Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Fabio R ha scritto:
Electric Blue ha scritto:...Johnson e Dilfer hanno un anello come lui ma non li ricorda nessuno.

ho iniziato a vedere il football in tv nel 1999, loro sono stati i miei primi Qb assieme a Warner, Brett Favre, Collins, McNair...e chi se li dimentica più :smt007

Ah, che bello parlare con un giovanotto. Il primo QB che ho visto giorcare fu Jim Plunkett nle SB dell'81... :-(
Electric Blue ha scritto:
Fabio R ha scritto:
ho iniziato a vedere il football in tv nel 1999, loro sono stati i miei primi Qb assieme a Warner, Brett Favre, Collins, McNair...e chi se li dimentica più :smt007

Ah, che bello parlare con un giovanotto. Il primo QB che ho visto giorcare fu Jim Plunkett nle SB dell'81... :-(

Pure tu???????????????????
E Ron POLISH RIFLE Jaworski! :aleee: :aleee: :aleee: :aleee: :aleee:
Serviva un miracolo per vincere un partita e il punt trasformato in turn over lo è sembrato.
Ora speriamo che la vittoria non convinca i nostri a pensare di avere una squadra :smt003
In attacco abbimo tre pilastri per la squadra del futuro; Joe, Chase e Mims.
In difesa nessuno (nemmeno Hendrickson) e ce ne servono un paio.
quello che sta facendo chase è irreale.
13 partite, 1319 yards; già detiene il record di franchigia per yards nella stagione da rookie e yards in generale per un wr a cincy.
se nelle prossime 4 gare dovesse ricevere 20 palloni e segnare 3 tds, batterà pure i due record storici di pickens e houshmandzadeh per td stagionali (17) e ricezioni stagionali (112).
a quel punto, avrebbe davanti solo due record, ovvero quello di yards totali (10783 johnson) e tds totali (66 sempre johnson); MA, considerando che ha solamente 24 anni e può gia vantare 5036 yards e 44 tds, è facile che in caso di rinnovo il secondo record cadrà in massimo due anni. Quello dopo, prima del 2030. :penso:

Chase non è solo il più grande ricevitore dei bengals, ma è forse uno dei migliori 10 ricevitori visti in tutta la lega negli ultimi 20 anni.
Non rinnovarlo sarebbe un delitto, perchè oggi uno come lui, non ha prezzo.

ps, tra l'altro, se arriverà davvero a 18 td per stabilire il nuovo record di franchigia, diventerà anche il sesto nella storia della lega a raggiungere quella soglia (moss,rice,adams,clayton,sharpe). Se dovesse arrivare a 19, raggiungerebbe la terza prestazione assoluta DI SEMPRE :shock: dietro due leggende viventi come rice a 22 e moss a 23.
Comunque ho imparato una regola nuova; io pensavo che il punt bloccato non fosse ritornabile e che la palla fosse definitivamente morta. Che potesse venire resuscitata nuovamente dal tocco di un giocatore della squadra avversaria non l'avevo mai visto e nemmeno me l'ero immaginato.
Ma anche Zac aveva la faccia piuttosto incerta :mrgreen:
stargate ha scritto:quello che sta facendo chase è irreale.
13 partite, 1319 yards; già detiene il record di franchigia per yards nella stagione da rookie e yards in generale per un wr a cincy.
se nelle prossime 4 gare dovesse ricevere 20 palloni e segnare 3 tds, batterà pure i due record storici di pickens e houshmandzadeh per td stagionali (17) e ricezioni stagionali (112).
a quel punto, avrebbe davanti solo due record, ovvero quello di yards totali (10783 johnson) e tds totali (66 sempre johnson); MA, considerando che ha solamente 24 anni e può gia vantare 5036 yards e 44 tds, è facile che in caso di rinnovo il secondo record cadrà in massimo due anni. Quello dopo, prima del 2030. :penso:

Chase non è solo il più grande ricevitore dei bengals, ma è forse uno dei migliori 10 ricevitori visti in tutta la lega negli ultimi 20 anni.

ps, tra l'altro, se arriverà davvero a 18 td per stabilire il nuovo record di franchigia, diventerà anche il sesto nella storia della lega a raggiungere quella soglia (moss,rice,adams,clayton,sharpe). Se dovesse arrivare a 19, raggiungerebbe la terza prestazione assoluta DI SEMPRE :shock: dietro due leggende viventi come rice a 22 e moss a 23.

Che sia un fenomeno non ci piove. Bisogna vedere se avrà la costanza di essere un BENGAL per molto tempo. Alla OchoCinco o Collinsworth. Poi se ne riparlerà.
I tempi sono cambiati e non è scontato che Chase rimarrà un bengals anche se lo ritengo piuttosto probabile (i $ ci sono).
È invece probabile che Higgins se ne andrà, anche se Chase ha parlato di un fantomatico possibile accordo per far rimanere anche Higgins a cui nessuno però crede :mrgreen: (i $ comandano).
In ogni caso fino ad ora Joe/Chase/Higgins è stato l'attacco più forte che abbiamo avuto e che abbiamo capitalizzato (in termini di risultati di squadra) a mio avviso non al meglio.
Se la coppia Chase/Joe dovesse giocare ancora 3/4 anni assieme macinerebbe numeracci.
Ma si gioca per vincere e io al momento sarei più interessato a capire come intendono sistemare al meglio/peggio la difesa.
Quando vedo il record di Zac in sovraimpressione in tv (0.44 se non sbaglio) a me qualche dubbio viene. L'interessato che dice?!?
In fin dei conti in attacco anche perdendo Higgins abbiamo la qualità per giocare bene e anche meglio di quest'anno (Oline/corse).

Brutte notizie invece per Burton: io non credevo alle voci che affermavano che il ragazzo non avesse ancora imparato il play book e invece ieri/stamattina in uno snap è sembrato proprio che non sapesse la traccia da seguire (non ricordo se lo ha chiesto a Chase o Higgins che aveva a fianco).
Ma come cavolo è possibile che un professionista non conosca il play book a stagione quasi finita?
Facciamo finta che non abbia sentito.... ma se dovesse essere così a fine stagione si taglia e passiamo oltre.
Cleveland ha scritto:
stargate ha scritto:quello che sta facendo chase è irreale.

Che sia un fenomeno non ci piove. Bisogna vedere se avrà la costanza di essere un BENGAL per molto tempo. Alla OchoCinco o Collinsworth. Poi se ne riparlerà.

io la vedo in maniera molto diversa.
NON dipende da chase, dipende solo dai bengals, perchè il giocatore in questi 4 anni ha dimostrato tutto:
- nessun infortunio rilevante
- costante nel rendimento
- numeri da top3 del ruolo
- pro bowls come se piovesse
- decisivo nei momenti importanti
- mai casi particolarmente negativi nella condotta extra sportiva

non so che altro debba fare per ricevere i soldi che ha meritato.
cincinnati è una squadra strana, quando devono pagare un campione nascono sempre problemi, quando invece devono regalare compensi a pipponi o mediocri, pagandoli più del dovuto, ecco che i soldi ci sono sempre.
onestamente, da tifoso fedele per 23 anni, iniziano a girarmi i coglioni.

se invece di rinnovare quel mediocre di hubbard a 10 mil all'anno, davano quella somma a bates, aggiungendo un extra 8-9 mil, che comunque in cassa ci sono sempre, oggi avremmo ancora qui il nostro fenomeno.
invece no, meglio darne 10 a hubbard, 7 a stone, magari 12 a rankins, ecc ecc.
A dire il vero all'epoca quel contratto di Hubbard ci stava, il probelma è che da due anni è un ex giocatore e sembra che a livello fisico non ci sia più.
Nell'era Zac un po' di coraggio in più nei contratti si è visto: Hendrickson, D.J. Reader. Bates ex post è stato un errore non rinnovarlo, soprattutto in considerazione dell'aumento consistente dal cap avvenuto subito dopo. Ma non ci si immaginava di certo che con la sua partenza iniziasse il crollo della difesa pezzo per pezzo. Non penso che basterebbe lui per cambiare questa difesa.
Per me la scelta peggiore è stata quella di non rinnovare DJ Reader perchè era un contratto non particolarmente oneroso ed ex post Renkins non ha dato quanto ci si aspettava. Ma anche lui ha giocato in un ruolo diverso, come lo stesso Stone. Insomma a me sembra che si siano scelti i giocatori sbagliati per come si voleva impostare il gioco. Mi pare piuttosto strano e incomprensibile, ma a me pare che questo sia accaduto.
Chase lo pagheranno il problema potrebbe sorgere dal garantito e dalla lunghezza del contratto, ma in questo caso sta anche al giocatore/agente trovare il compromesso.

Siamo arrivati al SB anche per questo, però un po' di tendini Joe alla causa li ha già dati..
Ci sono tante voci strane in giro.
Prima Chase che dichiara di volere il rinnovo di Higgins (e ha i suoi validi motivi perché con Higgins in campo il suo lavoro è molto più agevole), ora voci che Higgins stia cambiando agente e Joe che si starebbe esponendo anche lui.
Io non ci credo, ma se anche i tre fossero seriamente delusi da una stagione da schifo e volessero riprovarci ancora, non dovrebbero guardare a cosa si combina in difesa? Non si impara dagli errori? Perseveriamo?
higgins ha lasciato il proprio agente (quello di bates), i giornalisti parlano di possibile riavvicinamento con il front office dei bengals, ma ci crederò solo quando vedrò il contratto.
continuo a pensare che tenere chase e higgins è impossibile, e mi dispiacerebbe tantissimo tenere il secondo e lasciar andare il fenomeno vero.
Se Higgins ha cambiato agente (che se non sbaglio era lo stesso di Bates) è possibile che si stia rammaricando di non aver firmato il contratto che molto probabilmente i bengals gli avevano proposto lo scorso anno.
A fine stagione un contratto analogo probabilmente lo troverà, ma probabilmente al giocatore piacerebbe giocare ancora con Joe e Chase (grazie all'attributo...). Ma non penso proprio dopo questa stagione e dopo il tag da oltre 20 mln che i bengals abbiano qualche motivazione per impostare il rinnovo.
A meno che il giocatore non voglia azzardare e accontentarsi di un garantito limitato (ma chi ci crede....)
E non perché non ci siano le risorse, ma perché dovranno andare su altri reparti.
  • 1
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • 49