Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:Bhe Juszizykszszyk sarebbe perfetto. un martello old school. Cmq siamo snza running game Jeanty sarebbe perfetto, come need meglio di Hunter

rb buoni a sto draft ci sono, i due di ohio state ad esempio

Infatti. A questo punto, Best player available alla 2 (Hunter) e un RB al seconmdo giro
Cleveland ha scritto: Pickett puo' tranqiuillamente fare lo starter nel ns sistema offensivo. Ottima, ottima mossa

Sicuro? L'anno scorso la cosa che mi impressionò fu, nel periodo dell'infortunio di Hurts, vederlo muoversi alla metà della velocità degli altri. Sembrava che i compagni di squadra facessero un altro sport. Lento a muoversi, a decidere... E Hurts non è che sia un fenomeno, eh... Molto sospetto che gli Steelers si siano liberati di una prima scelta dopo due anni (e non è che che non avessero bisogno di un QB).
Non so, quattro anni-tre squadre... mi puzza.
Per carità, poi tutto può accadere.
Electric Blue ha scritto:
Cleveland ha scritto: Pickett puo' tranqiuillamente fare lo starter nel ns sistema offensivo. Ottima, ottima mossa

Sicuro? L'anno scorso la cosa che mi impressionò fu, nel periodo dell'infortunio di Hurts, vederlo muoversi alla metà della velocità degli altri. Sembrava che i compagni di squadra facessero un altro sport. Lento a muoversi, a decidere... E Hurts non è che sia un fenomeno, eh... Molto sospetto che gli Steelers si siano liberati di una prima scelta dopo due anni (e non è che che non avessero bisogno di un QB).
Non so, quattro anni-tre squadre... mi puzza.
Per carità, poi tutto può accadere.

ma non è un problema, tanto dovreà solo dare handoffs :smt003
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:
rb buoni a sto draft ci sono, i due di ohio state ad esempio

Infatti. A questo punto, Best player available alla 2 (Hunter) e un RB al seconmdo giro

anche un left tackle al secondo giro non mi farebbe schifo
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:Infatti. A questo punto, Best player available alla 2 (Hunter) e un RB al seconmdo giro

Ah certo, neanche a me. Intanto arriva Lucas che non sarà di primo pelo ma è un buon Tackle. Leggo di un potenziale interesse per Milton dei Patriots.
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:

Ah certo, neanche a me. Intanto arriva Lucas che non sarà di primo pelo ma è un buon Tackle. Leggo di un potenziale interesse per Milton dei Patriots.

No Milton no please, mamma per favore no
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:Ah certo, neanche a me. Intanto arriva Lucas che non sarà di primo pelo ma è un buon Tackle. Leggo di un potenziale interesse per Milton dei Patriots.

No Milton no please, mamma per favore no

Eh appunto, anche no grazie
ale116 ha scritto:

io non ne sarei cosi certo. il poco che ho visto mi è bastato, meno male che non vi abbiamo dato McKee.

Tranquillo, vedremo di recuperarlo e farne un buon starter
sbitzi ha scritto:Abbiamo rifirmato ILB bush per un altro anno e abbiamo messo sotto contratto Tryon Shoyinka DE ex Bucs.

Giocatori da rotazione, ma per ora va bene così

E Hudson ci saluta. Peccato perchè era un buon OL di rotazione. Ora per favore NON prendiamo Cousins
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:Abbiamo rifirmato ILB bush per un altro anno e abbiamo messo sotto contratto Tryon Shoyinka DE ex Bucs.

Giocatori da rotazione, ma per ora va bene così

E Hudson ci saluta. Peccato perchè era un buon OL di rotazione. Ora per favore NON prendiamo Cousins

Un bidone allucinante
  • 1
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34