Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:
credo sia già il secondo in un mese

esatto. Ho visto anche il video, siamo di fronte a un nuovo Manziel? :lol:

Quello non credo, credo che sia solo un viziato e cocco di papà che al momento sta prendendo schiaffi dal mondo vero
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:esatto. Ho visto anche il video, siamo di fronte a un nuovo Manziel? :lol:

Quello non credo, credo che sia solo un viziato e cocco di papà che al momento sta prendendo schiaffi dal mondo vero

Ovviamente il paragone con Johnny Football era sarcastico. Ma certo è che la partenza non è delle migliori. Se va avanti così va a finire che a febbraio vedrà alzare il Lombardi da Flacco o Gabriel e lui sarà defilato sul palco dietro a Stefanski e Haslam :stress: :gazza:
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:Judkins arrestato per domestic violence. Iniziamo bene direi. E non ha ancora firmato il contratto. Direi che per me può anche andarsene a quel paese :carezza: :carezza: :carezza:

come sei estremo, su su aspettiamo.

Estremo? Per me la violenza è violenza. E non la concepisco.
sbitzi ha scritto:Si be ma non sappiamo bene cosa ha fatto, il titolo parla di violenza domestica, ma non c'è stato processo ne niente.

D'accordo ma io odio questo tipo di situazioni già in situazioni di società civile. Se poi ci aggiungi che sei uno sportivo miliardario... Anche no.
...Chase was able to name who he feels is the toughest cornerback he's faced: Cleveland Browns rival Denzel Ward.

"It's easy. I mean, Denzel," Chase said. "It's twice a year. It's one on one majority of the time. He got great feet. He knows leverage, he knows splits. He's one of the best I like playing."

A Pro Bowler in each of his four seasons, Chase's compliment to Ward, also a four-time Pro Bowler in seven seasons, is a lofty one.

e per me ha perfettamente ragione.
  • 1
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45