Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:
Henry ha scritto:Comunque, al di là dei giudizi personali su Lamar, sta facendo sicuramente una stagione a livelli altissimi al momento.
Devastante contro i Broncos che, fino a questa partita, avevano fatto molto bene mi pare in difesa.

Hanno una schedule bella intensa quest'anno (Kc, Bills, Eagles, Texans), saranno assolutamente da vedere le sfide dirette contro gli Steelers.

Il suo vero banco di prova sarà, come ogni anno, la postseason. O arriva sul serio fino in fondo o sarà un incompleto, visto che sono anni che devono vincere e, MVP a parte, ha sempre un Lombardi in meno di Trent Dilfer :smt003

E di Big Joe.
Non so ragazzi, io intanto mi limito a guardarne e giudicarne le partite in regular e vedere se arriverà ai PO, poi so già che sarà un disastro in quelle settimane qua dentro :lol:

Poi, parlo ovviamente del mio giudizio personale, ci sono tanti giocatori pazzeschi nella storia di questo sport che non hanno mai alzato il Lombardi (mi viene in mente il nome di un qb che in oltre 15 anni di carriera ha raggiunto il grande ballo solo una volta perdendo ma che nessuno oserebbe dire mai non fosse un qb strepitoso, ma non farò il nome altrimenti fioccherebberò i commenti di chi penserebbe io stia confrontando Lamar a quella leggenda) che preferisco non basarmi solo su quello come metro di giudizio.
Henry ha scritto:Non so ragazzi, io intanto mi limito a guardarne e giudicarne le partite in regular e vedere se arriverà ai PO, poi so già che sarà un disastro in quelle settimane qua dentro :lol:

Poi, parlo ovviamente del mio giudizio personale, ci sono tanti giocatori pazzeschi nella storia di questo sport che non hanno mai alzato il Lombardi (mi viene in mente il nome di un qb che in oltre 15 anni di carriera ha raggiunto il grande ballo solo una volta perdendo ma che nessuno oserebbe dire mai non fosse un qb strepitoso, ma non farò il nome altrimenti fioccherebberò i commenti di chi penserebbe io stia confrontando Lamar a quella leggenda) che preferisco non basarmi solo su quello come metro di giudizio.

Ma infatti io non mi baso sul metro di giudizio della mera vittoria finale. Ci mancherebbe. Per me un Jim Kelly resta un fenomeno paranormale anche se ha perso 4SB di fila . Ma è un po' tutto il circo che gira attorno a Jackson che lo mette nella posizione di dire: si, sono il migliore e devo vincere l'anello. Good luck.
Cleveland ha scritto:Ma infatti io non mi baso sul metro di giudizio della mera vittoria finale. Ci mancherebbe. Per me un Jim Kelly resta un fenomeno paranormale anche se ha perso 4SB di fila . Ma è un po' tutto il circo che gira attorno a Jackson che lo mette nella posizione di dire: si, sono il migliore e devo vincere l'anello. Good luck.

Chiaro, chiarissimo.

Io devo dire che probabilmente non la vivo allo stesso modo perché invece mi è sempre sembrato, ovviamente basato sulla mia bolla, uno che ha sempre dovuto dimostrare qualcosa in più rispetto a gli altri, a partire dal draft dove viene a malapena preso al primo round.

Però appunto è la mia percezione, in effetti è anche il giocatore che ha vinto l'heisman al college e poi due MVP assoluti tra i pro, quindi la mia percezione non è che sia proprio supportata dai fatti :smt003

P.s. magari conta anche il fatto che io in uscita dal college lo vedevo come un RB che mai avrebbe potuto fare bene come qb tra i pro, il granchio enorme preso mi ha reso molto più cauto nel giudicarlo negativamente.
Henry ha scritto: magari conta anche il fatto che io in uscita dal college lo vedevo come un RB che mai avrebbe potuto fare bene come qb tra i pro, il granchio enorme preso mi ha reso molto più cauto nel giudicarlo negativamente.

Onestamente credo che più o meno tutti, almeno per i primi due o tre anni, abbiamo continuato ad avanzare riserve di questo tipo.

Il giocatore, al contrario, si è dimostrato assolutamente consistente e longevo (per il tipo di football che pratica), anche perchè inserito in un contesto assolutamente eccellente.

Poi, certo, il SB è un elemento per giudicare un giocatore ma, per fortuna, non l'unico; altrimenti l'ottimo Jeff Hostetler dovrebbe essere un qb migliore di Dan Marino (solo per parlare di due giocatori ai quali sono affezionato)...
Le partite tra Baltimore e Cincy sono sempre belle e con una caterva di punti.

Lamar ha giocato bene anche stanotte.... Lo dico e non lo rinnego, mi diverte un sacco guardarlo in queste giornate...
Burrow non e' stato da meno, con lanci deliziosi....
:polsu:
delfino7 ha scritto:Le partite tra Baltimore e Cincy sono sempre belle e con una caterva di punti.

Lamar ha giocato bene anche stanotte.... Lo dico e non lo rinnego, mi diverte un sacco guardarlo in queste giornate...

Sì, bella partita ma... 2 falli nello stesso, decisivo gioco? :shock: manata sul casco di burrow e holding CLAMOROSO su gesicki? :polgiu:
Cleveland ha scritto:
delfino7 ha scritto:Le partite tra Baltimore e Cincy sono sempre belle e con una caterva di punti.

Sì, bella partita ma... 2 falli nello stesso, decisivo gioco? :shock: manata sul casco di burrow e holding CLAMOROSO su gesicki? :polgiu:

Oramai gli errori arbitrali non li guardo piu'.. e' come combattere i mulini a vento.

OT pronto per il derby? :ahno:
delfino7 ha scritto:
Cleveland ha scritto:Sì, bella partita ma... 2 falli nello stesso, decisivo gioco? :shock: manata sul casco di burrow e holding CLAMOROSO su gesicki? :polgiu:

Oramai gli errori arbitrali non li guardo piu'.. e' come combattere i mulini a vento.

OT pronto per il derby? :ahno:

Derby? Quale derby? :stralol:: ah quello che abbiamo vinto ,dopo 20 anni, 9 anni fa? Si, prontissimo :stralol:: :stralol:: :stralol::
alectric ha scritto:
Cleveland ha scritto:Sì, bella partita ma... 2 falli nello stesso, decisivo gioco? :shock: manata sul casco di burrow e holding CLAMOROSO su gesicki? :polgiu:

Furto epocale, ma i micetti sono stati dei babbei...
Avevano la partita in mano.

D'accordo ma così è scandaloso. O sono in malafede o proprio incompetenti.
Io non confronterei il Lamar dei precedenti playoff con il Lamar che sta giocando quest'anno. Ha fatto il salto di qualità che noi tifosi avversari non avremmo mai voluto che facesse a livello di passing game. Il nuovo OC ed il nuovo qb coach lo hanno trasformato, non è più il qb che mette la palla via se trova la prima opzione chiusa e corre ora galleggia dietro la oline usando il suo atletismo per dare tempo ai suoi ricevitori, che sono molto forti di poter trovare uno spazio nella difesa avversaria. Da detrattore di Lamar posso dire che ha fatto una bellissima evoluzione in questi due anni.

Se avessero la difesa dell'anno scorso sarebbero da SB assicurato