Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

fetsmo ha scritto:però, da esterno, mi sembra un po' ingeneroso liquidarlo con un "se non ama giocare per Cleveland".
ha giocato già 8 stagioni, perdendo poche partite e mettendo su numeri stratosferici.
nonostante questo la squadra ha avuto solo due annate con record positivo e due partecipazioni ai playoff.
è considerato il migliore rusher della Lega da molti, e quelli che non lo pensano probabilmente pensano che sia il secondo più forte.
a fine di quest'anno ne fa 30 e, siamo sinceri, le prospettive di vincere a Cleveland al momento non lasciano vedere un arco temporale di pochi mesi.
insomma, se vuole provare a vincere qualcosa, non mi sembra proprio che stia mollando la barca alla prima occasione utile.

poi ok, se il metro di paragone è Joe Thomas, allora il 98% dei giocatori Nfl sono solo luridi mercenari.

Concordo totalmente ogni singola parola.
Pensa te che sarei della tua stessa opinione anche nel caso TJ Watt si esprima come Garrett, nonostante lui di stagioni negative ne avute 0.
fetsmo ha scritto:però, da esterno, mi sembra un po' ingeneroso liquidarlo con un "se non ama giocare per Cleveland".
ha giocato già 8 stagioni, perdendo poche partite e mettendo su numeri stratosferici.
nonostante questo la squadra ha avuto solo due annate con record positivo e due partecipazioni ai playoff.
è considerato il migliore rusher della Lega da molti, e quelli che non lo pensano probabilmente pensano che sia il secondo più forte.
a fine di quest'anno ne fa 30 e, siamo sinceri, le prospettive di vincere a Cleveland al momento non lasciano vedere un arco temporale di pochi mesi.
insomma, se vuole provare a vincere qualcosa, non mi sembra proprio che stia mollando la barca alla prima occasione utile.

poi ok, se il metro di paragone è Joe Thomas, allora il 98% dei giocatori Nfl sono solo luridi mercenari.

Che ti devo dire, io ho ancora, purtroppo o per fortuna, una visione tardo-romantica della vita, quindi se lui vuole andare a vincere il SB... Beh, buona fortuna, è stato un piacere, sei stato un gran giocatore ma finisce lì.
Myles è in quel "periodo della carriera" dove le strade per certi giocatori forti si separano in:

1) ho già vinto, vado a prendere i soldi anche dove so già che non si vince più
2) non ho ancora vinto, vorrei farlo, e cerco un posto più congeniale anche a costo di prendere meno dollari

Purtroppo per Cleveland Myles è il punto 2.
Fabio R ha scritto:Myles è in quel "periodo della carriera" dove le strade per certi giocatori forti si separano in:

2) non ho ancora vinto, vorrei farlo, e cerco un posto più congeniale anche a costo di prendere meno dollari

Non è detto che sia un male per noi.
1) vale almeno 2 prime scelte
2) meglio non avere in squadra qualcuno che non crede nel progetto.
Cleveland ha scritto:
Fabio R ha scritto:Myles è in quel "periodo della carriera" dove le strade per certi giocatori forti si separano in:

Ognuno fa la scelta che vuole, spiace che vada. Sicuro, ma inutile costringerlo a rimanere. Importante che non ci facciamo fregare come dei polli nella trade
Cleveland ha scritto:

...e quale sarebbe il progetto ? L'ennesimo ciclico rebuilding e questa volta pure in cap hell ?
DjLellone ha scritto:
Cleveland ha scritto:Non è detto che sia un male per noi.

...e quale sarebbe il progetto ? L'ennesimo ciclico rebuilding e questa volta pure in cap hell ?

Un progetto c'è sempre. Che poi vada a buon fine o no dipende da tanti fattori.
Cleveland ha scritto:
DjLellone ha scritto:

Un progetto c'è sempre. Che poi vada a buon fine o no dipende da tanti fattori.

Esatto, ora dobbiamo solo guardare avanti e vedere cosa ci porterà il futuro
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:Un progetto c'è sempre. Che poi vada a buon fine o no dipende da tanti fattori.

Esatto, ora dobbiamo solo guardare avanti e vedere cosa ci porterà il futuro

Cmq ripeto, potrebbe essere una cosa positiva. E' il ns miglior giocatore quindi se vuole andare a vincere il suo bel SB, tanto vale guadagnarci il massimo. E non sarà poco.
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:Esatto, ora dobbiamo solo guardare avanti e vedere cosa ci porterà il futuro

Cmq ripeto, potrebbe essere una cosa positiva. E' il ns miglior giocatore quindi se vuole andare a vincere il suo bel SB, tanto vale guadagnarci il massimo. E non sarà poco.

Un paio di first round picks...e forse altro ancora li vale tutti....ma il nodo è Watson e quel contratto senza senso che gli avete dato.
DjLellone ha scritto:
Cleveland ha scritto:Cmq ripeto, potrebbe essere una cosa positiva. E' il ns miglior giocatore quindi se vuole andare a vincere il suo bel SB, tanto vale guadagnarci il massimo. E non sarà poco.

Un paio di first round picks...e forse altro ancora li vale tutti....ma il nodo è Watson e quel contratto senza senso che gli avete dato.

Calcola che recuperiamo un bel po' di soldi con l'assicurazione che gli abbiamo messo e quindi il nostro salary cap non è messo così male.
DjLellone ha scritto:
Cleveland ha scritto:Cmq ripeto, potrebbe essere una cosa positiva. E' il ns miglior giocatore quindi se vuole andare a vincere il suo bel SB, tanto vale guadagnarci il massimo. E non sarà poco.

Per Watson c'è uno spiraglio: la notizia che aggravo' l'infortunio facendo il coglione che è, fuori dalle strutture della squadra, è uno spiraglio non indifferente. Se veramente fosse cosi, bye bye maniaco
DjLellone ha scritto:Secondo OverTheCap siete in cap hell

https://overthecap.com/salary-cap/cleveland-browns

...e secondo spotrac anche

https://www.spotrac.com/nfl/cleveland-b ... /year/2025

:gazza:

Contract Notes
$230M guaranteed (signing bonus + 2022 salary + 2023 salary + 2024 salary + 2025 salary + 2026 salary)
$44.965M Signing Bonus
Language exists that will not forfeit signing bonus or void future guarantees upon suspension
2022 salary reduced from $1.035M per the 6-game suspension
$58.1M of 2024/2025 compensation is insured
Full No Trade Clause 2024-2026

quindi vorrebbe dire che recuperiamo 58 milioni di contratto in base a quanto rimane fuori nel 2025
  • 1
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28