Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

stargate ha scritto:dalton risner, guardia veterana in uscita dall'esplosivo attacco dei vikings ha dichiarato che vorrebbe tanto giocare per burrow; speriamo che cincy colga al volo questa opportunità, perchè costui sarebbe una grande risorsa.

tutti sanno che a questa squadra serve una guardia, anche le guardie di questa lega e le loro nonne...peccato che non lo sappiano negli uffici dei dirigenti bengals.

Qualcuno gli faccia notare che le guardie sono 2 a giocare contemporaneamente, come i T.
stargate ha scritto:Firmato un lb con contratto annuale, joe giles-harris, non so chi sia...

a proposito di lb, a me non dispiacerebbe per niente mettere le mani su carson schwensinger, ragazzo in uscita da ucla, fenomenale.

In quanto a LBs abbiamo gli stessi gusti: fosse per me metterei 3-4 Urlacher sempre e comunque. O cmq quel tipo di LB vecchia scuola
manca meno di una settimana al draft, ma le need difensive di questa squadra (oltre la guardia), sono talmente profonde che pronostiscare un uomo è quasi impossibile perchè potrebbero veramente andare ovunque nel primo giro: g, dt, edge, lb, s, cb.

quindi, mi sono fatto un preferito e realistico prospect di ogni ruolo tra questi per il primo giro

g: tyler booker, alabama
dt: walter nolen, ole miss
edge: shemar stewart. texas am
lb: jihad campbell, alabama
s: malaki starks, georgia
cb: trade down per barron da texas (johnson da michigan è inarrivabile)

ps forse la migliore classe dts per profondità da non so quanto tempo
Per me la prima è scontato che sia un Dt e forse anche la seconda.
Però mi aspetto anche la trade Hendrickson, quindi vediamo che succede.
È vero che non abbiamo risolto la situazione guardie, ma una G alla prima pick sarebbe un gran presa (per il culo) ad Al Golden :mrgreen:
dubito spendan due pick tanto alte per i dts, considerando le pescate dell'anno scorso (jenkins e jackson) oltre al rinnovo di hill; uno si, due no.
jenkins ha mostrato belle cose quando impiegato, penso possa risultare un buon starter nell'immediato futuro; serve una sua spalla, anche se non ho ancora capito se vogliano schierarlo definitivamente come nt o dt t3 o qualcos'altro se passeranno davvero alla 3-4.

ecco, diciamo se che veramente al golden vuole andare in 3-4, i due dts avrebbero più senso.
tipo una 3-4 base con : NT slaton/jackson DE hill/rookie DE jenkins/un altro rookie
OLB ossai/johnson OLB Murphy/rookie ILB wilson/njogmenta ILB pratt/rookie
con pratt che ancora non ho capito se parte o no.

a me piacerebbe una difesa così (post draft)
3-4
DE hill NT slaton DE jenkins
OLB ossai o murphy ILB wilson ILB danny stutsman (oklahoma) OLB mike green (marshall)
CB turner II CB2 taylor-britt
S battle S xavier watts (notre dame)

stutsman è un lb atletico e ottimo placcatore, con carattere e leadership
green è il prototipo del lb edge perfetto
xavier watts era l'uomo di fiducia di golden in ncaa, un vero regista delle secondarie, può giocare sia ss che fs.

rimarrebbero due incognite, ovvero chi mettere come nickel (con dax hill all'ultima chiamata) oppure metterci taylor britts ed a quel punto rintracciare un nuovo cb2; inoltre la questione geno stone, che sarebbe comunque in scadenza a febbraio e tagliabile con soli 1,5 mil di dead money.

io comunque sono sicuro che taylor-britt, stone e hill non andranno oltre il 2025-2026 in questa squadra; erano uomini di anarumo e con lui partito, saluteranno non appena i loro contratti andranno in scadenza. (tutti nel 2026)

bisogna costruire nelle prossime settimane un front seven affidabile, perchè l'anno prossimo andrà quasi completamente rifatta la secondaria, dove resteranno solo battle, turner ed i ragazzi della classe draft imminente.

direi che le priorità del nostro draft sono 4:
- costruire il front seven
- rintracciare la guardia
- potenziare la passrush
- ottenere il massimo dalle trades di hendrickson e pratt

ps mi aspetto molto da dj turner II in questa season, spero mantenga la salute, perchè l'anno scorso era uno dei pochi che giocava alla grande
immagino;

- round 1, pick 17 mike green
- round 2, pick 49 xavier watts
- round 3, pick 81 danny stutsman

guardia e altri ruoli sfruttando le restanti 4, oltre a possibili nuove picks proventi dalle cessioni di pratt ed hendrickson

si dice che cincinnati abbia declinato diverse proposte, perchè nessuno ha messo sul piatto una first round per il nostro miglior difensore.
ancora una volta dimostriamo ennesime lacune da questo punto di vista; pitt a confronto effettua capolavori, quando si sbarazza di giocatori spazzatura problematici come claypool (secondo giro) e altri come lui.
diciamo inoltre che le altre squadre non sembrano rispettare molto i bengals; presentarsi dalla squadra con il giocatore con più sack a segno nel 2024 (17,5) e forse più sack degli ultimi 2 anni (35) senza offrire una first round pick, è abbastanza offensivo.
Per me nei primi due giri DT/DE poi Lb, poi quel che si trova tra G/S/CB.
Ma di più mi aspetto la trade Hendrickson.... una trade post draft non avrebbe lo stesso valore.
Ma stasera mi viene in mente un'idea malsana: in linea teorica il prossimo anno si potrebbe taggare Hendrickson prolungando la scadenza del contratto di un anno, quindi se non arrivasse la contropartita giusta...
Per il draft sveglia alle 3.00?
Prima pick scontatissima (sul ruolo) per me: siamo andati sull'Edge S. Stewart dopo che, prima di noi, gli Arizona ci avevano tolto l'opzione Nolan. Stewart è il tipo di giocatore che ci serviva, che possa essere subito dirompente in NFL... boh (come al solito buone doti fisiche e il resto da scoprire).
Ovviamente non se la sono sentiti di andare su Mike Green (brutte voci in giro) e condivido.
Ma mi rimane l'interrogativo: chi decide le pick in casa bengals? Faccio fatica a credere che sia Tobin e il vecchio...
Al Golden si è espresso sulla scelta?
al golden ha detto che stewart è il giocatore giusto per il suo concetto di difesa.

ragazzo della mia lista, non pensavo cadesse fino alla 17, ma penso abbia pesato la scarsa produttività ncaa, dove i suoi sack sono risultati pochi.
di lui colpiscono le doti atletiche straordinarie, un opzione che non paga sempre tra i pro.

per me, è boom or bust, quali delle due lo sapremo nel tempo; in ogni caso è arrivato quello che dovrebbe sostituire il ritirato sam hubbard.

ora vediamo oggi se scambiano davvero pratt o hendrickson; io mi aspetto altri 2 difensori, oppure un difensore e una guardia.

questi i miei preferiti credibili per il giorno 2:

carson schwensinger, lb
azareye thomas, cb
tate ratledge, ol
benhamin morrison, cb
tj sanders, s
jonah savaiinea, ol
wyatt milum, ol
xavier watts, s
danny stutsman, lb

ci sabebbe anche landon jackson, DE dei razorbacks, ma avendo preso sherman la vedo dura...a me comunque piace un sacco

ps, due parole sulle pick nella nostra divisione; per me, il solito capolavoro dei ravens, che restando fermi hanno pescato malaki starks, la mia safety preferita del draft.
purtroppo temevo finisse proprio lì, andrà a formare con hamilton una coppia elite
  • 1
  • 62
  • 63
  • 64
  • 65
  • 66
  • 68