Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Quello di Chase è il contratto più costoso di sempre nella Nfl per un "non-Qb".

Telenovela Higgins finita, bei soldi pure per lui. Alla fine il cambio di agente era proprio propedeutico per una conclusione del genere. bene, ora abbiamo il nostro terzetto per almeno 4 anni. Siamo tutti contenti. Bene.

Ok.

Faccio solo notare, da tifoso che ormai ha la bocca buona (visti i risultati dell'ultimo periodo grazie al Signor n #9 - che il Dio lo preservi sempre), che i numeri dell'attacco nell'ultima stagione pur stellari, e che magari si potranno pure ripetere per 4 anni, non sono bastati neppure per fare i playoff.

Voglio dire che ora abbiamo quanto? 2/3 di Cap per 3 giocatori tutti attaccanti?? ok, rischiamo però lo stesso di fare 35 punti a partita (e con questa OL al momento ne dubito) senza fare i playoff. Perchè se non miglioriamo il resto della squadra e soprattutto la difesa, saremo sbilanciati e monotematici, facili da abbattere per squadre più complete e toste.

Mi immagino già i parametri nel giochino Madden per la playstation in vista della stagione prossima:

Qb - 96/100
WR - 95/100
RB - 64/100
OL - 69/100

Difesa - 55/100

:gazza: :stress: :carezza: :smt012 :booohhh: :penso:
The Eagles got AJ Brown and DeVonta Smith for $100m less than the Bengals got Ja’Marr Chase and Tee Higgins

Non lo so, vista da fuori mi sembra una scelta finanziariamente incomprensibile che vi potrebbe condannare a una serie di annate nel limbo.

Poi oh, magari il prossimo anno vincete il SB con 45 punti di media a partita eh.
No, al confronto dovresti aggiungere Barkley per gli Eagles, perché il loro attacco non è così orientato sui passaggi come lo è invece il nostro.
Higgins e Chase sono ad oggi sicuramente la coppia di ricevitori più forti in NFL, il problema è come verrà costruito tutto il resto. Nei prossimi anni si dovrà essere bravi a sostituire Karras e poi Brown Jr con giocatori meno costosi/draft. Quest'anno non ho capito cosa intendono fare per le Guardie.
In difesa ci sono talmente tante incognite che se AL Golden risolvesse l'equazione meriterebbe la poltrona di Zac

Ormai è chiaro che Zac vuol tenere questo tipo di attacco, ma se non si migliora nel running game e nella difesa, non andremo da nessuna parte.
Siamo andati al SB più per la difesa che per i meriti dell'attacco: ora l'attacco è molto più forte, ma la difesa è incredibilmente più scarsa.

Golden pensaci tu, fai il miracolo.
Comunque non ho trovato dettagli sui contratti.
Per Chase si parla di un garantito di 112 che non sarebbe nemmeno tanto elevato, mi pare più friendly il suo di contratto rispetto a quello di Higgins.
In ogni caso bene che sia arrivato, una discontinuità notevole sul comportamento dei bengals.
Ora vedremo sul resto...
Chase 161 e Higgins 115, entrambi 4 anni.
A prescindere dal garantito, sono due contratti belli pesanti nello stesso ruolo, in quel ruolo.

Certo non si può dire che non si stia "viziando" Joe Burrow. Il suo contratto, quello dei suoi compari, ha le chiavi in mano della città. Io speravo che questa stagione gli facesse capire che serve altro per competere sul serio, invece temo di no. Anche le voci sullo ristrutturare il suo contratto sono svanite.

Ora avrà gli straordinari da fare durante i 60 minuti. Se è consapevole di ciò ok va bene a lui, va bene a tutti.
a sto punto Scherff quanto potrebbe chiedere? sarebbe perfetto... forse non sarà più quello di Washington ma ha avuto pochissimi acciacchi, è sano da tempo e comunque non vedo all'orizzonte molto di meglio visto i soldi a disposizione.

Possiamo prenderne una di guardia al draft con una pick alta (ammesso però si dimostri buono e sappiamo non è così scontato, tutt'altro), ma due rookie starter mi pare velleitario come prospettiva.

Non capisco quindi cosa aspettano a colmare in parte tale buco non da poco conto con un freeagent!!!
Preso il LB Burks dagli Eagles. Non conosco i termini del contratto. Andrà probabilmente a sostituire Pratt. Sembra essere un buon placcatore. Ne guadagnamo in Running Def ma forse perdiamo un po' quando il pallone sarà in aria.

Vedremo probabilmente qualche Blitz in più rispetto alla scorsa stagione dove a parte Hilton (che probabilmente ci lascerà) nessuno delle secondarie aveva il permesso di andare oltre la scrimmage line.
Non penso che Burks sia il sostituto di Pratt, ma piuttosto di AD Gaither che lo scorso anno non ha fatto malaccio, ma ha trovato un biennale per complessivi 10 mln con i Cardinals.
Burks i tifosi degli Eagles non ne parlano male, ma in quella squadra se scendevo in campo anche io forse avrei fatto bella figura. Ha firmato un biennale da meno di 3 mln.
Questo non vuol dire che Pratt non sia in partenza via trade o taglio (poco probabile per me, anche perchè dopo la firma di Slaton le possibilità che cambino schema difensivo mi sembrano poche).
Ma i Green Bay giocano 4-3?
vabbè dai, ho capito, vado io come Guardia. 1,85 x 110 kg, abbastanza buono nei movimenti laterali anche se ogni tanto ho problemi di schiena. Devo imparare l'uso delle mani a livello tecnico. Preso il biglietto per Cincinnati, domani arrivo e andrò subito ad incontrare Zac Taylor che per telefono mi è sembrato moderatamente entusiasta.
Inutile dire che incontrare Burrow sarà meraviglioso.........mi farò inidicare molto presto la room delle cheerleaders.

Ok, vi terrò informati.

A presto e auguratemi buona fortuna....con le cheerleaders.
Ci pensavo anch'io al lb al draft (tra l'altro dobbiamo anche colmare il buco lasciato da Hilton - Dax Hill non mi pare proprio la pezza appropriata) però cavolo abbiamo talmente tante necessità.
Anche rinnovassimo Hendrickson un paio di DE ci servirebbero, poi le Guardie, poi bisognerebbe cercare il futuro Centro, poi magari sarebbe utile anche una safety....
Se Al Golden su questi presupposti migliorerà la difesa dello scorso anno gli faccio una statua in soggiorno.
per me, le priorità difensive si basano unicamente sul concetto base di difesa del nuovo coordinatore; e ovviamente, rimangono al momento segrete, anche per non essere troppo prevedibili in ottica draft, specie con chi pesca dopo di noi.

se rimangono con la 4-3 ed hendrickson resta, le priorità sono in ordine: CB,DT,EDGE,S, LB
se invece (come continuo a credere) passano alla 3-4, le priorità saranno: EDGE, LB, DL, CB, S

io spero che non ragionino con il first rounder in ottica need ma in ottica talento, soprattutto se difensivo; che prendano il miglior difensore a disposizione a prescindere dalla posizione, perchè in quel reparto levato hendrickson, wilson e forse i 3 giovani battle, jenkins jr e turner, c'è veramente poco, pochissimo.

in ogni caso, saremo una squadra spudoratamente a trazione anteriore; segnare tanto e sbagliare poco, esattamente come i colts campioni di manning; anche se in molti dimenticano che in quella DIFESA giocava gente del calibro di robert mathis, dwight freeney e bob sanders. Mathis e Freeney sono stati per diversi anni la miglior coppia edge della lega.
  • 1
  • 59
  • 60
  • 61
  • 62
  • 63
  • 66