivare Reader, Awuzie, Hendrickson e molti altri e che, con le pick alte al draft, avevano costituito le fondamenta di una squadra quasi vincente, sono state casuali.
Il problema è che negli ultimi due anni ne abbiamo azzeccate poche.
Onestamente non ricordo una situazione difensiva come quella che si sta realizzando quest'anno; il reparto proprio non c'è. Certo mancherà talento, ci sono gli infortuni, ma in realtà Anarumo è da tre anni che chiude la stagione peggio della stagione precedente. Delle cinque stagioni se non sbaglio l'unica in controtendenza è stata quella che ci ha portato al SB. Con o senza Anarumo la difesa è tutta da rifare. Penso sia molto più semplice ripartire con un nuovo DC e non sfruttare la parte finale di questa stagione con un diverso Dc non ha logica.
È vero che sembra che sia mancato un po' di coraggio nell'affrontare determinate situazioni, ad esempio Hubbard. Già lo scorso anno qualche dubbio sulla tenuta fisica si vedeva e purtroppo in questa stagione ne abbiamo avuto la conferma.
Hubbard, integrazione mal riuscita di Renkins, Murphy e Ossai sempre anonimi, l'incognita Battle ad inizo stagione, nessun vero CB, Geno Stone sulle nuvole. Insomma non so quale fosse il progetto, ma non ha funzionato nulla.

Personalmente penso che una squadra vincente deve essere in qualche modo equilibrata quindi i soldi di Higgins lo scorso anno e tanto più quest'anno dovrebbero essere messi sulla difesa. Ovviamanente se poi si buttano su un giocatore che non li merita non abbiamo risolto molto anche se è molto più facile sbagliare due contratti da 10/12 mln che non uno da 20/24...
Ultima modifica di maxernet il martedì 03 dic, 21:09, modificato 3 volte in totale.
Cleveland ha scritto:Max scusa ma che c'entrano i vicentini? Mi son perso qualcosa? Io abito a Vicenza dal 2002 ma non ho scritto nulla di offensivo qui :booohhh: :booohhh: :booohhh: :booohhh:

No mi riferivo a te (non sapevo fossi vicentino), ma lo sono anch'io pur vivendo nella terra di Fabio da anni. :smt003 Quindi il riferimento era a me stesso!
Quindi puoi confermare che i vicentini si mangiano gli uccelli (polenta e osei) e anche i calamari (preferibilmente in umido)!
Ora se ti devo spiegare il riferimento al piccione è un po' lunghetta... sintetizzo:
ci sono certi tifosi che hanno l'erezione una paio di volte l'anno e quando gli capita non sanno trattenere l'emozione e vanno a defecare in giro come piccioni.....
se sei vincentino invece non ti devo spiegare i calamari vero? :smt003
maxernet ha scritto:
Cleveland ha scritto:Max scusa ma che c'entrano i vicentini? Mi son perso qualcosa? Io abito a Vicenza dal 2002 ma non ho scritto nulla di offensivo qui :booohhh: :booohhh: :booohhh: :booohhh:

No mi riferivo a te (non sapevo fossi vicentino), ma lo sono anch'io pur vivendo nella terra di Fabio da anni. :smt003 Quindi il riferimento era a me stesso!
Quindi puoi confermare che i vicentini si mangiano gli uccelli (polenta e osei) e anche i calamari (preferibilmente in umido)!
Ora se ti devo spiegare il riferimento al piccione è un po' lunghetta... sintetizzo:
ci sono certi tifosi che hanno l'erezione una paio di volte l'anno e quando gli capita non sanno trattenere l'emozione e vanno a defecare in giro come piccioni.....
se sei vincentino invece non ti devo spiegare i calamari vero? :smt003

Ehm...no sono torinese ma vivo qui da anni ed imparo qualcosa di nuovo ogni giorno :stralol::
maxernet ha scritto:https://www.treccani.it/vocabolario/ricerca/calamari-occhiaie/Sinonimi_e_Contrari/

Calamaro potrebbe anche intendersi "calamaio" che sempre nero è, ma la prima interpretazione mi piace di più!

Ora occhi attenti leggeranno.. leggeranno. Ma sempre un acca capiranno.

ahhhhhhhhhhhhhhhhh gò capio. forse :lol:
Cmq veramente a Cinci dovrebbero muoversi velocemente (non so se come formichine, ma veloci si) per rimettere a posto una situazione divenuta ormai imbarazzante, perchè avere un tale potenziale offensivo e rimediare figuracce ogni settimana contro chiunque, in casa e fuori, è diventato oggettivamente poco tollerabile.

Quindi spero quest'anno almeno serva da lezione per togliere il prosciuttone dagli occhi e rimediare subito per la prossima stagione. Ed è inutile scrivere cosa serve per migliorare, è sotto gli occhi di tutti. Quindi DARSI DA FARE please.

ps: bellissima la leggenda metropolitana sui "vicentini e i volatili" :stralol:: :stralol:: :stralol::
  • 1
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • 49