Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

ma infatti non si chiede di avere la difesa degli eagles, ma una che tiene botta senza ogni santa volta farsi fare in faccia drive da 80 yards e 35 punti a partita, anche da backup Qb da practice squad, con la panzetta e già pronti ad un secondo lavoro come venditore di braciole fuori dallo stadio.

i Rams di Warner non aveva una gran difesa ma tenevano botta, come i Patriots di Brady o appunto i Colts di Manning...persino i Saints di Brees. Rodgers ha vinto quando ha avuto una spettacolare OL e una magnifica difesa, altrimenti niente. E stiamo parlando di Rodgers. Tutti questi grandi campioni non hanno mai vinto senza una OTTIMA OL e una almeno decente difesa.

Perchè oggi chiedere a Burrow di vincere quindi? il ragazzo è anche abbastanza talentuoso, ma a mio modesto avviso non è meglio dei colleghi sopracitati.....
sembra a suo agio come LG, e considerando che l'anno scorso in quella posizione ha giocato quella pippa di volson, è un upgrade al 100%.

annuale da 2 mil, soluzione low cost per trovare un valido inserto magari l'anno prossimo o con qualche sculata dal draft.

tra i free agents a disposizione, i miei preferiti per le nostre need sono;

- dalton risner, g
- justin simmons, s
- asante samuel, cb
- oshi odighizuwa, dt
Svelato il contratto di Higgins ....
After 2025: $21.25 million dead cap hit in 2026
After 2026: $7.5 million dead cap hit in 2027
After 2027: $3.75 million dead cap hit in 2028
After 2028: Contract expired, no dead cap
Una magata del front office...in sostanza due anni e poi lo puoi tagliare senza impatti sul cap....
Speriamo solo non abbia problemi fisici (il contratto mi sembra piuttosto cheap). A seconda delle necessità può giocare a sx o dx e consentirà di essere più flessibili al draft dove potranno andare sulla miglior Guardia disponibile indipendentemente dal lato dove preferisce giocare. In ogni caso al centro la nostra linea appare sempre piuttosto precaria (Volson, Cody Ford, Kirkland)
Intanto sono uscite un po' di voci sui contratti di Chase e Higgins e sembra che alla fine i giocatori siano venuti incontro con garantiti e bonus per nulla stellari. Il garantito di Higgins è legato anche alle partite giocate.
Poi vedremo più avanti se mai riusciremo a sapere che contratti han firmato.
In ogni caso ci riamarrà ben poco sul cap ma c'è sempre l'incognita trade/no trade su Hendrickson e il draft si avvicina.
udinese1970 ha scritto:Svelato il contratto di Higgins ....
After 2025: $21.25 million dead cap hit in 2026
After 2026: $7.5 million dead cap hit in 2027
After 2027: $3.75 million dead cap hit in 2028
After 2028: Contract expired, no dead cap
Una magata del front office...in sostanza due anni e poi lo puoi tagliare senza impatti sul cap....

Ho letto che ci sono dei bonus e garantito per ogni partita giocata.
Non si capisce granché ma di sicuro il giocatore è andato incontro alla squadra sulla parte di garantito. Guardando certi contratti che girano ha dimostrato di voler rimanere a Cincy.
24 mln mi sembrano tanti, compresi i 16 di Hendrickson? Perchè se così fosse e si concretizzasse la trade sarebbero 40....

Io penso che siano 24 senza contare Hendrickson... quindi ad oggi pochi spiccioli.
Ho come l'impressione che la trade Hendrickson sia fatta, anche se non ne parla nessuno....
bene, allora ci può uscire l'altra guardia :smt003

almeno completiamo l'attacco, tanto sulla difesa ormai è evidente che si andrà di pezze qua e là. Sfideremo l'espressione "potremo davvero raschiare il fondo del barile" ??

...per me sì. Al peggio non c'è mai fine :stress:

O Al Golden è un genio e farà miracoli, oppure si sta già chiedendo chi glielo ha fatto fare...
per me, un'altra guardia arriverà ma sicuramente solo se disposta a firmare un contratto cheap.

i bengals non spendono mai tutto il cap, lasciano semprw 9-10 mil di fondo, quindi se dovessero servire 8-9 mil per il draft, il potenziale stipendio della guardia non dovrebbe superare i 5-6, e questo stringe di parecchio la rosa dei possibili interessati.

in difesa abbiamo due problemi da risolvere, uno appunto è hendrickson, l'altro è pratt.
questi due potrebbero portare ai bengals almeno 2-3 picks interessanti e liberare soprattutto oltre 20 mil di cap.

considerando che ancora non sappiamo se giocheranno in 3-4 o 4-3, direi che le need sono, in ordine:
- edge (olb 3-4 o de 4-3 non fa differenza)
- nt
- cb-s (li metto al pari)

ps, nel caso miracoloso che booker (guardia da alabama), dovesse scivolare fino alla 17 (è dato dalla 13 alla 16), non mi stupirebbe la pick dei bengals su questo giocatore, veramente mostruoso nel run block, probabilmente l'unica guardia del draft che merita il primo giro.

se dovessi ad oggi scommetterci dei soldi:

1 round, jalen walker edge, georgia
2 round, xavier watts s, notre dame
3 round, s o lb

pps, speriamo prendano dei rookies (specie nei primi 3 giri) da IMPIEGARE subito, vedi mims; molto spesso l'anno in sideline è controproducente, se non in casi particolari (qb).
news riguardo hendrickson, pare che atlanta abbia messo la freccia sulle altre e rappresenterebbe per cincy una valida candidata per lo scambio.

prima bates, ora hendrickson, ci portano via i migliori difensori dell'ultimo quinquennio.

Atlanta metterà veramente sul piatto la pick 15 del draft?
  • 1
  • 60
  • 61
  • 62
  • 63
  • 64