Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

horatiusx ha scritto:Beh... immagino che rimangano lì. E a quel punto sono anche avvantaggiati perché si saranno abituati al fuso.

Secondo me sono stati furbi (dal loro punto di vista); han detto, sacrifichiamoci per le prossima stagione e poi il commissioner per i prossimi 10 anni non ci rompe più le scatole con trasferte fuori Usa.
partenza da 4-0.

Alla prima occhiata sarebbe gradevole chiedere un minimo di 11-6 (con appunto partenza da 4-0). Ma tanto inutile fare previsioni precise con questi, onestamente per quest'anno eviterei di andare nello specifico con pronostici week to week.

1. Vediamo se partiamo col solito freno a mano, sia tattico che di preparazione atletica (ricordiamoci gli infortuni ai D-line).
2. Che difesa è? sempre la solita merda? really???!!
3. St. Joseph Lee, liberaci dal male, amen.
Mah.
La prossima stagione per me rischia di essere la brutta copia di quella appena passata.
Partire 4-0 sarebbe troppo, partire con record positivo invece si potrebbe pretendere. Il calendario, sulla carta e ad oggi, sembra più impegnativo dello scorso anno. Ma come al solito il campo poi darà giudizi diversi.

Speriamo di arrivare alle partite di pre-season con le idee chiare in difesa, perchè con i tanti cambiamenti non possiamo permetterci di inziare la stagione sperimentando.
Dando un'occhiata alla prossima stagione e il calendario della nostra divison mi sono appena accorto che ci ritroviamo tutti e 4 i cugini della North in una situazione mica facile.

Non so cosa possa tirar fuori Cleveland, ma io credo che un'altra stagione al ribasso con le pick che hanno e il disastro in cabina di regia, se la auspicano quasi.

I miei Steelers per quanto vogliano essere sempre competitivi sarà veramente dura questa stagione con o senza Rodgers.

I Ravens per la quadra che hanno, se la salute assiste, per me saranno ancora una volta i primi in Division, anche se non senza qualche momentino no. Schedule la loro veramente terrificante.

Poi siete rimasti voi gattini, secondo me se riuscite a trovare un equilibrio difensivo e una forma già decente da week-1 (spesso avete queste partenze a rilento proprio nelle gambe, almeno percezione mia) potete attentare anche alla testa della Division e tirare lo scherzetto ai corvi.

La North è sempre tostissima, ma con le avversarie di questa stagione ancor di più, probabilmente anche arrivare secondi non so se basterà per un posto ai PO, anche perché nella East vedo sempre i Bills in prima fila, ma con Patriots e Dolphins secondo me agguerriti, Ovest mi aspetto ancora in crescita Chargers e Broncos e ci sono sempre i Chiefs in mezzo ai piedi, South qualcuno per il regolamento si qualifica sicuro ( :smt003 ) e chissà che i Jaguars non ingranino o la 1st pick faccia miracoli nell'anno da Rookie ai Titans, stile Stroud a Houston, i quali rimangono favoriti.
Sulla carta, chiacchiere da bar da inizio stagione le mie, MA un terzo anno consecutivo con Burrow e compagnia cantante fuori dai PO sarebbe qualcosa a mio avviso di scandaloso e che potrebbe far "scoppiare una bomba" nello spogliatoio Bengals, peggio ancora dopo tutti i rinnovi salati della off-season.

La situazione Hendrickson invece? Ho letto qualcosa, ma non mi è molto chiaro. Voi che siete più insider sapete dirmi qualcosa di più ?
Hedrickson si è lamentato della mancanza di "comunicazione" dei Bengals (che non è proprio una novità), l'impressione è che lui voglia rimanere ovviamente con il giusto contratto.
Non è arrivata la trade pre e durante il draft, si può ancora liberare spazio con qualche taglio (Pratt) e Burrow non ha rinegoziato.
Io penso che al 65%/70% con Hendrickson trovano un accordo su base triennale e che la mancanza di comunicazione è dovuta al fatto che devono far quadrare i conti. Firmati i rookie spazio per dare ad Hendrickson i 30 mln che vuole e si merita (almeno al primo anno) sembrano esserci.

Il divario tra Ravens e Bengals la scorsa stagione sembrava enorme, ma se guardiamo gli scontri diretti la loro difesa contro il nostro attacco sembrava esattamente lo stesso schifo della nostra.
Se si migliora il runnig game e la difesa, i Bengals diventano la peggior squadra di incontrare.
Il problema è partire bene, andare a record positivo in division (e quindi guadagnarsi la post season) e i SE della riga precedente.
Non ha poi tutti i torti... bisogna salire ancora un po'....
Ma alla cifra ci arriveranno, Hendrickson sa che dovrà "accontentarsi" di un buon contratto, ma "onestamente" garantito.
Del resto è vero che ha quasi trent'anni, ma forse lui merita l'eccezione e visto che anche BJ Hill ha appena compiuto trent'anni e il triennale gli è stato fatto.... su cifre diverse ovviamente e ci mancherebbe!!
io invece invidio la super G Thuney ai bears, firma di 51M in tre anni....non è venuto via gratis ok, rimane uno dei più pagati nel ruolo, ma in campo vale per tre uomini di linea, forte, intelligente, un veterano (32 anni) che in campo da una presenza fenomenale. Tre anni di eccellenza ancora li ha tutti....giocatori come lui o Whit :smt009 sono eccellenti anche a 40 anni, figuriamoci 35.

Buon per i bears.

.................si lo so, scasso la minkia con le Guardie. Lo so :stress:
charlies jones e cam sample hanno completamente recuperato dai rispettivi infortuni, speriamo soprattutto per il primo in una season senza problemi, sarebbe la prima.

intanto la vicenda hendrickson è sempre più complicata; io rimango convinto che andasse ceduto prima del draft.
La situazione di Hendrickson è complicata per il giocatore. Lui giustamente vorrebbe il contrattone, ultimo della sua carriera, e anche strameritato.
Ma post draft effettivamente le possibilità di una trade sembrano veramente poche.
A questo punto è ovvio che convenga ad entrambe le parti trovare un'intesa. Hendrickson dovrà accontentarsi di qualche milione di garantito in meno, ma su una base di 30 mln i bengals dovrebbero farcela.
Anche perché non penso che Hendrickson abbia molte carte da giocarsi, star fermo un anno e perdere 16 mln? Senza considerare che l'anno dopo potrebbe essere messo sotto tag?
Per me alla fine arriverà il rinnovo salvo che non arrivi una proposta di trade interessante (e poco probabile) che però lascerebbe la nostra D con un bel buco.
Nella peggiore delle ipotesi al buon Hendrickson rimarrebbe quella di giocare con un solo anno di contratto ben sapendo però che potrebbe non essere libero di firmare un nuovo contratto nemmeno il prossimo anno...
per me l'ipotesi tag 2026 è impossibile.

credo possa finire solo in 2 modi:

1- lui decide di allenarsi, gioca l'ultima stagione con la promessa di essere lasciato libero nel 2026 e ciaone trey a febbraio
2- scendono a patti, gioca e trovano qualcuno a cui cedere il giocatore prima del week 8 di stagione regolare quando solitamente cade la trade deadline; prendono il minimo (boh, terzo giro o roba simile) e lui saluta.

la tag, il prolungamento a quelle cifre o la stagione saltata per volontà del 91 la vedo difficile.

dovevano scegliere e hanno scelto di pagare higgins; potevano pagare 2 big, hanno scelto higgins e chase.

a me hendrickson piace tantissimo, è il mio secondo difensore bengals preferito di sempre dopo atkins, ma se consideriamo l'età, penso che cincinnati abbia agito correttamente.
anche se perderanno il miglior edge mai visto in questa squadra
stargate ha scritto:a me hendrickson piace tantissimo, è il mio secondo difensore bengals preferito di sempre dopo atkins

pensavo fossero Takeo Spikes e Burfict, anche se effettivamente per rendimento, costanza e numeri, Hendrickson e Atkins sono altra categoria.
Secondo me Hendrickson sta già facendo più di Atkins e per come ha giocato finora è in grado ancora di fare due stagioni sui suoi livelli, se non oltre (ricordiamoci che la scorsa stagione ha avuto ben scarsa collaborazione da parte degli altri uomini di linea).
Io mi aspettavo la trade, ipotesi che sembrava conveniente sia ai bengals che al giocatore.
Rispettare il contratto per la prossima stagione non mi sembra nè la soluzione migliore per i bengals nè tanto meno per Hendrickson.
Comunque un po' di spazio sul cap è rimasto.
Fabio R ha scritto:
stargate ha scritto:a me hendrickson piace tantissimo, è il mio secondo difensore bengals preferito di sempre dopo atkins

pensavo fossero Takeo Spikes e Burfict, anche se effettivamente per rendimento, costanza e numeri, Hendrickson e Atkins sono altra categoria.

spikes è colui che mi ha spinto a tifare bengals e burfict avrà sempre un posto speciale per quella season da quasi 200 placcaggi.
MA, per talento, classe e rendimento, i due DL sono senza rivali.

guardavo prima i sack leaders all time di cincy, dunlap primo con 82,5 e atkins secondo con 75, TERZO hendrickson con 57 sack.
SOLO che, il primo ed il secondo hanno giocato 155 e 161 partite con cincy; mentre il 91 SOLAMENTE 65, sono pochissime.

controllando i numeri dei suoi 4 anni qui, nella lega i soli 3 che hanno tenuto un rendimento simile al suo sono garrett, watt e parsons.
parsons deve prolungare e penso punti ai 30 almeno
garrett prende una media di 27-28 all'anno
watt sulla trentina

quindi si, i soldi dati fino ad oggi a hendrickson sono stati un furto con scasso. :carezza:

ps, ancora non capisco il senso di prolungare bj hill a 12 mil all'anno e rischiare di perdere il 91. O anche i soldi per la tag di dax hill, tutti soldi che potevano e dovevano finire a hendrickson.
veramente male la gestione bengals in questa vicenda, perchè non sono mancati i soldi, sono stati spesi male per gente che non li merita.
  • 1
  • 66
  • 67
  • 68
  • 69
  • 70