Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto: Preferirei un Shough o un Gabriel piuttosto

Ti piacciono anziani.
Shough è stato citato spesso, e ha visitato squadre. Dicono che senza gli infortuni al college sarebbe il talento più cristallino del lotto. Di Dillon non parla nessuno invece. Del resto come di Leonard e Howard, ma sono più giovani.
Electric Blue ha scritto:
Cleveland ha scritto: Preferirei un Shough o un Gabriel piuttosto

Ti piacciono anziani.
Shough è stato citato spesso, e ha visitato squadre. Dicono che senza gli infortuni al college sarebbe il talento più cristallino del lotto. Di Dillon non parla nessuno invece. Del resto come di Leonard e Howard, ma sono più giovani.

Shough ha quel problema. D'altronde ci ricordiamo di Weeden... :carezza: :carezza: :carezza: Gabriel non mi dispiace affatto,ma ci sono molti segnali che puntano a Milroe
Electric Blue ha scritto:Gigi, mi spiace per te, lo danno praticamente per ultimo, roba da quinto giro.

Immagine

Comunque una cosa è certa: fossi il GM che prende Ward, nei giri a seguire porterei a casa Restrepo a ogni costo, perché come se la intende con lui è una cosa finta.

https://www.cbssports.com/nfl/news/2025 ... ars-class/
E se invece accadesse questo al quinto giro? :stralol:: :stralol:: :stralol::
Cleveland ha scritto:
Electric Blue ha scritto:Nessun problema, so dove abiti.

Oh ma guarda che da NY a Cleveland è lunghetta eh :smt003 PS: Ma perchè questo idiosincrasia verso il povero Leonard? :P

6 orette, nulla in confronto alla gioia di dartele :stress:
Che draft. Mi alzo verso l'1.30 e leggo trade dei Browns e mi dico che cavolo hanno fatto poi vedo che l'hanno fatta con i texans

riceviamo un 5o giro di quest'anno e un 5o giro 2027 e cediamo 2 sesti giri ed il settimo di quest'anno.

Mi dico ok va bene

comincia il draft e vedo trade down con i Jaguars

riceviamo la loro 5a assoluta, il loro secondo giro ed il loro quarto e la prima scelta assoluta per dargli la seconda assoluta il 4o giro ed il sesto.

Infine prendiamo Graham, uno dei miei giocatori preferiti di questo draft in assoluto e non ci facciamo ingolosire a fare trade up per un qb a fine primo giro

Ottimo davvero ottimo, vediamo come va stasera
sbitzi ha scritto:Che draft. Mi alzo verso l'1.30 e leggo trade dei Browns e mi dico che cavolo hanno fatto poi vedo che l'hanno fatta con i texans

riceviamo un 5o giro di quest'anno e un 5o giro 2027 e cediamo 2 sesti giri ed il settimo di quest'anno.

Mi dico ok va bene

comincia il draft e vedo trade down con i Jaguars

riceviamo la loro 5a assoluta, il loro secondo giro ed il loro quarto e la prima scelta assoluta per dargli la seconda assoluta il 4o giro ed il sesto.

Infine prendiamo Graham, uno dei miei giocatori preferiti di questo draft in assoluto e non ci facciamo ingolosire a fare trade up per un qb a fine primo giro

Ottimo davvero ottimo, vediamo come va stasera

Ma veramente, per ora, una grande strategia :aleee:
  • 1
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • 42