Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Sembrerebbe proprio che Higgins abbia cambiato il suo agente e se ci aggiungiamo le parole, mai state così chiare, di Joe, contro ogni previsione sembra ora piuttosto probabile che Higgins firmi con i Bengals.
Questo non dovrebbe complicare l'eventuale rinnovo di Chase perché anche lui ha dichiarato di voler giocare con Higgins e non penso proprio che i bengals firmino Higgins per non farlo con Chase.
Ma per la difesa tutto tace; io spero che sia il silenzio prima della tempesta, perché con questo staff non la sistemiamo la difesa con il solo draft, e anche se è difficile, potremmo perfino riuscire a peggiorarla.
se dovessi scommetterci soldi miei, a questo punto direi: prolungano higgins a febbraio, chase in estate e lasciano la difesa con anarumo + qualche rinforzo low cost.

quello che invece speso di vedere: rinnovano higgins a cifre oneste, licenziano anarumo, tagliano rankins e stone, lasciando solo i giovani più hendrickson, wilson e pratt. Invesono tutto quello che rimane sul cap in difensori free agents e pick al draft.

se ci pensate, solo i soldi risparmiati da stone e rankins sono 15-16 mil, ai quali aggiungi i 6 di hilton in scadenza, i 10 di bj hill ed eventualmente altri 7-8 da hubbard; è un tesoretto da quasi 45 milioni, non pochi. Ai quali sommi i 22 di rientro della tag.
Sarebbero 70 mil puliti, più eventuale aumento del salary cap per rinnovare higgins e rifondare la difesa. Un vero lusso.
Il probelma Star è che è proprio quello che hanno cercato di fare quest'anno con la tag su Higgins, con risultati pessimi (di squadra ovviamente).
Se dovessero ancora lasciare la ricostruzione della difesa ad Anarumo, dovrebbe come minimo saltare Duke Tobin perchè vorrebbe dire che è lui il responsabile delle scelte sbagliate in difesa negli ultimi due/tre anni.
Anche in quest'ultima ipotesi in ogni caso Anarumo non sarebbe esente da colpe, perchè la difesa sta peggiorando da tre anni e quest'anno ha toccato il fondo (e si spera di non rimanerci).

Tra l'altro faccio anche fatica a credere che tutte le scelte fatte al draft e in free agency siano state fatte senza interpellare Anarumo in qualche modo.
Quest'anno si sapeva che la difesa era la vera incognita della squadra, ma era difficile immaginarsi che giocasse talmente male.
Il rammarico è che per avere una squadra vincente non serviva una difesa al top, ma bastava una difesa decente o appena sufficiente.
Ma non siamo riusciti a fare nemmeno questo.
BB da ieri è l'HC a North Carolina, buona notizia per me. Ha fatto la storia, ma onestamente a cincy non lo avrei voluto, e in ogni caso i Brown non lo avrebbero mai chiamato.
E penso che non lo abbia voluto nessuna franchigia NFL, anche perché avrebbe preteso di avere piena decisione su tutto e ai proprietari miliardari della squadre NFL interessa più decidere come e dove spendere i soldi piuttosto che vincere.
E visto che tutto sommato il giocattolo è loro, non hanno nemmeno tanto torto.
Ultima modifica di maxernet il venerdì 13 dic, 17:23, modificato 1 volta in totale.
maxernet ha scritto:BB da ieri è l'HC a North Carlina, buona notizia per me. Ha fatto la storia, ma onestamente a cincy non lo avrei voluto, e in ogni caso i Brown non lo avrebbero mai chiamato.
E penso che non lo abbia voluto nessuna franchigia NFL, anche perché avrebbe preteso di avere piena decisione su tutto e ai proprietari miliardari della squadre NFL interessa più decidere come e dove spendere i soldi piuttosto che vincere.
E visto che tutto sommato il giocattolo è loro, non hanno nemmeno tanto torto.

Contento di vederlo di nuovo in pista. Io lo vorrei a Cleveland tutta la vita, per riprendere il discorso iniziato molti anni fa
Io sono curioso di vedere cosa combinerà.
Se non sbaglio non ha mai allenato nel campionato universitario e onestamente non mi pare il personaggio più adatto per gestire un ambiente che per quanto professionale è pur sempre costituito da giovanissimi atleti.

Ma magari sono solo impressioni sbagliate e il nuovo ambiente gli farà bene!
max, prima ti lamenti della D (e di anarumo), di come gestiamo la franchigia, e poi "sputavi" su BB, che avrebbe portato nuove teste, nuovo corso, e nuova mentalità vincente??

Magari ok, non BB, ma è inutile qui parlare di giocatori (che poverini hanno colpe fino ad un certo punto) , se non si cambia staff tecnico quasi del tutto. Un po' come hanno fatto ai Chargers. In difesa lo scorso anno facevano schifo come noi, in estate hanno rivoluzionato coach e oggi sono la D top3 della lega.

Serve un colpo di spugna tecnico. Ai giocatori ci si penserà dopo!!

il piano sul cap di star illustrato poco sopra è davvero ottimo, ma questa dirigenza farebbe tutte quelle mosse??? non credo.
Ci sono tanti motivi per cui non gradisco BB ai bengals tra i quali l'età, gli altri non li cito perchè ci vorrebbe un'eternità. Insomma ha fatto la storia, ma non si può rimanere attaccati al passato. (Il post Brady non è che sia stato gestito al meglio, pur in un contesto difficile).
Ci sono tante squadre in NFL che hanno bisogno di un reset tecnico, ma nessuna di queste si è azzardata ad andare su BB, e non è un caso.

Ovviamente il fatto che non gradisca BB non significa che sia contento del lavoro di Anarumo e nemmeno di quello di Zac. Ma bisogna cambiare al fine di migliorare e non solo per frustrazione e la cosa complicata è quella di trovare alternative credibili. Se ci fosse una sola possibilità di portare a Cincy l'intero Staff di Green Bay o dei Vickings lo farei immediatamente, ma non c'è.
Nei panni di un proprietario non vedo veramente nessun motivo per dare in mano il giocattolo a BB. Figurarsi nei panni dei Brown.

Tra l'altro spero che le uscite di Joe/Higgins/Chase (sembrerebbe che Higgins avrà come nuovo agente lo stesso di Chase) per spingere i Bengals a confermare l'intero trio, non sia spinta da considerazioni "egoistiche". Perchè se ai tre egositicamente interessano solo i loro numeri e i loro record e non sono minimamente interessati della cosa per i quali sono veramente pagati (vincere), non è che ci sarebbe da essere contenti.

C'è qualcuno che è in grado di sistemare decentemente la difesa con le risorse che rimangono? Si? Mettiamolo sotto contratto e cominciamo (non può essere Anarumo/Tobin perchè hanno già dimostrato da tre anni di non riuscire a farlo). Non c'è o non siamo in grado di trovarlo? Beh, in questo caso non si può rinnovare Higgins perchè di avere Joe primo tra i Qb e Chase primo tra i WR interessa poco o nulla se poi non si riesce a vincere un partita con una squadra con record positivo o se si chiudono gli incontri infra division con una win se va bene.

Per ottenere la prima win questa stagione contro una squadra con record positivo ci restano due cartucce:
contro Denver in casa e a Pittsburgh.
E alla week 15 abbiamo una sola win in casa: quella contro i Raiders

BB non è la soluzione a mio avviso, ma questa squadra non sa vincere.

ah, dimenticavo una cosa, tanto per aggiungere un diverso punto di vista.
Nell'era Zac/Anarumo i bengals hanno messo molte più risorse nella difesa che non in attacco (i rookie contract di Joe/Chase etc hanno ovviamente aiutato) ma nononstante questo in difesa ci sono stati pessimi risultati negli ultimi tre anni. Se si decidesse di rinnovare Higgins (e poi Chase ovviamente) dovremmo gestire una squadra dove le risorse per la difesa sarebbero ovvimente inferiori (a livello relativo non assoluto perchè il cap sembra voler andare su Marte).
Non dico che non lo si possa fare, ma per quanto visto finora io sono piuttosto scettico che Zac/Tobin/Anarumo riescano a farlo.
stargate ha scritto:Sarebbero 70 mil puliti, più eventuale aumento del salary cap per rinnovare higgins e rifondare la difesa. Un vero lusso.

In realtà devo correggermi: da quest'anno i Bengals spendono più in attacco che non in difesa (la tag di Higgins e il contratto di Joe hanno cambiato gli equilibri). Solo Rams, Colts e Chiefs hanno speso più dei bengals in attacco anche se in modo diverso (O line).
La situazione cap in proiezione 2025 (fonte https://www.spotrac.com/nfl/cincinnati- ... /cap_total) vedrebbe l'attacco assorbire 124 mln contro i 90 mln della difesa.

Ma nel costo dell'attacco non sarebbe compreso il rinnovo di Higgins (25 annui?) e l'incremento di Chase il cui contratto al momento pesa nel 2025 per 21 mln. Per liberare spazio in attacco ci sarebbe solo la possibilità di tagliare Moss (ammesso che il problema al collo su cui non ci sono notizie sia superabile) e Cappa (consentirebbe di recuperare 8 mln ma ci sarebbe da trovare il sostituto) e in ogni caso non spendiamo moltissimo con la linea.
Quindi ipotizzando un incremento del cap fino a 260 mln e se il trio milionario andasse incontro ai Bengals con contratti equilibrati l'attacco potrebbe "limitarsi" ad assorbire il 50% del cap. Probabile che non si potrebbe ovviamente rinnovare Gesiki.
Il problema è la difesa:
Possiamo fare piazza pulita e tagliare Hubbard, Rankins, Stone, Pratt e forzare Hendrickson a scadenza ancora per un anno o andare di trade (che chiederà ovviamente). In questo caso ci potrebbero essere disponbili anche più di 70 mln, ma ci vorrebbero idee chiare e coraggio e una free agency ancora più aggressiva di quella del 2021.

Ah, ci lamentiamo di Hubbard, ma io firmerei subito per trovare il nuovo Sam Hubbard al terzo giro al prossimo draft.
io ho imparato che è meglio avere 2/3 grandi giocatori e poi attorno ci metti giovani e veterani, piuttosto che paccottiglia media che non alza mai il livello.

il difficile è pescare giocatori come Hendrickson, Bates, Chase, Higgins, Orlando Brown Jr...dopo di che questi te li tieni e il resto "ti arrangi" con dei bravi coach ad amalgamare il tutto.
Ma se vuoi vincere gli allstar servono.

A meno che - altro discorso - non hai già vinto e gli allstar a quel punto vanno a monetizzare altrove. Ma noi abbiamo Burrow ora nel suo prime e gli abbiamo tolto già Bates, rischiamo di togliergli pure Higgins (forse le cose ora stanno rientrando ma il rischio ancora c'è)...poi chi leviamo Orlando Jr ???

Insomma, Bates andava tenuto. Ora va tenuto Higgins. Poi Chase. Il resto lo fa un buon GM e dei coach validi, altrimenti nn vinci e pace. Ma lasciare andare le stelle di certo non aiuta....
Nella partita di oggi contro tanti ex ancora out O. Brown e Rankins (la cui malattia sta diventando un mistero).
In settimana è stato attivato il QB Logan Woodside dalla practice squad per l'infortunio al ginocchio di Joe che però non dovrebbe fargli saltare la partita, ma piuttosto farci riflettere che con una linea poco all'altezza Joe può portarci al SB, ma anche pagare con un altro tendine.
che Joe non sia il più arcigno dei Qb già lo sappiamo, ma nell'azione dove si è fatto male al ginocchio c'era un facemask mega-gigantesco che pure i ciechi avrebbero visto. Naturalmente quando ci sono simili interventi non comandi più tanto il corpo e in mezzo ai bisonti si rischia grosso.
Per fortuna solo una distorsione.

Non è per fare il piagnisteo da classico tifoso della squadra storicamente scarsa che si attacca alla qualunque, ma purtroppo non è la prima volta che ai Bengals non fischiano falli super eclatanti ed evidenti.

Pazienza.
  • 1
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • 49