Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:Macchè taccagno... con il lavoro che ho non ce la farei mai.

Va be, ma neanche partire il sabato e tornare il lunedi mattina? :stress: :stress:

Ma non ce la faccio. Purtroppo l'edicola, oltre a non rendere più come una volta, impegna tanto, troppo. Ci salviamo il culo perché abbiamo anche tabaccheria ma cmq non ce la faccio a muovermi.
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:
Va be, ma neanche partire il sabato e tornare il lunedi mattina? :stress: :stress:

Ma non ce la faccio. Purtroppo l'edicola, oltre a non rendere più come una volta, impegna tanto, troppo. Ci salviamo il culo perché abbiamo anche tabaccheria ma cmq non ce la faccio a muovermi.

Dai vengo io a tenere aperto.... è per una buona causa.

Poi odio i gratta e vinci e nemmeno fumo... quindi non rischi neppure che ti faccia fuori la riserva di Montecristo o ti gratti tutti i biglietti.
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:Ma non ce la faccio. Purtroppo l'edicola, oltre a non rendere più come una volta, impegna tanto, troppo. Ci salviamo il culo perché abbiamo anche tabaccheria ma cmq non ce la faccio a muovermi.

Poi odio i gratta e vinci e nemmeno fumo... quindi non rischi neppure che ti faccia fuori la riserva di Montecristo o ti gratti tutti i biglietti.

Eh... la cosa triste è che l'edicola vende sempre meno ( i risultati di gente che non legge si vedono) e i gratta e vinci sempre piu'. :cry:
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:

Eh... la cosa triste è che l'edicola vende sempre meno ( i risultati di gente che non legge si vedono) e i gratta e vinci sempre piu'. :cry:

assolutamente.
la gente è ormai convinta di potersi sollevare con un colpo di fortuna (sia esso un talent o una lotteria) più che con conoscenza e lavoro.
e la cosa, infatti, si vede in tanti campi...
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:Eh... la cosa triste è che l'edicola vende sempre meno ( i risultati di gente che non legge si vedono) e i gratta e vinci sempre piu'. :cry:

assolutamente.
la gente è ormai convinta di potersi sollevare con un colpo di fortuna (sia esso un talent o una lotteria) più che con conoscenza e lavoro.
e la cosa, infatti, si vede in tanti campi...

Assolutamente d'accordo. Vado un attimo in OT ma è coi': nonostante se ne parli sempre male, l'edicola è ancora una fonte di cultura di qualità. Ma non vendi praticmente nulla o poco. Escono libri e riviste assultamente speciali ma rimangono lì. un vero peccato :?
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:rimango della mia, inziale, idea:
Pickett tagliato prima del camp
Flacco titolare
Sanders #2
Dillon #3

Ah, c'è anche Watson... :smt003 :carezza: :carezza: :carezza: :carezza: :carezza:

sono dell'idea

Pickett trade
Flacco starter
Dillon secondo qb
Sanders terzo qb

beh puo' essere. Su Pickett ho scitto tagliato ma qualche disperato a cui serve puo' sempre darci un 7° giro o giu' di li'. sanders - Dillon è una battaglia ineressante, hanno entrambi del talento, peccato non riuscire a fonderli: verrebbe fuori il QB perfetto, che lancia sia di dx che di sx :stralol::
  • 1
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44