otter ha scritto:Fabio R ha scritto:
un giorno (non so voi, o noi) ma ce la faremo caxxo!
Ragazzi vi voglio bene… 
mmm si giusto, anche detroit mi pare attenda una soddisfazione da qualche decade
cmq quando ho mollato il calcio nel 1999/2000 e, grazie a Tele+, sono passato agli sport Usa, ho sempre pensato che conveniva perchè nell'Italia calciofila c'era da sempre, e sempre ci sarà, solo Inter, Milan, Juve, Inter, Juve, Juve, Milan, Juve, Inter, Juve, Juve, Juve, Juve, Juve, Inter, Juve, Milan, Juve, Juve, Juve, Juve...uve, ve eeee.... con piccoli intermezzi di Napoli e?
Nella Nfl invece tolto Brady che ha fatto il Brady e lo avrebbe fatto in qualsiasi franchigia, la speranza in realtà è per TUTTI, SEMPRE. Certo, i mercati non sono tutti uguali (inutile fare nomi, si sa), ma il cap si, le regole valgono per tutti e tutti ogni anno partono alla pari per vincere.
Nel calcio io tifavo Palermo.........................ecco. Era tipo un club privato per tifosi, dove per entrare prima si deve scegliere tra Inter, Juve, Milan, altrimenti che cazzo tifi a fare?!!! e poi ti rimane la passione romantica della tua squadra del cuore della tua città, tipo Brindisi, Messina, Albinoleffe, Crotone...un po' come si fa con una ragazza di cui sei attratto ma non te la darà mai.
E' complesso essere tifoso Cincinnati, ma qui posso permettermelo. Ci proviamo davvero, senza che sembri una barzelletta solo pensarlo.