Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

quello che volevo dire, è che tomlin non ha mai realmente azzeccato un qb in tutta la sua carriera.
big ben è arrivato nel 2004, tomlin è divenuto hc nel 2007.

forse non è propriamente la persona giusta per ricostruire da 0 e/o rintracciare un franchise qb; nonostante il fresco rinnovo contrattuale del 2024, che penso abbia sorpreso anche molti di voi.
Tomlin è un combattente, ma non uno stratega.
Cerca di far fruttare al meglio il roster, ma non mi pare faccia programmi a lunga scadenza.
O forse, mentre lo critico, lui ogni anno puntella la OL, per poter dare al futuro QB un luogo sicuro dove tenere le sue chiappette.
Boh, si vedrà

Detto questo, non è facile azzeccare il QB giusto. A Chicago per esempio, quante scelte tra le prime 10 han dovuto spendere? Idem a Detroit, Raiders e in altre franchigie
stargate ha scritto:quello che volevo dire, è che tomlin non ha mai realmente azzeccato un qb in tutta la sua carriera.

forse non è propriamente la persona giusta per ricostruire da 0 e/o rintracciare un franchise qb; nonostante il fresco rinnovo contrattuale del 2024, che penso abbia sorpreso anche molti di voi.

Amen.

Wilson alla fine firma ai Giants.
Faccio fatica ad inquadrare la situazione QB nostrana con solo Rudolph firmato.
Credo a questo punto il voler lasciare andare Wilson delinei 4 opzioni (in ordine di probabilità per me) abbastanza razionali per noi:

1) Firma di Rodgers
2) Gli Steelers sanno che un Sanders può cadere più in basso e magari lo vanno a prendere salendo di qualche scelta
3) Trade per prendere un QB titolare
4) Spuntano ultimi nomi free agent decenti, tra cui un riesumato Tannehill
Ptia ha scritto:
stargate ha scritto:quello che volevo dire, è che tomlin non ha mai realmente azzeccato un qb in tutta la sua carriera.

Amen.

Credo a questo punto il voler lasciare andare Wilson delinei 4 opzioni (in ordine di probabilità per me) abbastanza razionali per noi:

1) Firma di Rodgers
2) Gli Steelers sanno che un Sanders può cadere più in basso e magari lo vanno a prendere salendo di qualche scelta

Penso che sia un'ipotesi plausibile, anche con un nome diverso. se scegliete alla 21, c'è la chance di trovare un QB per il futuro. tanto un Rudolph che vi porta avanti fino all'esordio del giovane ce l'avete
Ptia ha scritto:

Amen.

1) Firma di Rodgers

La scelta del rancio durante la Naja era più allettante :lol: :lol:
Ma convengo che le opzioni restino queste
:penso: :penso: :booohhh:
ilmao ha scritto:
Ptia ha scritto:
Amen.

1) Firma di Rodgers

La scelta del rancio durante la Naja era più allettante :lol: :lol:
Ma convengo che le opzioni restino queste
:penso: :penso: :booohhh:

Siate fiduciosi. Se riuscite a non firmare la mummia, potete trovare un buon QB alla 21 o prima con piccolo trade up. Per me Dart sarebbe perfetto ma può darsi che esca prima. Cmq ci sono buoni prospetti che possono essere sviluppati con un anno di apprendistato.
Cleveland ha scritto:Siate fiduciosi. Se riuscite a non firmare la mummia, potete trovare un buon QB alla 21 o prima con piccolo trade up. Per me Dart sarebbe perfetto ma può darsi che esca prima. Cmq ci sono buoni prospetti che possono essere sviluppati con un anno di apprendistato.

Appunto, ..se riusciamo ad evitare di firmare l'egononno..
Vivo questo momento con sempre più apprensione.. :carezza: :carezza:
Ritrovare subito un QB di qualità che sostituisca un HOFer non è facile. Per nulla. Inutile che vi faccia l’elenco (a memoria ricordo solo la staffetta Favre-Rodgers, per il resto disastri medi ovunque).

Si fanno tentativi in FA, mezzo draft ma resta complicato trovare uno che ti tieni in cabina di regia per 10 anni e oltre con risultati degni.

Gli Steelers in questo sono in media. Quindi Tomlin non c’entra nulla o comunque poco.

Il discorso che facevo sulla “stagione perdente”, significava trovare una soluzione a QB transitoria e a basso impatto sul cap al fine di far giocare nella media il nostro attacco e SPERARE di avere alla fine della regular un record che ci consenta al draft successivo di non essere in una posizione penalizzante per chiamare un ipotetico futuro franchise QB.

Field era perfetto per questo. Mason a backup idem.
Emiliano the Bus ha scritto:Ritrovare subito un QB di qualità che sostituisca un HOFer non è facile. Per nulla. Inutile che vi faccia l’elenco (a memoria ricordo solo la staffetta Favre-Rodgers, per il resto disastri medi ovunque).

Si fanno tentativi in FA, mezzo draft ma resta complicato trovare uno che ti tieni in cabina di regia per 10 anni e oltre con risultati degni.

Gli Steelers in questo sono in media. Quindi Tomlin non c’entra nulla o comunque poco.

Il discorso che facevo sulla “stagione perdente”, significava trovare una soluzione a QB transitoria e a basso impatto sul cap al fine di far giocare nella media il nostro attacco e SPERARE di avere alla fine della regular un record che ci consenta al draft successivo di non essere in una posizione penalizzante per chiamare un ipotetico futuro franchise QB.

Field era perfetto per questo. Mason a backup idem.

Diciamo che Tomlin si è trovato l'HOFamer e l'ha sfruttato a sufficienza. Anche se con la costante difesa dominante di Pittsburgh avrebbe potuto vincere di piu'. ma non siamo qui per fare il processo a Tomlin, bensì a capire come muoversi. :smt006
Emiliano the Bus ha scritto:Sì sì.

Piuttosto: i QB st’anno come sono? Col culo che abbiamo faranno tutti schifo :stralol::

Non ho avuto tempo di studiare, mannaggia. Devo recuperare in fretta!

Ma no, tutti parlano di una pessima draft class ma io ne ho studiati un po' e c'è tanto materiale, magari non pronto subito, su cui lavorare. DART sarebbe il massimo per voi. ma speriamo di no :smt003 :stralol::
Cleveland ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Sì sì.

Piuttosto: i QB st’anno come sono? Col culo che abbiamo faranno tutti schifo :stralol::

Non ho avuto tempo di studiare, mannaggia. Devo recuperare in fretta!

Ma no, tutti parlano di una pessima draft class ma io ne ho studiati un po' e c'è tanto materiale, magari non pronto subito, su cui lavorare. DART sarebbe il massimo per voi. ma speriamo di no :smt003 :stralol::

Materiale da primo giro secondo me c'è solo Ward, gli altri sono tutti da secondo giro in giù, molti hanno bisogno di stare in panca per il passaggio al mondo pro e molti saranno solo back up giustamente
sbitzi ha scritto:Materiale da primo giro secondo me c'è solo Ward, gli altri sono tutti da secondo giro in giù, molti hanno bisogno di stare in panca per il passaggio al mondo pro e molti saranno solo back up giustamente

Concordo con la tua visione, sono della tua stessa opinione per quanto riguarda la classe QB sulla base di quello che ho "studiato" e visto.
Sanders secondo me è comunque un primo giro, realisticamente un mid-late first-round, ma si sa che i QB vengono pompati e lui tra l'altro ha l'incentivo del cognome e l'essere il #2 overall della classe dopo Ward.
Dart come gusto personale è quello che a me piace di più, lo ritengo, come tutti molto acerbo, l'unico forse che potrebbe essere titolare da week-1 per me è Ward.
Gli altri profili mi sembrano tutti futuri back-up, ma si sa che il draft non è scienza esatta.
Se Pittsburgh dovesse andare su un QB (a questo punto primo giro, perché al secondo non hai più la scelta e con la moria di QB al terzo non ti arriva nulla di interessante) capirei la mossa, vista anche la situazione attuale, MA a mio avviso ciò non toglie che un QB che ha masticato NFL e possa ricoprire per un po' lo spot di QB#1 va preso a prescindere, ma chi a questo punto?

Questi quelli rimasti:

Aaron Rodgers QB 41.2 20 NYJ $37,500,000
UFA
Trey Lance QB 24.8 4 DAL $8,526,319
UFA
$2,076,208
Drew Lock QB 28.3 6 NYG $5,000,000
UFA
$3,092,993
Joe Flacco QB 40.2 17 IND $4,500,000
UFA
$3,175,343
Carson Wentz QB 32.2 9 KC $3,325,000
UFA
$1,916,969
Case Keenum QB 37.1 12 HOU $3,125,000
UFA
$2,886,571
Easton Stick QB 29.5 6 LAC $2,667,500
UFA
$4,044,686
Josh Johnson QB 38.8 14 BAL $1,377,500
UFA
Teddy Bridgewater QB 32.3 10 DET $1,210,000
UFA
C.J. Beathard QB 31.3 8 JAX $1,210,000
UFA
Tim Boyle QB 30.4 6 NYG $1,125,000
UFA
Tyler Huntley QB 27.1 5 MIA $1,125,000
UFA
$2,049,804
Brett Rypien QB 28.7 5 MIN $1,125,000
UFA
Jeff Driskel QB 31.9 9 WAS $1,125,000
UFA
Desmond Ridder QB 25.5 3 LV $985,000
UFA
Sam Ehlinger
Mi è venuta in mente una cosa un po' strana, e se stessero facendo tutto per arrivare a prendere il QB al draft l'anno prossimo, avremo parecchie pick compensatorie, probabilmente Pikens da piazzare che farebbero un buono stock da spendere per salire e prendere il QB che si preferisce, facendo questa annata con Rodgers, Tannehill, Rudolph o chiunque sia.
Emiliano the Bus ha scritto:Piuttosto: i QB st’anno come sono? Col culo che abbiamo faranno tutti schifo :stralol::

Dillo a me, che abbiamo la terza con la peggior classe di QB da vent'anni in qua.
Ci sarà un motivo se ci siamo scapicollati a prendere Wilson-Winston.
Parere mio da scarsone dopo aver visto parecchie partite di Colorado durante l'anno: Sanders sarà una jattura per chi lo prenderà. Numeri pompatissimi da un playbook costruito per non farlo mai rischiare con passaggini che anch'io, e inoltre Hunter che se doveva andare sul profondo le prendeva tutte, anche in tripla copertura. Ma appena si alzava il livello degli avversari naufragavano, lui per primo.
Un opinionista/analista dei Giants ha dichiarato che al draft 2024 Sanders sarebbe stato il sesto QB in graduatoria, e tra un mese rischia di uscire alle prime due.
Ciliegina sulla torta: un QB nero che non sa correre. Non intendo che devi essere Jackson, ma lo scorso anno ha corso per -50yds, quello precedente -77. Ricordo la scena ridicola in una partita in cui gli si è aperta la OL, è partito, nessun avversario all'orizzonte e dopo 5yds è inciampato da solo cadendo.
Per qualche imprescrutabile motivo ha un'hype enorme presso i media (ben gestiti dal padre, guarda un po'), tanto che mi ricorda il Trey Lance di tre anni fa, per il quale non si capiva il motivo logico per cui dovesse essere pompatissimo.
Una jattura, come dicevo.
  • 1
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34