Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

più che altro, se veramente mettessero sul piatto la 15 sarebbe interessante capire cosa farà cincy.
trade up per arrivare ad una superstar immediata oppure prende 2 difensori o magari guardia (booker) + top edge?

o magari manovra alla bill belichick (dei primi pats), trade down e ammassamento assurdo di pick da secondo e terzo giro per avere 5-6 difensori nelle prime 100 pick.

vedremo....

in ogni caso, a me non dispiacerebbe con la 15 booker e la 17 top edge, oppure, con la 15 top edge e con la 17 malaki starks (safety dai bulldogs, oppure il lb da bama)
secondi diversi insider, pare che cincy abbia deciso di ritirare hendrickson dal mercato per cercare un prolungamento di contratto.
vi dirò, lui è in scadenza nel 2026, se accettasse un prolungamento biennale con scadenza nel 2028 quando avrà 33 anni compiuti, non sarebbe male...
lui guadagnerebbe un fottio e cincinnati potrebbe tutelarsi riguardo un suo possibile o per meglio dire sicuro calo prestazionale dopo i 32 anagrafici.

hendrickson non è un giocatore come gli altri, è sicuramente il più grande edge nella storia di questra franchigia (58 sack in 4 anni), ed a mani basse la migliore acquisizione free agency che io abbia visto a cincinnati.

considerando poi le pippe che solitamente peschiamo in questo ruolo, meglio tutelarsi.
stargate ha scritto:secondi diversi insider, pare che cincy abbia deciso di ritirare hendrickson dal mercato per cercare un prolungamento di contratto.
vi dirò, lui è in scadenza nel 2026, se accettasse un prolungamento biennale con scadenza nel 2028 quando avrà 33 anni compiuti, non sarebbe male...
lui guadagnerebbe un fottio e cincinnati potrebbe tutelarsi riguardo un suo possibile o per meglio dire sicuro calo prestazionale dopo i 32 anagrafici.

hendrickson non è un giocatore come gli altri, è sicuramente il più grande edge nella storia di questra franchigia (58 sack in 4 anni), ed a mani basse la migliore acquisizione free agency che io abbia visto a cincinnati.

considerando poi le pippe che solitamente peschiamo in questo ruolo, meglio tutelarsi.

Beh è sicuramente il migliore degli ultimi anni. io che son vecchio mi ricordo la belva di Eddie Edwards che ne fece piu' di 80, considerando che metà erano unofficial visto che la stat dei sack è iniziata ben tardi. Però anche Dunlap... :smt007
all'interno uno come Tim krumrie non me lo ricordo. Cmq è un po' il discorso di Garrett: meglio sborsare un sacco di soldi ed averli in squadra anche se noi ci siamo fatti l'ennesima figuraccia.
Boh, sembra che Parson stia chiudendo con Dallas per circa 200 mln, faccio veramente fatica a comprendere come Hendryckson non abbia mercato (trade) e trovo piuttosto difficile che si accontenti di un biennale che dovrebbe viaggiare minimo sopra i 30 mln annui e che al momento i Bengals non avrebbero (se non tagliando ancora qualcuno e ristrutturando Joe).
Se chiudono con un biennale a 25 annui sono dei maghi.
Ma anche rispettare il contratto di 1 anno sembra per nulla convincente lato Bengals e soprattutto lato Hendrickson.

Tralasciando come sono messi in campo e le specificità dei singoli giocatori, ma Hendrickson oggi è così lontano da Garrett/Parsons/Crosby? A me non pare proprio.
stargate ha scritto:per me, sarà scambiato prima o durante il draft. :carezza:

Anche per me rimane lo scenario più probabile, probabilmente una trade via draft sarà già sulla carta.
Che rimanga per l'ultimo anno di contratto mi pare inverosimile.

Cleveland ha scritto:https://www.dawgsbynature.com/2025/4/3/24400374/bengals-threaten-move-browns-stadium
Cos'è sta storia??????

Se non sbaglio è da un paio d'anni che si parla dello stadio, non ricordo bene ma mi sembra che il contratto scada a breve. Però ho sentito parlare solo di ristrutturazione/rifacimento non penso proprio che la squadra cambi città, costerebbe troppo! :mrgreen:
dalton risner, guardia veterana in uscita dall'esplosivo attacco dei vikings ha dichiarato che vorrebbe tanto giocare per burrow; speriamo che cincy colga al volo questa opportunità, perchè costui sarebbe una grande risorsa.
con oltre 75 di pff in pass block è nella top 40 tra le guardie 2024 e con 30 anni appena compiuti garantirebbe un 2-3 anni a buon livello.

chissà se cincinnati capirà quanto potrebbe giovare dal suo arrivo. Con 23 mil di salary cap libero, ai quali andrebbero aggiunti i quasi 7 da recuperare nel 2026 in dead money, è un contratto che potrebbero tranquillamente permettersi.
Penso che con un biennale da 7-8 mil accetterebbe di corsa.
Onestamente non ci sto capendo una mazza del piano in casa bengals (sperando che un piano ci sia perchè a me oggi sembra un grandissimo atto di fede).
Abbiamo sistemato i nostri giocatori top (escluso Hendrickson) e quindi dei reparti da rinforzare finora abbiamo visto praticamente nulla.
- Difesa: nulla se non Slaton per Rankings e perderemo Hendrickson;
- Guardie: a mio avviso abbiamo tagliato subito e prematuramente Cappa, sostituito con Patrick , ma ci rimane un bel buco a sinistra e dietro, con i ben noti Volson e Cody Ford, c'è il nulla. Cappa e Patrick per quanto modesti mi sembravano garantire maggior protezione a Joe. Con un giro basso al draft pensiamo forse di azzeccare qualcosa meglio di Volson (che se giocassimo in modo diverso per me potrebbe diventare una Guardia decente)?
L'ultima sparata su hendrickson risale a metà settimana, quando lo davano per fatto con denver in cambio della 20esima pick.
Una cosa è certa, in questi anni non abbiamo dimostrato di saperci tanto fare nella cessione dei giocatori. :carezza:
Vedremo se riusciranno a pasticciare anche questa volta.
  • 1
  • 60
  • 61
  • 62
  • 63
  • 64