Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:Beh l'avevo capito. Ovviamente tre delle peggiori squadre NFL. :lol: Bisognerebbe che andassi prima della pensione :smt004 :smt003

E che offrissi da bere taccagno

Ah beh ma sono astemio. Ti offro un'aranciata. :smt003 Taccagno io proprio no cmq
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:
E che offrissi da bere taccagno

Ah beh ma sono astemio. Ti offro un'aranciata. :smt003 Taccagno io proprio no cmq

L'aranciata te la bevi te, io mi predo una birra grazie.

A quanto pare Watson si è rirotto il tendine di achille, salta quasi sicuro la prossima stagione
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:Ah beh ma sono astemio. Ti offro un'aranciata. :smt003 Taccagno io proprio no cmq

A quanto pare Watson si è rirotto il tendine di achille, salta quasi sicuro la prossima stagione

allora Birra anche per me! :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:

allora Birra anche per me! :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Eh leggendo vari articoli recuperiamo anche un sacco di salary cap se la merda rimane infortunata
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:allora Birra anche per me! :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Eh leggendo vari articoli recuperiamo anche un sacco di salary cap se la merda rimane infortunata

Io sapevo che se un giocatore salta tutta la stagione per infortunio(mai attivato, sempre in IR) la squadra può "congelare" per un anno il suo contratto
Me la sono sognata?
Riguarda solo i rookie?
DOA ha scritto:
sbitzi ha scritto:

Io sapevo che se un giocatore salta tutta la stagione per infortunio(mai attivato, sempre in IR) la squadra può "congelare" per un anno il suo contratto
Me la sono sognata?
Riguarda solo i rookie?

Io la sapevo al college questa che potevi congelare un anno di eleggibilità in caso d'infortunio. NFL mai sentita.
Qui il discorso è diverso. I browns hanno assicurato il contratto di Watson contro gli infortuni e quindi recuperano una parte del salary cap di quando lui era infortunato
che situazione.

Che poi ok, salta tutta la stagione 2025...e vabbè, ma solo quella? cioè questo può ancora mettere piede in un campo Nfl dopo gli ultimi 5 anni a dir poco tribolati, tra bordelli vari, prestazioni deludenti e infortuni?

non so se ci sono spiragli sul contratto per il prossimo anno dopo questo ulteriore stop, ma sono certo che già ieri c'è un team di 20 avvocati che lavora h24 per trovare un soluzione al contratto di sto qua a livello definitivo.....
  • 1
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24