Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

sarà un offseason importantissima per il futuro di questa squadra; dalle decisioni di questi mesi, dipenderanno i prossimi 2-3 anni in risultati.
spero di sbagliarmi, ma non sono molto ottimista, perchè vedo qui sempre tanti slogan, ma le parole non diventano mai concrete e la dirigenza ha deluso parecchio nel 2023-2024.
PAGATE QUESTI CAXXO DI CAMPIONI e lasciate andare il resto.
Ci sono tante opzioni dipsonibili per poter mettrer assieme una squadra ancora veramente vincente.
Basta decidere.
Possono rinnovare i top, ma potrebbero anche decidere di impostare qualche bella trade con Hendrickson e anche con Higgins. Ci sono le risorse per fare qualsiasi cosa.
Per me l'unico che non si può lasciare andare è ovviamente Chase, e da questo punto di vista bisognerebbe trovare l'accordo prima di quello di Higgins (sì, il contratto non scade ma non possiamo permetterci di aspettare la scadenza). Taggare Higgins prima di aver deciso cosa fare di Hendrickson potrebbe essere una scelta pericolosa perchè condizinerebbe la free agency dove mi aspetto di vederci attivi anche per qualche veterano in difesa.

Se Joe vuole il rinnovo dei top e i giocatori vogliono rimanere le intese vanno trovate subito.
Io rimango convinto che rinnovare Hendrickson non sia così facile.
Ovviamente se si imposta la trade su Hendrickson si devono mettere le risorse per trovare il suo sostituto, che potrebbe essere magari un po' più giovane. E si va di trade solo e se lo si è trovato.
Bisgona dare il merito che quando abbiamo firmato Hendrickson dai Saints abbiamo investito molto, e il giocatore ha contribuito ed è cresciuto più di quanto ci si aspettasse. Ma alla firma questo non era assolutamente scontato.
Inoltre qualche pick in più servirebbe per qualche DT.

Bisogna rinforzare la squadra e questo non avviene dal solo rinnovo dei top, è necessario trovarne altri.
Possiamo rinnovare i top e provare soprattutto via draft a ricostruire la difesa, o farlo anche via trade e via f.a.
Dipende molto da che tipo di squadra si vuol mettere in piedi.

Se non abbiamo idee possiamo sempre chiedere agli Eagles!
a sentire Burrow hanno abolito il Cap :stralol::

Joe Burrow would like the Cincinnati Bengals to emulate the Philadelphia Eagles not only in hoisting a Lombardi Trophy but also in how Philly constructs its roster.

During an interview on the "Pardon My Take" podcast published on Wednesday, Burrow lauded the Eagles' ability to pay its vital players big money and still keep the core together.

"The Eagles are paying everybody," Burrow said, via the Cincinnati Enquirer. "That seems like the way, whatever they're doing."
Che gli Eagles abbiano costruito il loro roster pagando i giocatori e fregandosene del cap è infantile e falso.
Semplicemente hanno pagato bene i giocatori top utili al loro gioco (Brown, Barkley) e scovato veterani ormai quasi al ritiro (Zac Baun ha un biennale da 3.5 mln...).
Senza considerare le scelte al draft.
Sono ripartiti da Hurst scelto alla 53^ pick, ricostruito difesa e O.line.
Sono del parere che il cap e i soldi sono l'ultimo fattore del dominio degli Eagles di questa stagione e affermarlo è non riconoscere il lavoro di tutto il coaching staff lontano anni luce dal nostro.

Poi sottolineo che, nonostante i big in attacco strapagati, gli Eagles hanno vinto il SB e dominato la stagione con la difesa.... li prendessimo ad esempio invece di continuare a fare il contrario e a parlare solo di soldi e cap sarebbe utile (ogni riferimento a Joe è del tutto casuale).
Il prossimo futuro di questa squadra dipenderà più dal lavoro dello staff in free agency e draft e da Al Golden poi che non dal rinnovo dei nostri big in attacco. Che Joe voglia tenersi buoni i suoi ricevitori pagandoli come è stato fatto con lui è legittimo, ma non è il modo per iniziare a costruire una squadra vincente.
maxernet ha scritto:Che gli Eagles abbiano costruito il loro roster pagando i giocatori e fregandosene del cap è infantile e falso.
Semplicemente hanno pagato bene i giocatori top utili al loro gioco (Brown, Barkley) e scovato veterani ormai quasi al ritiro (Zac Baun ha un biennale da 3.5 mln...).
Senza considerare le scelte al draft.
Sono ripartiti da Hurst scelto alla 53^ pick, ricostruito difesa e O.line.
Sono del parere che il cap e i soldi sono l'ultimo fattore del dominio degli Eagles di questa stagione e affermarlo è non riconoscere il lavoro di tutto il coaching staff lontano anni luce dal nostro.

Poi sottolineo che, nonostante i big in attacco strapagati, gli Eagles hanno vinto il SB e dominato la stagione con la difesa.... li prendessimo ad esempio invece di continuare a fare il contrario e a parlare solo di soldi e cap sarebbe utile (ogni riferimento a Joe è del tutto casuale).
Il prossimo futuro di questa squadra dipenderà più dal lavoro dello staff in free agency e draft e da Al Golden poi che non dal rinnovo dei nostri big in attacco. Che Joe voglia tenersi buoni i suoi ricevitori pagandoli come è stato fatto con lui è legittimo, ma non è il modo per iniziare a costruire una squadra vincente.

Sono anche una delle franchigie che ha allocato più void years nei contratti dei propri giocatori per poter tenere il salary cap sotto controllo ed allo stesso tempo pagare le proprie stelle:

https://theeagleswire.usatoday.com/list ... nfl-teams/

https://x.com/nickkorte/status/1889720870970577005

...i Bengals in quella particolare classifica mi sembra siano all'ultimo posto.

Il contratto di Zack Baun era di un anno (diventa free agent tra un mese) con il Prorated Signing Bonus spalmato in cinque:

https://overthecap.com/player/zack-baun/8814

...un vero affare...fatturato da first team all pro pagato con una pizza e un paio di birre.
DjLellone ha scritto:...i Bengals in quella particolare classifica mi sembra siano all'ultimo posto.

Da quest'anno probabilmente non più.
Indipendentemente dal prolungamento di Higgins o Hendrickson (diamo per scontato che Chase dovrà essere prolungato ad ogni costo con o senza tag) la squadra ha bisogno di innesti nuovi indipendentemente dal draft.
La squadra, ad esclusione di Joe, è sostanzialmente priva di contratti a lungo termine e di impegni che assorbono a lungo il cap.
Sembrerebbe quasi una situazione costruita per vendere la squadra, ma non ci sono proprio voci che Mike Brown ed eredi vogliano disfarsene.
Sono sempre ristrutturazioni del contratto, magari un po' aggressive o fantasionse.
In sostanza si diluisce parte del contratto oltre la scedenza del contratto stesso. Sul primo link postato da DJ è spiegato piuttosto bene.
Gli Eagles snon la squadra che ha ristrutturato in modo più aggressivo contratti in tale senso.
news riguardo higgins al quanto variegate, si va da chi annuncia una possibile seconda tag (per me, sarebbe follia) a chi prevede una miracolosa firma contrattuale precedente alla free agency.

io penso che la tag non arriverà, quindi prolungamento o saluti.
se dovessi oggi scommetterci, direi 60% prolunga e 40% saluta, il mio ottimismo nasce dal fatto che il passaggio al nuovo agente (lo stesso di chase) potrebbe risultare decisivo, altrimenti tanto valeva restare con l'agente di bates.

se poi dovesse veramente arrivare la tag, sarà solo per allungare i tempi per trovare un accordo. (come capitato a diversi giocatori sotto tag l'anno scorso), impedendo quindi l'inserimento delle altre squadre.
tante infatti sono alla caccia di un wr elite come lui...

personalmente me ne frego della difesa, burrow+chase+higgins sono la cosa più bella che abbia mai visto in questa squadra in oltre 20 anni di tifo, E SONO DA TENERE TUTTI a qualsiasi costo.
gli altri dovranno adeguarsi, perchè i campioni sono loro 3 (ai quali aggiungo hendrickson), il resto è sacrificabile, ovunque. Perchè altri campioni io non li vedo. (forse orlando brown jr)
stargate ha scritto:se poi dovesse veramente arrivare la tag, sarà solo per allungare i tempi per trovare un accordo. (come capitato a diversi giocatori sotto tag l'anno scorso), impedendo quindi l'inserimento delle altre squadre.
tante infatti sono alla caccia di un wr elite come lui...

...o forse fanno tag&trade per per avere un ritorno utilizzabile già al prossimo draft.

I Chiefs, ad esempio, usano spesso questo espediente con i giocatori che non hanno intenzione di rinnovare (vedi Sneed l'anno scorso).
La tag &trade ha solo un problema.
Bisognerebbe avere già pronta la trattativa per chiudere immediatamente altrimenti rischieremmo di vederci bloccate le risorse che dovrebbero andare a firmare qualche altro giocatore libero. Perdere tempo con la trade potrebbe creare problemi per firmare qualche altro giocatore (sostituto diHiggins o su altri ruoli).
La vedo una strategia poco probabile per i benglas; anche lo scorso anno si ipotizzava una tag&trade, ma a tag avvenuta i bengals hanno sempre dichiarato di non essere interessati alla trade e così è stato. Quest'anno con la tag sarebbe a mio avviso lo stesso.
Io mi sono fatto la mia idea, che potrebbe essere tranquillamente sbagliata, ma tanto le cose le sanno solo i bengals da una parte e il giocatore dall'altra.
Si diceva che lo scorso anno i bengals avessero offerto ad Higgins un contratto ridicolo e sotto i 20 mln spingendo il giocatore a non accettare. Lo stesso sembrerebbe quest'anno.
Ma questo contrasta con quello che è accaduto e con quello che accadrebbe con la seconda tag.
Con la tag 2024 i bengals hanno pagato Higgins quasi 22 mln e con la tag di quest'anno ne pagherebbero quasi 27. Quindi non è credibile pensare che non siano stati disposti ad offrire ad Higgins ben più di 20 mln annui (lo scorso anno, 25 probabilmente quest'anno) perchè concretamente lo starebbero già facendo. A questo punto le ipotesi sono due: divergenza sul garantito (per me la più probabile) o Higgins che non si accontenta dei 25 ma vuole tirare ai 30 (per me eccessivo, ma possibile che qualche altra squadra glieli offra).

Quindi io mi sono fatto l'idea che i bengals firmerebbero Higgins con una media di 25 mln annui (poi ne servirebbero quasi 35 per Chase) ma devono convincere agente e giocatore sulla parte garantita. E temo che anche con Chase l'ostacolo da superare sarà questo. Se il giocatore ci starà sarà rinnovo, altrimenti ancora un anno e poi bye.

Taggarlo e poi stare a "sprecare" tempo e risorse per trovare o costruire una trade sarebbe devastante per il mercato perchè rischieremmo di vedere delle firme come quelle degli ultimi due anni.

Ovvio che se le mie cosiderazioni fossero corrette la tag sarebbe solo l'ennesimo tentativo dei bengals di bloccare il giocatore nell'incapacità di trovare un accordo a lungo termine e, questa volta sì, sarebbe l'ultimo anno di Higgins a Cincy.

Alla fine con due tag consecutive i bengals dimostrerebbero concretamente di credere nel giocatore e volerlo pagare e sarebbe difficile pensare che non sarebbero disposti a un deal più lungo su cifre analoghe.
  • 1
  • 52
  • 53
  • 54
  • 55
  • 56
  • 61