Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1215461
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:Non lo hai mai visto bruciato di QUALCHE yds dai WRs vero? Mai? e' una costante. per me puo' anche cambiare aria. Tanto ormai siamo in rebuilding completo (from 1964) :polgiu:


Una costante, suvvia ha forse giocato non bene come gli altri anni, ma è stato anche il miglior per passaggi difesi della lega ed è uno dei migliori cb della lega, tra i migliori 5 sicuro

A me ha sempre dato l'impressione di essere sopravvalutato. Lo vedevo troppo spesso con una cushion larghissima sul WR, impreciso e disattento. In realtà non mi è mai piaciuto
#1215477
fetsmo ha scritto:Ward quest'anno career high per passaggi difesi (19)

C'è un altro lato della medaglia: se riesci a difendere tanti passaggi, vuol dire che sei un target grosso come una casa. Ti ricordi se lanciavano cosi tanto su, che so, Revis? Darrel green? Deion sanders? Per me i CB perfetti sono quelli temuti dai QB. Cioè, non lancio su di te se proprio non posso fare altrimenti
#1215484
Dai su Ward non è solo buono, è un ottimo cb, fra i top 5 della lega a mani basse non scherziamo.

Definirlo buono è abbastanza ridicolo ed ingiusto nei suoi confronti.
Poi con il gioco aereo di questi tempi ovvio che i cb testano anche i cb1 che giocano contro i top wr e quindi i passano anche loro.

Revis ha avuto una stagione con 31 PD, come la mettiamo è solo buono?
#1215485
sbitzi ha scritto:Dai su Ward non è solo buono, è un ottimo cb, fra i top 5 della lega a mani basse non scherziamo.

Definirlo buono è abbastanza ridicolo ed ingiusto nei suoi confronti.
Poi con il gioco aereo di questi tempi ovvio che i cb testano anche i cb1 che giocano contro i top wr e quindi i passano anche loro.

Revis ha avuto una stagione con 31 PD, come la mettiamo è solo buono?

Guarda che le stats lasciano il tempo che trovano. Nessuno voleva lanciare su Revis. Nessuno.
Cmq paragonare Revis a Ward è come farlo tra Watson e Bernie Kosar :stralol:: cmq dai, nessuna polemica, semplicemente a me non piace e soprattutto non mi piacciono le cose che ha detto ultimamente
#1215691
Buccaneer ha scritto:Quand'è che sapete se potete risparmiare lo stipendio di pisellonio?

Per ora tutto tace. Ma c'è quella speranza, l'unica, che abbia aggravato l'infortunio FUORI dalle strutture della società. Se veramente fosse andata cosi' ci sarà un'esultanza modello la prima W dopo l'1-31 di qualche anno fa. Dimmi te come siamo ridotti. A cercare la gioia in queste cagate. che franchigia disfunzionale :polgiu:
  • 1
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 32