Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Io credo che si sta "giocando" ad attendere Rodgers.
Arthur Smith non vuole allenare Wilson, è uscito fuori a fine stagione subito la questione delle loro divergenze, per di più è stato confermato che avere Wilson ha portato consapevolmente a levare qualsiasi giocata di passaggio diretta nel centro del campo.
Io credo che si stia attendendo che anche Wilson si accasi così da rimanere l'unica alternativa per Rodgers che a quel punto potrebbe essere disposto a trattare anche un po' a ribasso il suo prezzo.

Supposizioni mie, nient'altro eh
Dalle ultime voci che si leggono sembra che:

- Rodgers vorrebbe/dovrebbe seguire le orme di Favre e firmare (anche) per i Vikings

- Wilson conteso da Giants e Browns per un posto da titolare

- Cousins, non è chiaro in che veste, ma rimane a roster ad Atlanta.

Quindi noi in tutto questo???
Ptia ha scritto:
Panoramix ha scritto:Noi speriamo che ce la caviamo

Si prospetta seriamente un Winston.

Non saprei se ridere o piangere...

Per quanto possa avere amato Winston in qualche frangente l'anno scorso, è una Turnover machine, quindi meglio Rudolph su una gamba sola
Firmata la S Juan Thornhill dai Browns, serviva una firma nel reparto per creare un po' di profondità.

Questione QB, ancora tutto tace. Su Rodger è tutto una incognita, mentre gli altri nomi come Wilson e Winston stanno facendo gli stessi giri di interviste e visite (Cleveland, New York, ecc)
Tomlin pare abbia cenato con Milroe QB da Alabama che a me personalmente piace zero. Gran fisico e braccione, poi acerbo sotto tutti i punti di vista, un Anthony Richardson 2.0
  • 1
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 36