Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Ma certo che sì, vittoria molto importante, anche se con questi valori in campo il delittuoso è stato perdere da cani quella a casa dei Marroni; i corvidemme' sembrano soffrirci, mi basta che lo facciano per un'altra partita e siamo a posto.

Ah, Porter Jr. è un cretino. AB quantomeno faceva cazzate dopo aver disputato partite da campione, questo non ha nemmeno le prestazioni dalla sua parte.
Contento per aver riportato ordine nell'universo, evitando la doppietta dei Browns nell'annata :steelers:
Dopodichè, ragazzi, mi pare che la partita di ieri sia nel solco delle altre viste quest'anno.
Non siamo perfetti, non siamo una schiacciasassi, ma abbiamo una difesa che crea Turnovers ed un Quarterback in grado di lanciare.
Voi mi direte: troppo poco. Forse, ma io questa stagione me la voglio godere. E vedere se riusciamo a culminare le carriere di giocatori come Cameron Heyward e TJ Watt, con IL trofeo.
I motivi per essere pessimisti li conosciamo tutti, vediamo di trovare quelli per essere ottimisti.
:steelers: :steelers: :steelers:
Panoramix ha scritto:Io credo che il tutto dipenda dai CB che schieri: se sono forti, aumenta la possibilità di gioco della safety per miglioramento della marcatura sul breve; se hai CB mediamente poco efficaci (e i nostri lo sono, purtroppo), il QB avversario ha l'imbarazzo della scelta per schivare Fitz.

Si concordo, il non avere un reparto CBs decente influisce sulle prestazioni e sui compiti di Minkah, tra l'altro CBs tasto dolente, sono stagioni su stagioni che mettiamo su qualcosa solo di meramente sufficiente, sperando sempre che la pass-rush si accolli il 90% del lavoro. Proprio per questo io spenderei un primo giro per un CB. L'anno scorso non era male e Eagles e Chargers hanno tirato ottima roba fuori. Anche una Saftey magari, perché discorso reparto CB a parte, quello che salta all'occhio è che la situazione di Minkah sia dettata anche da una scelta tattica di invertire le S. Con Edmunds eravamo abituati a vedere più Fitzpatrick nei pressi della LoS ed Edmunds in campo aperto spesso, ora Minkah è praticamente il 90% degli snap a fare guardia in profondità, mentre Elliott sta giocando (bene tra l'altro) molto più nel box.

alectric ha scritto:Ultima considerazione: Porter Jr. inizia seriamente a rompermi le palle... Dopo il record di penalità della scorsa partita si è contenuto nelle azioni di gioco (ed infatti non ha quasi mai vinto i duelli col ricevitore di turno, questo credo che qualcosa voglia dire) ed allora ha pensato bene di fare un fallo personale da idiota ad azione conclusa...
Io non so cosa ne pensiate voi... Io penso che il ragazzo ha doti atletiche notevoli, ma che tecnica e soprattutto capoccia gli difettino parecchio. In buona sostanza il mio pensiero è che se non avesse il cognome che ha, sarebbe stato già tagliato...

Capitolo Porter Jr, per rimanere in tema, è veramente una piaga, attira valanghe di flag e se accoppiato con il WR1/2 avversario perde costantemente il duello. Il fatto che poi si atteggi a superstar ("King of the North") e provochi anche flag disciplinari mi fa girare talmente le palle che assumerei uno in panchina per tirargli cinquine "a mano smerza" ogni singolo drive. Il problema è che il materiale umano è scarso, Jackson bene, Bishop benino, Sutton per dire ieri ha fatto una bella partita e anche come intelligenza in campo supera di gran lunga il 24.

Umanoide ha scritto:Contento per aver riportato ordine nell'universo, evitando la doppietta dei Browns nell'annata :steelers:
Dopodichè, ragazzi, mi pare che la partita di ieri sia nel solco delle altre viste quest'anno.
Non siamo perfetti, non siamo una schiacciasassi, ma abbiamo una difesa che crea Turnovers ed un Quarterback in grado di lanciare.
Voi mi direte: troppo poco. Forse, ma io questa stagione me la voglio godere. E vedere se riusciamo a culminare le carriere di giocatori come Cameron Heyward e TJ Watt, con IL trofeo.
I motivi per essere pessimisti li conosciamo tutti, vediamo di trovare quelli per essere ottimisti.

Ho rivisto la partita, come solitamente faccio il giorno dopo un po' più a freddo. Aggiungo, a quello che avevo detto in precedenza, solo che continuo a non capire il poco coinvolgimento dei TE e anche di ricevitori belli grossi. Ieri senza Pickens i Browns hanno giocato costantemente a uomo, senza temere minimamente i palloni in profondità, noi invece cristallizzati sul solito game-plan offensivo. Nel terzo quarto quando finalmente abbiamo cercato Muth, Williams, Jefferson abbiamo mosso la catena con costanza e anche con un bel gioco, si sono aperti varchi per Warren che ha fatto male ai Browns e la play-action tanto cara a Smith ha funzionato. Smith ha fatto fare numeri egregi a TE scappati di casa a Tennessee, è vero che aveva Henry a portare il pallone, ma il suo gioco è questo, è questa sua visione che gli ha portato credibilità ed il posto da HC ai Falcons. Spesso le nostre partite offensive per 2 quarti sembrano chiamate ancora da Canada (qualcuno sa che fine ha fatto? No, anzi, non mi interessa minimamente). Questa fase proprio non la capisco e con tutti questi 3&out poi teniamo molto la difesa a stancarsi in campo. Tanto è vero che non riusciamo quasi mai ad ammazzare definitivamente le partite. Ieri il quarto-quarto non abbiamo praticamente giocato, abbiamo lasciato fare ai Browns quello che volevano e può andare bene fin quando sono i Browns, ma altre squadre questi passaggi a vuoto te li fanno pagare. Ultima cosa, sulla difesa, concediamo, mi sembra, tanti terzi down e anche quarti convertiti agli avversari, anche con molte yards da prendere.

Citavo Umanoide per dire che concordo a pieno con lui sulla visione generale. Io sono sempre sulla parte critica perché mi irrita vedere sempre i soliti limiti che non riusciamo mai a limare, ecc, ma anch'io sono dell'opinione che la squadra e il gioco siano questi e che quest anno nutro quella briciolina di speranza assolutamente assente le stagioni passate.

:steelers:
Panoramix ha scritto:Io le speranze le ho chiuse in valigia, ma di una cosa cono certissimo: ammesso di arrivarci, non piacerà a nessuno trovarci contro in WC

Ptia ha scritto:ma anch'io sono dell'opinione che la squadra e il gioco siano questi e che quest anno nutro quella briciolina di speranza assolutamente assente le stagioni passate.

In due frasi avete riassunto perfettamente il mio concetto. E' sempre più raro vedere in NFL squadre che non mostrano difetti ed errori. Le più forti trovano il modo di vincere comunque. E' ovvio che partiamo sfavoriti nelle gare contro Eagles e Chiefs (e forse anche contro i Ravens a Baltimore) ma quest'anno stiamo mostrando un football diverso dalle ultime stagioni, che per me si può ridurre ad un unico concetto: siamo in grado di vincere partite sia con punteggio alto che basso. E per noi non era affatto scontato. Vuol dire che l'aggiunta di Wilson è stata decisiva.
Quindi godiamoci il viaggio, sperando che sia il più lungo possibile.
Ovviamente vorrei Pickens in campo tutte le partite, però dovremo trasformare questa mancanza in un'opportunità di coinvolgere di più Mike Williams. Se niente niente riusciamo a farne quel WR2 di cui abbiamo bisogno (e qualche segnale domenica l'ha dato), le possibilità di raggiungere i PO e magari andare oltre, aumentano.
Se non sbaglio, in casa contro i Browns siamo 19-1 negli ultimi 20 incontri
(peccato che quell'unica sconfitta sia capitata dove contava di più, ai play off di qualche anno fa :carezza: :carezza: ),

Ma soprattutto, da quando R. Wilson ha preso le redini del team, facciamo quasi 30 punti di media! :nonno: :steelers: :steelers: :steelers:

Comunque sia, a me pare che, match dopo match, acquisiamo maggiore solidità.
Se questo basterà per andare ai play off e fare una buona figura, solo il tempo ce lo dirà. Però continuiamo a migliorare
Anche con una sconfitta contro gli Eagles, ma battendo quella dopo i corvacci a casa loro (difficile) la division è nostra e in più si guadagna una partita in casa ai PO. Non sarebbe per nulla male, salvaguardare Pickens per la trasferta a Baltimora avrebbe senso in questa ottica.

Non so se vi è capitato di vedere i primi 2 episodi di "Hard Knocks AFC North".
Non avevo mai visto nessun episodio delle serie "Hard Knokcs" precedenti, e avrò capito un terzo di quello che hanno detto (ma non potevano mettere i sottotitoli in inglese?), però devo dire che è divertente vedere un pezzo di dietro le quinte della preparazione e della partita della domenica.
E devo anche dire, forse da tifoso, che Tomlin ne emerge come un gigante, confrontato con gli altri 3 colleghi. Può anche essere tutto "chiacchiere e distintivo (cit.)" però ha un modo di comunicare ai giocatori veramente unico.
Se non vi fa paura l'inglese, ve la consiglio.
Umanoide ha scritto:Non so se vi è capitato di vedere i primi 2 episodi di "Hard Knocks AFC North".

divorati entrambi gli episodi appena li ho trovati (il secondo addirittura pezzottato su youtube), altrimenti su twitter mi trovo 532481841 spoiler
Da questi due primi episodi si vede chiaramente che - al netto di Harbaugh che nel secondo episodio era in bye e quindi i ravens non son stati proprio calcolati - c'è una chiara, netta, limpida e cristallina differenza tra il nostro HC e gli altri.
Ma proprio non c'è paragone, son galassie differenti
SteelersFever ha scritto:
Umanoide ha scritto:Non so se vi è capitato di vedere i primi 2 episodi di "Hard Knocks AFC North".

divorati entrambi gli episodi appena li ho trovati (il secondo addirittura pezzottato su youtube), altrimenti su twitter mi trovo 532481841 spoiler
Da questi due primi episodi si vede chiaramente che - al netto di Harbaugh che nel secondo episodio era in bye e quindi i ravens non son stati proprio calcolati - c'è una chiara, netta, limpida e cristallina differenza tra il nostro HC e gli altri.
Ma proprio non c'è paragone, son galassie differenti

Io ho in programma di recuperarla appena posso, ho letto però di un Tomlin parecchio infastidito da questa cosa di svelare i suoi retroscena e leggevo anche di un Sirianni, alla vigilia della partita, che sponda Eagles diceva che la visione di Hard Knocks rappresenta un minimo vantaggio nella preparazione della partita. Ora non so quanto fosse serio, ma questo non fa altro che far incazzare di più Coach T, che già all'uscita di campo contro i Bengals (se non sbaglio) è stato ripreso mentre diceva a qualche assistente "levami questa merda di dosso" riferendosi al microfono e posso benissimo condividere la sua posizione riguardo a una cosa del genere, nonostante possa essere molto interessante per noi.
  • 1
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 24