Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Si, però attenzione perchè le finestre sono corte.
Ci sono le prossime tre stagioni per sistemare la difesa, ma il vero passo avanti va fatto in questa stagione, non possiamo considerarla una semplice stagione di transizione. Una nuova stagione fuori dai play off e senza miglioramenti significativi in difesa sarebbe del tutto inutile.
Su Hendrickson non sono proprio d'accordo, gli acciacchi durante la stagione li hanno tutti i giocatori, ma la presenza in campo del 91 è stata sostanzialmente una costante. Se non sbaglio in quattro anni ha saltato 2 partite. Chase ha saltato 6 partite negli ultimi due anni e Higgins nemmeno vado a guardare....
Hendrickson è la maglior free agency che abbiamo mai firmato, quello che è cresciuto di più e che è stato capace di offrire prestazioni costanti e su altissimi livelli. I 2/3 anni con un buon livello fisico sembra in grado di garantirli e il rinnovo se lo meriterebbe più dei giocatori che lo hanno già ricevuto (ha solo sbagliato a prolungare il contratto due anni fa!).
Ma in ogni caso se si fosse deciso di fare a meno di Hendrickson, del tutto logico e legittimo, avremmo dovuto muoverci per trovare il sostituto (Stewart ...auguri... speriamo, ma puntare tutto su uno che ha fatto finora 3 sacks al college..). Ma non è stato fatto (e io consideravo lo scenario più probabile una trade), quindi penso che la scelta dei bengals sia quella di tenere il 91 (e per il solo anno di contratto che rimane la vedo dura, non avrebbe molta logica nè per noi, nè per il giocatore) pressando ovviamente sul giocatore per limare l'impatto economico (business is business).
Onestamente non capisco perchè i tifosi dei bengals abbiano una maggior considerazione di Higgins (ma ci metto anche Chase) rispetto ad Hendrickson: per me è irrazionale, i primi due hanno Burrow dietro, Hendrickson il più delle volte ha giocato da solo e contro tutta la difesa avversaria....
Consideraimo inoltre che in difesa nelle prossime stagioni dovremo intervenire sulle safeties (a meno che Anderson non dimostri di poter essere un titolare e soprattutto rimanga integro fisicamente) e ci saranno probabilmente altre incognite. Inutile aggiungere quella del 91.
concordo con quanto detto da max.
non possono permettersi una stagione di transizione, non con questo qb e tutte le armi a disposizione.

la difesa deve tornare decente,dico decente, perchè l'anno scorso hanno mancato i playoff di una partita con una D tra le peggiori 5 della lega.
se l'attacco dovesse confermarsi o addirittura migliorare, basterebbe una top20 D per giocarsela a gennaio
Transizione? col miglior Qb+Wr della lega numeri alla mano??? :shock:

:stralol::

io non so cosa stiano combinando in difesa, so solo che in tale reparto veniamo da due anni disastrosi e che - peggio ancora - non interessa a un cazzo di nessuno.

Ah, si, giusto: abbiamo cambiato coach. Uno che non ha mai allenato nella Nfl nemmeno un giorno da assistente. Tutto risolto. Siamo pronti.

Già mi immagino il giochino alla playstation Madden 2025-26:
BENGALS TOTAL OFFENSE: 96
BENGALS TOTAL DEFENSE: 53

:smt003
Diamo per scontato che si rinnovi Hendrickson.
In difesa abbiamo perso Hubbard (che nelle ultime due stagioni è stato l'ombra di se stesso) e Sheldon Rankins (chi l'ha visto?) e Hilton (a questo punto la partenza più pesante).
Di contro abbiamo i 2 rookie dello scorso anno, Jenkings e Jackson (che dovrebbero partire ed allenarsi senza gli infortuni della scorsa stagione), la pick n.1 e i lb pescati quest'anno oltre a Slaton arrivato dalla f.a.
Quindi materiale ce n'è; Anarumo con i giovani ha oggettivamente fatto un cattivo lavoro, Al Golden deve migliorare soprattutto lì.
Le incognite per me al momento sono il nickel e le safeties.
In ogni caso non mi pare che la difesa abbia meno potenzialità della passata stagione, non ci serve che che sia al top, ma solo decente.
e mica è facile, soprattutto quando si parte da così indietro.

Comunque, spero solo che ci sia tanta aggressività in più, perchè a parte il personale, non sopportavo essere così passivi, con pochi blitz, i LB solo a fare il compitino.......

Sul Qb avversario si vedevano solo Hendry e Hilton, stop. Per il resto tanta attesa solo per bloccare la giocata, dopo però spesso la chiusura dei down, con conseguenti drive lunghissimi anche di attacchi penosi contro tutti gli altri, ma in gran spolvero contro di noi. NO BASTA!!!

Preferisco quindi vedere soprattutto un cambio di approccio, magari rischiando di più ma provare ad essere più aggressivi, provare ad anticipare le giocate e non soltanto a fermarle dopo 15yds. Voglio più blitz, voglio i LB colpire di più il buco dei RB.

Io non so se a livello di roster saremo migliori (forse no) ma spero che il nuovo coach cambi almeno l'approccio tattico.
Fabio R ha scritto:Io non so se a livello di roster saremo migliori (forse no)

beh se si rinnova Hendrickson non possiamo dire di avere un roster peggiore solo perchè abbiamo perso Hubbard (che aveva contribuito poco o nulla) Pratt e Hilton. Sulla carta la difesa non è peggio dello scorso anno, che possa migliorare dipenderà da Al Golden, ma questo è quello che in casa Bengals hanno deciso.
Ci sono voci secondo le quali anche Zac sarebbe "sotto pressione". Se anche con Al Golden la difesa e i risultati dovessero essere come quelli della scorsa stagione sarebbe difficile non attribuire gran parte delle responsabilità a Zac. In fin dei conti l'HC è lui....
maxernet ha scritto:Se anche con Al Golden la difesa e i risultati dovessero essere come quelli della scorsa stagione sarebbe difficile non attribuire gran parte delle responsabilità a Zac. In fin dei conti l'HC è lui....

ah, ma su questo con me sfondi una porta aperta, anzi un portone spalancato.

La mia idea è che con Burrow nei prossimi 5 anni (probabilmente l'apice della sua carriera) bisognerà fare DI TUTTO per aiutarlo a competere ad alti livelli. E naturalmente l'head coach è un tassello sacro. Zac già ha avuto tanti anni a disposizione, alti & bassi per lui, e con i "bassi" secondo me ormai si è giocato tutti i jolly.

Certo, questa franchigia con i cambi di coach va molto lenta, spero però si rendano conto pure ai piani alti che uno come Burrow non passa sempre sempre, soprattutto qui da noi. Sarebbe un peccato sprecarlo con un solo coach non all'altezza. Quindi spero tanto che anche Zac sia sotto pressione!!!
sembrava che con hendrickson le parti si fossero nuovamente riavvicinate, ed invece siamo di fronte all'ennesimo stop.
pare infatti che il giocatore voglia un pluriennale, mentre cincinnati è ferma sul prolungamento di 1 anno.

sono ridicoli. :carezza:
non hanno imparato un cazzo dalle precedenti vicende con zeitler e whitworth.
andrebbero presi tutti a pedate
Boh, iniziare la trattativa partendo dal prolungamento per un solo anno sembrerebbe quasi voler spingere il giocatore a scommettere tutto per il prossimo anno (e bye bye cincy) e a non volerlo realmente prolungare. Tra l'altro che trattativa sarebbe dato che in teoria i bengals il prossimo anno potrebbero anche taggarlo? Sarebbe semplicemente una "contrattualizzazione" della possibile tag.
Onestamente continuo a pensare che un triennale con i giusti bonus e con garantito che protegga anche i bengals sia lo scenario più razionale... ma così finora non sembrerebbe....
facciamo un giochino che ho visto recentemente su espn; la vostra TOP list con i preferiti della squadra nell'ultimo quarto di secolo (dal 2000)

inizio io:

qb: joe burrow
rb: corey dillon
te: tyler eifert
lt: andrew whitworth
lg: clint boling
c: rich braham
rg: kevin zeitler
rt: willie anderson
wr1: jamar chase
wr2: aj green
wr3: chad johnson

credo che nemmeno la legion of boom potrebbe fermare questi 3 insieme :smt005

le: trey hendrickson
re: carlos dunlap
nt: dj reader
dt: geno atkins
mlb: vontaze burfict
slb: takeo spikes
wlb: brian simmons
cb1: leon hall
cb2: jonathan joseph
nickel: adam jones
s: jessie bates
s: reggie nelson

k: evan mcpherson
p: kevin huber
kr/pr: adam jones

abbiamo avuto giocatori assurdi, purtroppo spesso male allenati o gestiti. :stress:
mmminkia!!! quel roster di star è pazzesco :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

e sul giochino, credo che difficilmente non si possa essere d'accordo con ogni elemento da te scelto. Forse solo come nickelback metterei Mike Hilton.

.....mannaggia per Eifert, potenzialmente poteva essere un Kelce2, e non credo di esagerare. Purtroppo era di cartapesta :smt012
ps: J.Joseph, ecco un altro super talento come Bates lasciato andare troppo presto :smt011
SI RESTA A CINCI !!! :aleee: :jo3: :jo4:

https://www.nfl.com/news/bengals-county-reach-tentative-470-million-deal-to-renovate-paycor-stadium-and-extend-lease

...da una vita sono i CINCINNATI Bengals e ormai per me deve essere così. Quindi sono contento dell'accordo. Certo, se poi devessi essere un po' più distaccato e cinico, mi verrebbe da dire che forse lasciare questa città "provinciale" e portare il caschetto tigrato in una metropoli, potrebbe aiutare a vincere..........ma per il momento mi tengo Cincy e il progetto Burrow, altri 11 anni sarà così.
per chi ha Netflix: dall'8 luglio ci sarà disponibile la seconda serie di Quarterback, tra i protagonisti il nostro Joey.

:secret: :nonno: :ammicca:

...peccato non sia una stagione con i playoff per lui, sarebbe stata più interessante. Cmq nel seguirlo si racconterà il Qb con i migliori numeri della stagione. Immagino però una parte finale di serie praticamente tutta per il buon Goff e i suoi Lions, che invece i playoff da protagonisti li hanno giocati!!
  • 1
  • 67
  • 68
  • 69
  • 70
  • 71