- sabato 09 nov, 12:56
Oh, ma le divise...
Vada per il vecchio logo ma cosi' sembrano quasi i Vikings

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone
Carletto77 ha scritto:E' stato fortissimo ma è dura andare avanti con un kicker cosi...
Incredibile che non si siano accorti prima delle sue condizioni
triz ha scritto:Mi ha sorpreso vedergli sbagliare quei due FG. Non so se la partita sarebbe finita diversamente, ma sicuramente non ha aiutato.
triz ha scritto:Statistica chiave comparsa ieri durante la partita:
- Partite di Lamar con due o piu' turnovers in regular season nella sua carriera: 15% delle partite giocate
- Partite di Lamar con due o piu' turnovers nei playoffs nella sua carriera: 50% delle partite giocate
delfino7 ha scritto:Andrews il nuovo Kelce hahahaha mamma cara cosa ha fatto stanotte ! Lo hanno pagato quelli di Buffalo ?
Lamar vieni al sole di Miami e portaci al titolo.
delfino7 ha scritto:Andrews il nuovo Kelce hahahaha mamma cara cosa ha fatto stanotte ! Lo hanno pagato quelli di Buffalo ?
Electric Blue ha scritto:delfino7 ha scritto:Andrews il nuovo Kelce hahahaha mamma cara cosa ha fatto stanotte ! Lo hanno pagato quelli di Buffalo ?
Onestamente a guardare i numeri di Andrews io pagherei per avere un TE così.
Ovvio, oggi tutti hanno negli occhi quel drop della conversione dei 2 punti, ma secondo me la realtà è che BAL neanche avrebbe dovuto arrivare a quel punto per giocarsi la partita senza l'intercetto e il fumble sanguinosissimi di Jackson.
Ma oggi tutti si ricordano solo di quel drop e non dei danni letali causati da Lamar.
Electric Blue ha scritto:delfino7 ha scritto:Andrews il nuovo Kelce hahahaha mamma cara cosa ha fatto stanotte ! Lo hanno pagato quelli di Buffalo ?
Onestamente a guardare i numeri di Andrews io pagherei per avere un TE così.
Ovvio, oggi tutti hanno negli occhi quel drop della conversione dei 2 punti, ma secondo me la realtà è che BAL neanche avrebbe dovuto arrivare a quel punto per giocarsi la partita senza l'intercetto e il fumble sanguinosissimi di Jackson.
Ma oggi tutti si ricordano solo di quel drop e non dei danni letali causati da Lamar.