Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

A quanto pare il contratto firmato da Fields ai Jets era uguale/ molto simile all'offerta messa sul tavolo dagli Steelers.

Direi che può essere uno spunto sulla nostra situazione interna e continuo a non capire quali siano i piani per la ricerca al QB della prossima stagione.
Electric Blue ha scritto:Noi ormai siamo fuori, temo vi toccherà Rodgers perché non credo abbia altre possibilità.

Molto probabile. A quanto pare gli Steelers hanno fatto sapere a Rodgers le proprie condizioni sta solo a lui se accettare o meno.
Opzioni o lui o Wilson, difficile il ritorno Dell ex Seattle
Ptia ha scritto:A quanto pare il contratto firmato da Fields ai Jets era uguale/ molto simile all'offerta messa sul tavolo dagli Steelers.

Direi che può essere uno spunto sulla nostra situazione interna e continuo a non capire quali siano i piani per la ricerca al QB della prossima stagione.

Il piano è fare una stagione con record negativo (se Tomlin ce lo permette…) è draftare alti un QB nel ‘26.

Fintanto che chiamiamo da oltre la 20esima stazione, le speranze di pescare il prossimo franchise QB si riducono e salire in trade up dalla seconda metà del tabellone sta diventando sempre più sanguinoso.

Nel frattempo stiamo preparando una OL giovane e cazzuta con alti investimenti negli ultimi 2 o 3 draft. Saggia strategia. Non escluderei un altro OL-man nei primi due giorni del prossimo draft, sperando, nel frattempo, di NON arrivare ai PO per farci poi prendere a martellate in testa.
Emiliano the Bus ha scritto:
Ptia ha scritto:A quanto pare il contratto firmato da Fields ai Jets era uguale/ molto simile all'offerta messa sul tavolo dagli Steelers.

Il piano è fare una stagione con record negativo (se Tomlin ce lo permette…) è draftare alti un QB nel ‘26.

Fintanto che chiamiamo da oltre la 20esima stazione, le speranze di pescare il prossimo franchise QB si riducono e salire in trade up dalla seconda metà del tabellone sta diventando sempre più sanguinoso.

Nel frattempo stiamo preparando una OL giovane e cazzuta con alti investimenti negli ultimi 2 o 3 draft. Saggia strategia. Non escluderei un altro OL-man nei primi due giorni del prossimo draft, sperando, nel frattempo, di NON arrivare ai PO per farci poi prendere a martellate in testa.

Non so quanti ceri alla Madonna accenderei per far sì che sia come da te descritto, come auspicato da tempo, ma ho i miei grandi dubbi
Io più che altro vorrei sapere quanti dei nostri migliori giocatori, anche escludendo Tomlin (!), sarebbero felici di una stagione disastrosa per avere una scelta alta al draft 2026. Direi nessuno, ad oggi: il momento giusto era due anni fa, ma abbiamo preso il bambino dalle mani piccole e ormai è tardi.

(BTW: costringere Cam a prendere mazzate nella sua ultima stagione è una porcata)
Panoramix ha scritto:Io più che altro vorrei sapere quanti dei nostri migliori giocatori, anche escludendo Tomlin (!), sarebbero felici di una stagione disastrosa per avere una scelta alta al draft 2026. Direi nessuno, ad oggi: il momento giusto era due anni fa, ma abbiamo preso il bambino dalle mani piccole e ormai è tardi.

(BTW: costringere Cam a prendere mazzate nella sua ultima stagione è una porcata)

Concordo. A Pittsburgh non piace perdere. Non esiste. Siete gli Steelers.
Emiliano the Bus ha scritto:A nessuno piace perdere. E non sto affermando che noi si debba perdere le partite a posta. Mai mi verrebbe in mente di pensare una roba del genere.

Non leggete cose che non sono scritte.

Il piano è fare una stagione con record negativo
fratè, cosa intendevi esattamente allora? Io intendo dire che non vedro' mai in vita un tanking degli steelers :steelers: :smt006 :jo3:
Sarebbe auspicabile una stagione negativa giusto per provare a trovare il Franchise QB,
ma la trade per D.K. non va in questa direzione, visto che si è sacrificata una seconda scelta giusto per avere un'arma in più per poter vincere le partite

Non so, mi pare ci sia molta confusione al momento, :penso:
e a fine stagione scadranno i contratti di Pickens e di due colonne come T.J. e Cam, ..quindi la difesa che tante volte ci ha fatto vincere i match, presto sarà depauperata (ed io credo che T.J. voglia provare a vincere un anello, non penso resti da noi per vedere come evolve un Rookie QB)

Vabbeh, dai Masone!! Siamo tutti con te!!
certo che ritrovarsi a dover scegliere tra un qb che a novembre compirà 37 anni (wilson) e che non può trasformare pitt in una contender, OPPURE, pescare il bollito Rodgers di quasi 42, che tutti hanno capito essere prossimo al pensionamento (tranne lui ed il suo ego), è assurdo eh...

però, se andiamo indietro e vediamo quali qbs ha pescato tomlin nella sua carriera da capo allenatore tra free agency e draft, è tutto chiaro. Diciamo che non sembra bravissimo in questo eh.

ilmao, il contratto di heyward scade nel febbraio 2027, non nel 2026; https://www.spotrac.com/nfl/player/_/id ... on-heyward
il post BigBen è stato un po' turbolento, è vero.

ovvio che non sempre arrivano giocatori simili, anzi, è raro.
La cosa veramente che deve far dispiacere a un tifoso steelers (non tanto agli altri :smt003 ) è che questa franchigia fa veramente bene in tutti gli aspetti del gioco e del management, e sarebbe bastato un "semplice" Qb discreto per continuare a fare ottimi risultati, invece troppo approssimazione e poca fortuna nel ruolo chiave.

Il giorno che Pitts mette di nuovo le mani su un buon Qb sono di nuovo caxxi amari per tutti. Purtroppo è la verità.
stargate ha scritto:ilmao, il contratto di heyward scade nel febbraio 2027, non nel 2026; https://www.spotrac.com/nfl/player/_/id ... on-heyward

E' vero, grazie Star

Per il post Ben abbiamo provato vari esperimenti, dal QB Rookie al Veterano. :carezza:
A me personalmente R. Wilson non è dispiaciuto, con lui al timone di punti ne abbiamo messi a segno. Il crollo di fine stagione scorsa lo imputo anche ad una pessima condizione generale del team e ad aver affrontato diverse contender tutte in fila.
Chiaro anche a me che abbia comunque perso il confronto con i vari Hurts, Jackson, Burrow, Mahomes etc. ma qui si parla di èlite (e comunque una l'ha vinta sia con Jackson che con Burrow e Daniels)

Su A-Rod non ci trovo il senso.. non è riuscito minimamente a dare linfa ad un team come i Jets, cosa potrebbe dare a noi alla sua veneranda età? :penso: :penso: :polgiu:
  • 1
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34