- mercoledì 02 ott, 10:37
Mike Hall sospeso per 5 giornate, bisogna capire se contano quelle che ha già saltato o parte da ora.
Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone
sbitzi ha scritto:Mike Hall sospeso per 5 giornate, bisogna capire se contano quelle che ha già saltato o parte da ora.
Cleveland ha scritto:sbitzi ha scritto:Mike Hall sospeso per 5 giornate, bisogna capire se contano quelle che ha già saltato o parte da ora.
bah. uno che parte cosi' la sua carriera da pro non mi da molta fiducia. L'importante è che The Chief e Batman tornino in campo
Cleveland ha scritto:sbitzi ha scritto:Cooper ha ristrutturato il contratto, mi sa che lo salutiamo a breve
Un peccato ma pare che quest'anno non ci sia proprio
Fabio R ha scritto:Cleveland ha scritto:Un peccato ma pare che quest'anno non ci sia proprio
bhè, ragazzo mio...quel TD annullato per holding era una perla e poteva cambiare la partita.
Poi è evidente che a mancare rispetto anche solo allo scorso anno sono troppe cose, OL, gioco di corsa e Difesa (in parte, solo perchè era la N1). Watson paradossalmente è quello che sta provando a giocarsela, ma ancora non basta...non basta. Cooper purtroppo si adegua a tutto ciò.
Situazione complessa. Mi spiace. Io l'ho vista solo ieri...quella maglia tutta bianca, anche il casco, un eleganza spettacolare i Browns sono bellissimi.
sbitzi ha scritto:La squadra gioca contro Watson è palese.
Oramai giochiamo per la prima assoluta.
delfino7 ha scritto:Watson prende una paga da top,mentre gioca come il peggiore dei backup.
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Io ero uno dei sostenitori della presa di Watson al posto del panettiere perchè ero convinto che vi mancasse solo uno piccolo step in più nella posizione di QB per spiccare il volo e pensavo che pur non disprezzando mayfield lui non fosse in grado di darvi quel qualcosa in più.
VI CHIEDO UMILMENTE SCUSA
Non sempre ci azzecco sia chiaro, ma questa è la cantonata più grossa che io abbia mai preso.
Ad oggi sembra tutto così chiaro del perchè quella scelta fosse sbagliata sin dall'origine.....ma personalmente mi ci è voluto un bel po' per aprire gli occhi.
Buttato nel cesso un roster supercompetitivo.
Ad oggi insieme a Panthers e Dolphins siete la squadra più inguaiata nella posizione più importante.....anzi....i panthers neanche tanto poi.....basta liberarsi del bidone.....voi nemmeno potete.
sbitzi ha scritto:Io tiro i remi in barca, guarderò i risultati, ma sinceramente seguire altre partite con quel coso in campo e vedere una squadra così senza cuore e voglia di vincere mi fa più male di finire una stagione 0-16.
Almeno a quei tempi si lottava con unghie e denti.
Oggi la difesa dopo il 1o quarto se l'attacco non combina niente smette di giocare. La linea non s'impegna per proteggere il suo qb mentre i ricevitori non gli prendono i palloni. Ora pure con l'HC è ai ferri corti.
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Io ero uno dei sostenitori della presa di Watson al posto del panettiere perchè ero convinto che vi mancasse solo uno piccolo step in più nella posizione di QB per spiccare il volo e pensavo che pur non disprezzando mayfield lui non fosse in grado di darvi quel qualcosa in più.
VI CHIEDO UMILMENTE SCUSA
Non sempre ci azzecco sia chiaro, ma questa è la cantonata più grossa che io abbia mai preso.
Ad oggi sembra tutto così chiaro del perchè quella scelta fosse sbagliata sin dall'origine.....ma personalmente mi ci è voluto un bel po' per aprire gli occhi.
Buttato nel cesso un roster supercompetitivo.
Ad oggi insieme a Panthers e Dolphins siete la squadra più inguaiata nella posizione più importante.....anzi....i panthers neanche tanto poi.....basta liberarsi del bidone.....voi nemmeno potete.
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Ad oggi sembra tutto così chiaro del perchè quella scelta fosse sbagliata sin dall'origine...