Dando un'occhiata alla prossima stagione e il calendario della nostra divison mi sono appena accorto che ci ritroviamo tutti e 4 i cugini della North in una situazione mica facile.
Non so cosa possa tirar fuori Cleveland, ma io credo che un'altra stagione al ribasso con le pick che hanno e il disastro in cabina di regia, se la auspicano quasi.
I miei Steelers per quanto vogliano essere sempre competitivi sarà veramente dura questa stagione con o senza Rodgers.
I Ravens per la quadra che hanno, se la salute assiste, per me saranno ancora una volta i primi in Division, anche se non senza qualche momentino no. Schedule la loro veramente terrificante.
Poi siete rimasti voi gattini, secondo me se riuscite a trovare un equilibrio difensivo e una forma già decente da week-1 (spesso avete queste partenze a rilento proprio nelle gambe, almeno percezione mia) potete attentare anche alla testa della Division e tirare lo scherzetto ai corvi.
La North è sempre tostissima, ma con le avversarie di questa stagione ancor di più, probabilmente anche arrivare secondi non so se basterà per un posto ai PO, anche perché nella East vedo sempre i Bills in prima fila, ma con Patriots e Dolphins secondo me agguerriti, Ovest mi aspetto ancora in crescita Chargers e Broncos e ci sono sempre i Chiefs in mezzo ai piedi, South qualcuno per il regolamento si qualifica sicuro (

) e chissà che i Jaguars non ingranino o la 1st pick faccia miracoli nell'anno da Rookie ai Titans, stile Stroud a Houston, i quali rimangono favoriti.
Sulla carta, chiacchiere da bar da inizio stagione le mie, MA un terzo anno consecutivo con Burrow e compagnia cantante fuori dai PO sarebbe qualcosa a mio avviso di scandaloso e che potrebbe far "scoppiare una bomba" nello spogliatoio Bengals, peggio ancora dopo tutti i rinnovi salati della off-season.
La situazione Hendrickson invece? Ho letto qualcosa, ma non mi è molto chiaro. Voi che siete più insider sapete dirmi qualcosa di più ?