Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

io rivaluterò questo mercato solo se arriveranno a prendere teven jenkins, veramente un eccellente guardia dai bears.

per adesso, mi fa cagare.

ossai è una pippa, rinnovato
bj hill, costa troppo ed è ormai trentenne
perine è onesto, ma è anche una minestra riscaldata
wilson, burks e ford sono panchinari
mike gesicki, ok
slaton, sulla via del declino

vedo poche certezze e praticamente 0 upgrades in questo mercato. :polgiu:

la difesa per adesso rimane l'autostrada vista nel 2024 (con il rischio di perdere anche hendrickson e hilton), in attacco i soliti dubbi nella zona interna.

dipendesse da me, firmo zeitler 1 anno, firmo jenkins per 3 o 4, prendo una guardia onesta nei primi 5 giri da mettere dietro a zeitler che farà da chioccia. Ma questi sono i bengals, la logica non appartiene a questa dirigenza
Beh, direi di no.
In attacco magari possiamo provare a pensarlo (ad oggi non abbiamo però le due guardie), ma la difesa è oggettivamente svuotata da quel poco di buono che c'era (salvo che non arrivi alcuna offerta di trade per Hendrickson e che il giocatore rimanga per l'anno di contratto residuo, cosa difficile da ipotizzare o pensare).
A me par di capire che di rinnovi non ne arriveranno e che al draft andremo di due DE come lo scorso anno abbiamo fatto con i due DT e sulla carta la difesa sarebbe indebolita rispetto a quella pessima dello scorso anno.

Quindi il responsabile sarebbe stato il solo Anarumo e il vero rinforzo/soluzione sarebbe Al Golden.

Coraggio, idee, inventiva per dare a Joe una squadra potenzialmente vincente non mi pare di vederne.
Ma mi sbaglierò, spero.
la paura (tanta) da tifoso è che lo staff dirigenziale e lo stesso taylor pensino che i risultati negativi difensivi del 2023 e 2024 fossero unica responasbilità di anarumo.
una considerazione che potrebbe risultare devastante in senso negativo.

abbiamo un roster difensivo pessimo, con un reparto edge dove levato hendrickson non arrivano qb di turno; i dts grande incognita, la zona lbs dove possiamo solo affidarci a wilson e una secondaria senza punti di riferimento.
questa difesa levati hendrickson (in partenza) e hilton (fre agent) vede nel solo wilson, un elemento di spicco.

pensano veramente che il nuovo coordinatore possa compiere un miracolo? poveracci, anzi, poveracci noi che butteremo l'ennesimo anno sportivo
Purtroppo ad essere oggettivi e a guardare i fatti lo scenario ad oggi sembra essere proprio questo.
Servirebbe un draft pazzesco con 5 stater da subito, ma anche questo sembra fantascienza se guardiamo a come abbiamo gestito i draft nell'era Zac.
Magari Al Golden ha ottenuto carta bianca per scegliere lui almeno 4 pick al draft, ma anche questo faccio fatica a pensarlo. A questo punto rimarebbe l'interrogativo: chi glielo ha fatto fare? Presumo fosse ben pagato anche in NCAA.
Beh mi pare anche giusto. Ha ancora un contratto per un anno a 18/16 mln di euro. Sul mercato varrà quasi 35. Non basta di sicuro una prima pick bassa.
Ma non è il prezzo dei Bengals alto, è anche quanto chiede il giocatore! C'è solo una Cleveland nella lega... mica 32! :mrgreen:
È il giocatore che deve stabilire se "accontentarsi" di 30 o meno per compensare il costo/trade che dovrà essere data ai bengals o rischiare di firmare il prossimo anno dopo essersi liberato (ha trent'anni... io fossi in lui firmerei subito il pluriennale).
I Bengals o ricevono la contropartita adeguata o portano a scadenza il giocatore, anche perchè è stato solo il miglior difensore della scorsa stagione.... a 18 mln anche la famiglia Brown può permetterselo :mrgreen:
Star, c'è Brandon Scherff free agent. Ovvio, ha 33 ani, ma per un anno lo prenderesti ancora? ricordo qualche anno fa in uscita da Washington stravedevi.

Oppure c'è Becton, fresco campione con gli Eagles, e lui ha solo 26 anni. Nell'ultimo anno, dentro un sistema eccezionale, ha reso molto meglio rispetto al suo passato.
Onestamente non capisco perché abbiano tagliato Cappa così velocemente senza attendere.
Se non per dimostrare che non credevano più nel giocatore indipendentemente dal suo sostituto che io ero convinto avessero già identificato.

Onestamente con i contratti di Higgins e Chase hanno rotto gli zebedei. Perché ora e non un mese fa? Il problema adesso è quello di Hendrickson (la sua trade) e come coprire i buchi di cui nessuno sembra preoccuparsi.
La bruttissima impressione è che con i contratti di Higgins e Chase vogliano placare la fame dei media e tifosi nascondendo invece una passività e inerzia devastante.
le voci parlano di 70 mil divisi tra chase e higgins; ecco a cosa servivà l'agente in comune....

non so voi, ma (fosse vero) andrebbe bene così....

teniamoci le stelle e piuttosto preghiamo che riprendano a draftare gente utile e non bidoni, perchè solo in questo modo torneranno ad essere una vera una contender.

in ogni caso, da mannng,harrison e wayne A burrow, chase, higgins...il progetto colts 2.0 è iniziato. :carezza:
speriamo porti in dote almeno un anello, prima o poi...
  • 1
  • 58
  • 59
  • 60
  • 61
  • 62
  • 63