Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

sbitzi ha scritto:Mike Hall sospeso per 5 giornate, bisogna capire se contano quelle che ha già saltato o parte da ora.

bah. uno che parte cosi' la sua carriera da pro non mi da molta fiducia. L'importante è che The Chief e Batman tornino in campo :aleee:
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:Mike Hall sospeso per 5 giornate, bisogna capire se contano quelle che ha già saltato o parte da ora.

bah. uno che parte cosi' la sua carriera da pro non mi da molta fiducia. L'importante è che The Chief e Batman tornino in campo :aleee:

era già in exempt list, e quindi

This means he is eligible to return on October 7th after missing one more game.
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:Cooper ha ristrutturato il contratto, mi sa che lo salutiamo a breve

Un peccato ma pare che quest'anno non ci sia proprio

bhè, ragazzo mio...quel TD annullato per holding era una perla e poteva cambiare la partita.

Poi è evidente che a mancare rispetto anche solo allo scorso anno sono troppe cose, OL, gioco di corsa e Difesa (in parte, solo perchè era la N1). Watson paradossalmente è quello che sta provando a giocarsela, ma ancora non basta...non basta. Cooper purtroppo si adegua a tutto ciò.

Situazione complessa. Mi spiace. Io l'ho vista solo ieri...quella maglia tutta bianca, anche il casco, un eleganza spettacolare :smt010 i Browns sono bellissimi.
Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto:Un peccato ma pare che quest'anno non ci sia proprio

bhè, ragazzo mio...quel TD annullato per holding era una perla e poteva cambiare la partita.

Poi è evidente che a mancare rispetto anche solo allo scorso anno sono troppe cose, OL, gioco di corsa e Difesa (in parte, solo perchè era la N1). Watson paradossalmente è quello che sta provando a giocarsela, ma ancora non basta...non basta. Cooper purtroppo si adegua a tutto ciò.

Situazione complessa. Mi spiace. Io l'ho vista solo ieri...quella maglia tutta bianca, anche il casco, un eleganza spettacolare :smt010 i Browns sono bellissimi.

:jo3:
Io tiro i remi in barca, guarderò i risultati, ma sinceramente seguire altre partite con quel coso in campo e vedere una squadra così senza cuore e voglia di vincere mi fa più male di finire una stagione 0-16.

Almeno a quei tempi si lottava con unghie e denti.
Oggi la difesa dopo il 1o quarto se l'attacco non combina niente smette di giocare. La linea non s'impegna per proteggere il suo qb mentre i ricevitori non gli prendono i palloni. Ora pure con l'HC è ai ferri corti.
Io ero uno dei sostenitori della presa di Watson al posto del panettiere perchè ero convinto che vi mancasse solo uno piccolo step in più nella posizione di QB per spiccare il volo e pensavo che pur non disprezzando mayfield lui non fosse in grado di darvi quel qualcosa in più.
VI CHIEDO UMILMENTE SCUSA
Non sempre ci azzecco sia chiaro, ma questa è la cantonata più grossa che io abbia mai preso.
Ad oggi sembra tutto così chiaro del perchè quella scelta fosse sbagliata sin dall'origine.....ma personalmente mi ci è voluto un bel po' per aprire gli occhi.
Buttato nel cesso un roster supercompetitivo.
Ad oggi insieme a Panthers e Dolphins siete la squadra più inguaiata nella posizione più importante.....anzi....i panthers neanche tanto poi.....basta liberarsi del bidone.....voi nemmeno potete.
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Io ero uno dei sostenitori della presa di Watson al posto del panettiere perchè ero convinto che vi mancasse solo uno piccolo step in più nella posizione di QB per spiccare il volo e pensavo che pur non disprezzando mayfield lui non fosse in grado di darvi quel qualcosa in più.
Non sempre ci azzecco sia chiaro, ma questa è la cantonata più grossa che io abbia mai preso.
Ad oggi sembra tutto così chiaro del perchè quella scelta fosse sbagliata sin dall'origine.....ma personalmente mi ci è voluto un bel po' per aprire gli occhi.
Ad oggi insieme a Panthers e Dolphins siete la squadra più inguaiata nella posizione più importante.....anzi....i panthers neanche tanto poi.....basta liberarsi del bidone.....voi nemmeno potete.

Ma figurati se devi chiedere scusa. Di cantonate ne prendono tutti: io ho amato alla follia BRADY QUINN e quando lo prendemmo ero sicuro che avrebbe alzato il lombardi nella city hall. :lol:
pero' come dici tu siamo nella merda piu' totale grazie a quella singola, sciagurata mossa. ah Baker, dove sei? :smt010
sbitzi ha scritto:Io tiro i remi in barca, guarderò i risultati, ma sinceramente seguire altre partite con quel coso in campo e vedere una squadra così senza cuore e voglia di vincere mi fa più male di finire una stagione 0-16.

Almeno a quei tempi si lottava con unghie e denti.
Oggi la difesa dopo il 1o quarto se l'attacco non combina niente smette di giocare. La linea non s'impegna per proteggere il suo qb mentre i ricevitori non gli prendono i palloni. Ora pure con l'HC è ai ferri corti.

guarda i due anni dell'1-31 sono stati meglio. lottavano. quando bloccammo il FG che ci diede l'unica W prima dell'anno 0-16 fu una festa. ora mi vien solo da piangere
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Io ero uno dei sostenitori della presa di Watson al posto del panettiere perchè ero convinto che vi mancasse solo uno piccolo step in più nella posizione di QB per spiccare il volo e pensavo che pur non disprezzando mayfield lui non fosse in grado di darvi quel qualcosa in più.

Siamo in due. Watson di Houston era un grandissimo QB. Poi e' diventato peggio dei peggiori backup. Baker invece sta facendo vedere quello che ci aspettava da lui dopo la scelta al draft. E mi fa piacere.
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Ad oggi sembra tutto così chiaro del perchè quella scelta fosse sbagliata sin dall'origine...

Diciamo che dal punto di vista tecnico, per quel che si era visto a HOU, era una scelta affatto sbagliata.
Certo due neuroni in più, nel ragionare su tutto l'extracampo che si portava dietro, si potevano anche collegare.
Quando lessi la notizia e il contratto offerto, pensai alla classica operazione al rialzo messa in piedi per anticipare la concorrenza. Sta di fatto che onestamente non so se ci fosse quella concorrenza per accaparrarselo.
Però se è vero che la squadra gli stia giocando contro, un coaching staff dovrebbe essere il primo, se non a saperlo, a capirlo. A questo punto vai di Thompson-Robinson (Winston sarebbe troppo) e vedi se cambia l'atteggiamento. Tanto, peggio non potrebbe andare.
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 14