Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

che denver e pitts sarebbero state solo due misere comparse si sapeva, molto deludenti invece i chargers e Herbert.

Noi però siamo peggio di quelle tre, perchè perdere con i Patriots è stato vergognoso e ci ha condannato meritatamente all'esclusione dei playoff già a settembre senza saperlo.

Ora vediamo che coach di difesa chiamano. Curioso anche di vedere la situazione Higgins e come si coprirà il ruolo di LG.
Mah, difficile avere qualche serio indizio.
Però hanno deciso subito e preparato subito le condizioni per il cambio, quindi in realtà io penso che la scelta sia stata fatta. Ora staranno definendo i dettagli (contratti e staff). Vedremo.

Sarebbe da ridere se fosse Anarumo a firmare il nuovo contratto prima del suo sostituto :mrgreen:
udinese1970 ha scritto:Se lo hanno silurato nonostante le 5w consecutive finali vuol dire che è stata una decisione presa da tempo...e credo che il nuovo DC nn abbia ancora terminato la stagione, altrimenti lo avrebbero già annunciato...

bhè, sul 4-8 la stagione era di fatto finita ed era giusto già ricavarne le dovute conclusioni.
Fabio R ha scritto:
udinese1970 ha scritto:Se lo hanno silurato nonostante le 5w consecutive finali vuol dire che è stata una decisione presa da tempo...e credo che il nuovo DC nn abbia ancora terminato la stagione, altrimenti lo avrebbero già annunciato...

bhè, sul 4-8 la stagione era di fatto finita ed era giusto già ricavarne le dovute conclusioni.

Certo...ma se il nuovo DC fosse stato libero lo avrebbero già annunciato...giusto ? Altrimenti nn avrebbe senso aspettare...
Al momento le voci sono su due candidati.

Sappiamo che hanno parlato con Patrick Graham (DC dei Raiders) e che conoscono piuttosto bene Golden (Dc di Notre Dame); aspettano lui?

https://www.cincyjungle.com/2025/1/16/24345232/al-golden-bengals-defensive-coordinator-patrick-graham-notre-dame-dc-raiders
Non è detto che il principale candidato non sia già libero e disponibile, semplicemente potrebbe mancare qualche dettaglio o potrebbero aspettare per vedere se si manifesta una qualche altra opportunità.
O magari stanno cercando di convincere Zimmer a non ritirarsi :mrgreen: (non penso proprio ovviamente)
Boh, vedremo.
quasi quasi le faccio...da domani

comunque, secondo espn, i bengals potrebbero tentare una trade con atlanta per portare a casa pitts, TE ex gators che qui dentro piaceva a tantissimi durante il draft.
sarebbe tanta roba, ma considerando il suo rookie contract in scadenza, la vedo come una mossa se andasse male con higgins.

comunque, uno come pitts farebbe sfracelli a cincinnati in coppia con burrow.

https://www.youtube.com/watch?v=5BRSH6pMqTE
Pitts mi è sempre piaciuto anche se ancora oggi mi chiedo perché i Falcons abbiano passato Chase per andare su di lui.
La trade è un'ipotesi interessante a mio avviso e anche credibile perchè è quel tipo TE/WR che a noi piacciono tanto (o che piace tanto a Zac).
Tra l'altro, in linea solo teorica perchè non penso che riusciremo a trattenere Gesiki, potrebbe giocare assieme a quest'ultimo in quanto mi pare giochi preferibilmente molto più esterno. Zac gioca spesso con due TE in situazioni di lancio per bloccare, potrebbe giocare tranquillamente con due TE in situazione di lancio, ma come ricevitori.
Non so che idee possano avere ad Atlanta, ma senza aspettare il draft una trade Higgins/Pitts potrebbe avere senso per entrambe; la coppia Higgins/London non sarebbe proprio malaccio.

Anzi... lancio l'idea :mrgreen:
Bengals/Falcons trade: Chase a loro e noi London, Pitts e rinnoviamo Higgins.

Io ci sto, e secondo me si convince anche Joe!
Ultima modifica di maxernet il venerdì 17 gen, 23:35, modificato 2 volte in totale.
maxernet ha scritto:Anzi... lancio l'idea :mrgreen:
Bengal/Falcons trade: Chase a loro e noi London, Pitts e rinnoviamo Higgins.

Io ci sto, e secondo me si convince anche Joe!

invece di lanciare idee lancia la bottiglia di vino...se fai l'alcool test ti esplode in mano :smt003
  • 1
  • 47
  • 48
  • 49
  • 50
  • 51
  • 55