Cleveland ha scritto:sbitzi ha scritto:Si va a Londra
i Browns giocano a Londra nella prossima stagione
Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone
Cleveland ha scritto:sbitzi ha scritto:Si va a Londra
sbitzi ha scritto:Cleveland ha scritto:
Cleveland ha scritto:sbitzi ha scritto:
Beh l'avevo capito. Ovviamente tre delle peggiori squadre NFL. Bisognerebbe che andassi prima della pensione
sbitzi ha scritto:Cleveland ha scritto:Beh l'avevo capito. Ovviamente tre delle peggiori squadre NFL. Bisognerebbe che andassi prima della pensione
E che offrissi da bere taccagno
E che offrissi da bere taccagno
Ah beh ma sono astemio. Ti offro un'aranciata. Taccagno io proprio no cmq
sbitzi ha scritto:Cleveland ha scritto:Ah beh ma sono astemio. Ti offro un'aranciata. Taccagno io proprio no cmq
L'aranciata te la bevi te, io mi predo una birra grazie.
A quanto pare Watson si è rirotto il tendine di achille, salta quasi sicuro la prossima stagione
L'aranciata te la bevi te, io mi predo una birra grazie.
A quanto pare Watson si è rirotto il tendine di achille, salta quasi sicuro la prossima stagione
allora Birra anche per me!
sbitzi ha scritto:Cleveland ha scritto:allora Birra anche per me!
Eh leggendo vari articoli recuperiamo anche un sacco di salary cap se la merda rimane infortunata
DOA ha scritto:sbitzi ha scritto:
Eh leggendo vari articoli recuperiamo anche un sacco di salary cap se la merda rimane infortunata
Io sapevo che se un giocatore salta tutta la stagione per infortunio(mai attivato, sempre in IR) la squadra può "congelare" per un anno il suo contratto
Me la sono sognata?
Riguarda solo i rookie?
DOA ha scritto:https://www.nbcsports.com/nfl/profootballtalk/rumor-mill/news/deshaun-watsons-new-achilles-injury-potentially-jeopardizes-92-million
Speriamo per tutti voi
sbitzi ha scritto:Mamma poterlo tagliare, sai che goduria.