Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Anderson dovrebbe aver recuperato pienamente dall'infortunio di due anni fa. A me pare due spanne sopra lo Stones visto a Cincy.
Battle è incostante come T Britt e non ho capito cosa sia successo lo scorso anno dove ad inzio stagione Anarumo gli ha preferito un orribile Bell. Anthony si è visto poco, ma non mi pare proprio malaccio.

La coppia Stones/Battle mi fa venire gli incubi.
ad oggi proverei la coppia Battle-Anderson (se quest'ultimo rimane sano, perchè mi pare un po' troppo injury-prone).

ma tanto sulla difesa sono totalmente fatalista, non mi aspetto proprio nulla di nulla, vedo che succede col nuovo coach e stop. A livello di roster non c'è stato alcun miglioramento (anzi si è rischiato o ancora si rischia un peggioramento), quindi attendo miracoli e mi preparo al peggio.

Sull'attacco, che dovrà prepararsi a una stagione da 35 punti di media se vuole raggiungere una wildcard, curiosità sulle due guardie nuove ma anche qui tante preghiere perchè sulla carta un vero miglioramento tangibile nessuno è in grado prometterlo.

Bo, vediamo che succede.

Per il momento vedo Baltimore irraggiungibile, a seguire Pitts (che parte sempre da una base minima di 9+ W), noi ce la giochiamo con i Browns. Molti "?" anche per loro.

Se lo scorso anno ero fiducioso su una bella stagione con un Burrow che tornava dall'infortunio al polso, quest'anno nonostante il #9 al massimo della sua carriera, ci vedo arrancare fortemente. Sono due anni che va tutto a putt@ne gran parte per colpa della difesa...mi preparo sostanzialmente al terzo anno di fila su questa linea.
pratt ed hendrickson hanno deciso di disertare gli OTAS, per me, pratt non sarà nel roster 2025, lo tagliano quasi sicuramente.

stone e moss hanno accettato il pay cut di quasi 2 mil ciascuno; sono comunque entrambi in scadenza 2026; penso abbiano accettato il paycut perchè sapevano che ad oggi nessuno avrebbe offerto loro un contratto migliore al di fuori di cincy.

hanno già praticamete sostituito pratt con knight jr e per stone, faranno lo stesso l'anno prossimo al draft 2026, se nn dovesse emergere qualcosa di positivo tra battle, anderson e anthony.

il 2026 sarà quasi un anno 0 per cincinnati; considerando che ad eccezione dei rookie 2025 che devono ancora firmare, solo 29 giocatori del roster attuale andranno oltre quella soglia con i rispettivi contratti.
le decisioni di questa e la prossima offseason, andranno ad impattare in maniera concreta e netta fino a quasi il 2030
impeccabile come lettura delle cose.

io però trovo molto ambiguo non aver trovato un binario più concreto e stabile, sia in attacco che difesa, visto il prime del nostro discreto Quarterback, che andrebbe quanto meno sfruttato un pochino meglio di quanto si stia facendo ultimamente con un roster molto deficitario, e dove si rischia che lo rimanga oggi e forse anche nei prossimi anni.

Io non so cosa si sta provando a fare veramente per sfruttare questi anni.

Va bene i contratti di Chase e Higgins, va bene che Burrow e i 2 amici prendono molto spazio salariale, che forse a loro va bene così e amen, però io sono molto perplesso da questo momento confusionario, soprattutto in difesa.

Dopo due anni tragici, iniziare un altro anno in totale pressapochismo e con all'orizzonte altro tempo da perdere prima di valutare parecchi ruoli chiave...embè, secondo me si rischia davvero di perdere 2/3 anni cruciali senza dare davvero una chance a Burrow.

Tra un po' ci guarderemo indietro e ci diremo "ma come minkia abbiamo fatto a fare due finali di comference, un superbowl giocato all'ultimo snap...e poi il nulla per anni da lì in poi??!!!"

quante altre franchigie oggi con Burrow sarebbero così "allo sbando" e con così tanti problemi ?
io vedo sempre più similitudini tra i colts di manning e questi bengals; vedi lo spudorato approccio offensivo, il qb superstar, i wrs pagati tanto, la ricerca di una combo DEs per una passrush efficiente, le spese al minimo in difesa..
quella squadra raggiunse il titolo, ma lo staff era nettamente superiore e tony dungy era ben altra cosa rispetto a taylor.

senza considerare che manning poteva contare su di un OL all'altezza.

difficile prevedere cosa succederà; per me, la stagione 2025 più che sulla difesa passerà attraverso 3 fattori chiave:

- il solito, pochi infortunati chiave
- il miglioramento della linea d'attacco, tra guardie nuove e nuovo coordinatore di reparto
- l'esplosione di chase brown

se questi 3 fattori dovessero risultare concreti, penso basterà per arrivare ai playoff. Certo, poi fare strada ai playoff è tutto un altro discorso.

difficile pensare ad uno stravolgimento difensivo; a me basterebbe restare a ridosso della top20 e non nella worst 5, come nelle ultime 2 stagioni
stargate ha scritto:- l'esplosione di chase brown

Mah, per come la vedo io l'esplosione di Cashe Brown è già avvenuta lo scorso anno e solo ripetere i numeri della scorsa stagione sarebbe tanta roba. Purtroppo non mi aspetto varietà del nostro gioco d'attacco (oreintato sui WR e Gesiki ovviamente) e per quel poco che ci capisco mi pare che la scelta delle guardie sia andata soprattutto per proteggere Joe e non tanto per avere una linea che sappia anche creare le giuste opportunità per le corse (come vorrei essere smentito).
Io sono sempre del parere che impostare un serio gioco sulle corse renderebbe il nostro gioco aereo imprevedibile e i nostri WR immarcabili...... ma mi arrendo al gioco di Zac (e probabilmente a quello che preferisce Joe).

Intanto è il momento di incrociare le dita per vedere se oltre ai Dolphins toccherà anche ai Bengals inaugurare la NFl a Madrid!
Presente a tutte le partite europee dei Bengals, ma a Cincy ancora non ci sono stato :evil:

https://www.si.com/nfl/bengals/bengals-to-get-early-notification-on-whether-they-will-play-the-dolphins-in-spain-01jts2nhpkwe
stargate ha scritto:senza considerare che manning poteva contare su di un OL all'altezza.

su questo vorrei dire che le colpe vanno anche a Burrow, Chase e in parte Higgins, perchè invece di fare il terzetto degli amichettini, soprottutto Joe avrebbe dovuto capire che risparmiare qualcosa qua e là avrebbe aiutato a prenbdere oltre a Patrick un'altra guardia freeagent di sicuro valore, cosa che avrebbe aiutato anche loro 3 a giocare meglio e a divertirsi. Ora devono pregare che un rookie faccia il miracolo.

Io spesso mi incazzo con i dirigenti per queste scelte poco avvedute e rischiose, ma a mente serena dico che le colpe sono anche - forse soprattutto - di quei tre. E va bene: vediamo ora che fanno. Hanno avuto i loro bei contratti...pedalare!!
La verità è che c'è un incrocio di interessi forte:
conviene a Joe, a Chase, ad Higgins a Zac (alla proprietà) continuare in questo modo: a Joe piace giocare così, tutti fanno numeri (come la scorsa stagione), Zac salva la poltrona (ha ancora record negativo in regular season...) e tutti sono contenti (io mica tanto perchè segnare 35 punti e perdere mi fa piuttosto schifo e preferisco vincere una partita in single digit).

Abbiamo deciso, temo perchè era la decisione più semplice da prendere, di puntare ancora su una squadra potenzialmente fortissima in attacco (e con i soliti limiti sul running game, mentre sulle Guardie a protezione di Joe sono moderatamente ottimista); in difesa si è fatto il minimo indispensabile.
Se Hendrickson non dovesse rimanere si fa fatica a pensare che si possa fare meglio dello scorso anno salvo miracoli di Al Golden che dovrebbe trasformare giocatori sotto la media (Stones, Battle, Britt, D. Hill, Murphy, Jenkins, Jackson) in giocatori sopra la media....

Come lo scorso anno per me l'incognita e la chiave di svolta sarà la difesa e capire se si riuscirà a mettere in piedi un sistema di gioco che consenta al nostro reparto di staccarsi da ultimo della lega e mettersi "in media". È chiaro che non possiamo pretendere di avere una difesa al top del ranking, ma stare solo in media o leggermente sotto farebbe la differenza.
Tra l'altro mentre si potrebbe anche essere un po' fiduciosi sulla capacità di bloccare le corse, perchè mi pare che qualche innesto in tal senso lo si sia fatto, rimane il problema di capire se la nostra difesa sarà capace di dare un minimo di pressione al Qb avversario. Senza Hendrickson? Con la secondaria dello scorso anno?

Tra l'altro ora, post draft, dovessimo tradare Hendrickson con chi lo sostituiremmo? Cambiando difesa?
Se c'è un fattore positivo è che tra i DT vedo una certa profondità e tanti giocatori che possono contribuire, ma dal lato di Hendrickson in non vedo nessuno.... sbaglio?
seguo il football ormai da 25 anni, la difesa è anche (soprattutto) un discorso di "testa". Un buon coach può provare a svegliare alcuni istinti di alcuni giocatori etc, ma la maggior parte del lavoro lo fa l'istinto innato di chi va in campo.

Wilson ad esempio ha un killer instinct per i passaggi e infatti è uno dei migliori della lega come INT tra i Lb, ma ad oggi sia sui passaggi che corse, molti non li vedo così avanti a livello di letture, scelte e decisioni veloci. E dubito potrà cambiare qualcosa nonostante un nuovo coach. Vero che molti di questi tra S e Cb sono giovani e possono maturare, ma quanto??

Discorso diverso sulla D-line, dove la forza fisica ha maggiore incidenza, soprattutto al centro. Tra gli Ends tolto il 91 cosa c'è?

Non lo so...spesso da una stagione all'altra le cose cambiano, solo grazie ad un nuovo staff, ma spesso è grazie anche a molti innesti nuovi che fanno svoltare pagina, un po' come hanno fatto i Chargers, pessimi due anni fa e top quest'anno.

Vediamo che succede, come dicevate voi (star e max) basterebbe anche una sufficiente difesa da 15° / 18° overall per non farcela perdere ogni volta anche contro attacchi scadenti. Ma non mi pare che si sia fatto abbastanza per questo risultato...mia sensazione ad oggi (staff nuovo a parte, tutto da testare anch'esso) .
horatiusx ha scritto:Io ho già visto i Bengals di Dalton a Wembley: pareggio con i Redskins all'OT

Oggi sarà ufficiale (o domani?)... speriamo.
Io c'ero anche nel 2019 sempre nell'ultimo anno di Dalton contro i Rams. Chi poteva immaginarsi, all'epoca, che la stessa partita sarebbe stata il superbowl solo due anni dopo?

EDIT: sembrerebbe che saranno i Commanders ad affrontare Miami il 16 novembre a Madrid...
EDIT II: è ufficiale, Miami Washington il 16 novembre a Madrid... per le tigri vedremo il prossimo anno.... e il calendario perchè si può sempre volare a Cincy!
  • 1
  • 64
  • 65
  • 66
  • 67
  • 68