- giovedì 27 mar, 12:08
Io non vedo una class cosi scarsa. Sanders puzza anche a me ma ha un x factor imperscutabile che potrebbe renderlo speciale. Ward non mi piace, Dart moltissimo. Ma anche gli altri prospetti non sono male, siano Shough, Howard, leonard etc
Electric Blue ha scritto:Emiliano the Bus ha scritto:Piuttosto: i QB st’anno come sono? Col culo che abbiamo faranno tutti schifo![]()
Dillo a me, che abbiamo la terza con la peggior classe di QB da vent'anni in qua.
Ci sarà un motivo se ci siamo scapicollati a prendere Wilson-Winston.
Parere mio da scarsone dopo aver visto parecchie partite di Colorado durante l'anno: Sanders sarà una jattura per chi lo prenderà. Numeri pompatissimi da un playbook costruito per non farlo mai rischiare con passaggini che anch'io, e inoltre Hunter che se doveva andare sul profondo le prendeva tutte, anche in tripla copertura. Ma appena si alzava il livello degli avversari naufragavano, lui per primo.
Un opinionista/analista dei Giants ha dichiarato che al draft 2024 Sanders sarebbe stato il sesto QB in graduatoria, e tra un mese rischia di uscire alle prime due.
Ciliegina sulla torta: un QB nero che non sa correre. Non intendo che devi essere Jackson, ma lo scorso anno ha corso per -50yds, quello precedente -77. Ricordo la scena ridicola in una partita in cui gli si è aperta la OL, è partito, nessun avversario all'orizzonte e dopo 5yds è inciampato da solo cadendo.
Per qualche imprescrutabile motivo ha un'hype enorme presso i media (ben gestiti dal padre, guarda un po'), tanto che mi ricorda il Trey Lance di tre anni fa, per il quale non si capiva il motivo logico per cui dovesse essere pompatissimo.
Una jattura, come dicevo.
Io non vedo una class cosi scarsa. Sanders puzza anche a me ma ha un x factor imperscutabile che potrebbe renderlo speciale. Ward non mi piace, Dart moltissimo. Ma anche gli altri prospetti non sono male, siano Shough, Howard, leonard etc