Arriva la vittoria, ma ancora una volta io non sono pienamente convinto, chiamatemi puntiglioso, pessimista, ma non so.
La difesa fabbrica in continuazione TO, i primi della lega in questa voce, ciò ci permette spesso di girare l'inerzia delle partita a nostro favore, ma continuiamo a fare errori che non riusciamo a migliorare week dopo week. Fortunatamente oggi flag non sanguinose e più puliti in generale.
Inoltre le squadre avversarie sembrano aver preso le contromisure giuste da 4 uscite a questa parte contro TJ Watt, che a meno che di giochi rotti non sta più banchettando come suo solito, trovare il modo di farlo rendere al meglio sarebbe cosa buona e giusta. Stesso discorso su Fitzpatrick, leggevo delle sue dichiarazioni sulle sue poche stats individuali quest anno e giustamente la risposta è stata "Non posso chiedere al QB avversario di lanciare nella mia direzione, io sono in fondo al campo ad assicurarmi che non ci siano big-play", vero, è il compito della Saftey questo, ma quando vedo altri pari-ruolo performare alla grande (e non credo che i QB avversari abbiano tanta voglia di lanciare contro Bates, Baker, Hamilton Branch, ecc) mi viene qualche dubbio che anche Fritz non sia messo in condizione di esprimere al meglio il suo potenziale. E' come avere una Formula1 in garage e usarla per accompagnare i bimbi da casa a scuola, non so.
In attacco siamo veramente irritanti, continuiamo a scendere non scendere in campo il primo tempo delle partite, nonostante ci sia costato caro, non impariamo. Non sembriamo esplorare soluzioni diverse, sia nel personale che ci troviamo a disposizione, sia contro le caratteristiche dell'avversario che ci troviamo di fronte.
Ancora una volta il gioco di corse ci ha messo una eternità per decollare in modo decente e ancora una volta Warren sembra più convincente con le sue portate rispetto a Harris per movimentare la situazione in attacco e muovere la catena.
Nonostante l'assenza di Pickens oggi nella prima metà di partita ancora una volta Mike Williams in sideline, quando finalmente è stata usato ha sempre mangiato in testa al suo avversario, indipendentemente dall'esito dell'azione.
Oggi poi era la giornata perfetta per esplorare il gioco sui TE, anche in questa fase ci abbiamo impiegato un'eternità prima di arrivarci con Muth che poi ha fatto benissimo, mentre quel carrarmato di Washington è stato tenuto a stecchetto.
Alcune scelte continuo a non capirle, alcune fasi del gioco che rimangano sterili e senza una parvenza di miglioramento mi irritano veramente tanto, ma alla fine arriva la vittoria. Ci apprestiamo alle ultime quattro di stagione dove finire 2-2 sarebbe un gran risultato, con un occhio anche a chi è sopra di noi che potrebbe fare (difficile, ma possibile) un passo falso e chissà ...