Cleveland ha scritto:stargate ha scritto:quello che sta facendo chase è irreale.
13 partite, 1319 yards; già detiene il record di franchigia per yards nella stagione da rookie e yards in generale per un wr a cincy.
se nelle prossime 4 gare dovesse ricevere 20 palloni e segnare 3 tds, batterà pure i due record storici di pickens e houshmandzadeh per td stagionali (17) e ricezioni stagionali (112).
a quel punto, avrebbe davanti solo due record, ovvero quello di yards totali (10783 johnson) e tds totali (66 sempre johnson); MA, considerando che ha solamente 24 anni e può gia vantare 5036 yards e 44 tds, è facile che in caso di rinnovo il secondo record cadrà in massimo due anni. Quello dopo, prima del 2030.
Chase non è solo il più grande ricevitore dei bengals, ma è forse uno dei migliori 10 ricevitori visti in tutta la lega negli ultimi 20 anni.
Non rinnovarlo sarebbe un delitto, perchè oggi uno come lui, non ha prezzo.
ps, tra l'altro, se arriverà davvero a 18 td per stabilire il nuovo record di franchigia, diventerà anche il sesto nella storia della lega a raggiungere quella soglia (moss,rice,adams,clayton,sharpe). Se dovesse arrivare a 19, raggiungerebbe la terza prestazione assoluta DI SEMPRE dietro due leggende viventi come rice a 22 e moss a 23.
Che sia un fenomeno non ci piove. Bisogna vedere se avrà la costanza di essere un BENGAL per molto tempo. Alla OchoCinco o Collinsworth. Poi se ne riparlerà.
io la vedo in maniera molto diversa.
NON dipende da chase, dipende solo dai bengals, perchè il giocatore in questi 4 anni ha dimostrato tutto:
- nessun infortunio rilevante
- costante nel rendimento
- numeri da top3 del ruolo
- pro bowls come se piovesse
- decisivo nei momenti importanti
- mai casi particolarmente negativi nella condotta extra sportiva
non so che altro debba fare per ricevere i soldi che ha meritato.
cincinnati è una squadra strana, quando devono pagare un campione nascono sempre problemi, quando invece devono regalare compensi a pipponi o mediocri, pagandoli più del dovuto, ecco che i soldi ci sono sempre.
onestamente, da tifoso fedele per 23 anni, iniziano a girarmi i coglioni.
se invece di rinnovare quel mediocre di hubbard a 10 mil all'anno, davano quella somma a bates, aggiungendo un extra 8-9 mil, che comunque in cassa ci sono sempre, oggi avremmo ancora qui il nostro fenomeno.
invece no, meglio darne 10 a hubbard, 7 a stone, magari 12 a rankins, ecc ecc.