Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:
ilmao ha scritto:Personalmente sono avvilito.. :gazza: :stress: :polgiu:
Ma ormai A-Rod arriva e mi auguro che vada tutto bene

..oppure si punta al tanking senza dire che si punta al tanking

Mah..

beh dai, se non altro vedremo uno scontro titanico tra nonni: Flacco 40 vs Rodgers 41. :smt003 :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :steelers:

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
Non credo si punti al tanking, ingaggiando Rodgers. Per quello potevamo puntare su Rudolph.
Anch'io non sono entusiasta, ma siccome cerco di essere sempre positivo con gli Steelers e vedere il bicchiere mezzo pieno, credo che potrebbe anche non essere quella tragedia che in tanti dipingono.
E' ovvio che abbiamo ingaggiato un veterano prossimo al ritiro. Ma cosa chiediamo a Rodgers? Di gestire il gioco, di aumentare la nostra pericolosità in Redzone, di commettere pochi errori.
Dovremo adattarci, certo, ma io sono convinto che il successo dell'operazione sia in due fattori:
1) La protezione della nostra Oline. I giovanotti quest'anno devono fare un ulteriore passo avanti.
2) Un Run game efficace, e qui vedremo se Johnson sarà capace di fare meglio di Harris.
Se riusciamo in questi due punti, io credo che qualche soddisfazione ce la potremo togliere.
:steelers:
Umanoide ha scritto:Non credo si punti al tanking, ingaggiando Rodgers. Per quello potevamo puntare su Rudolph.
Anch'io non sono entusiasta, ma siccome cerco di essere sempre positivo con gli Steelers e vedere il bicchiere mezzo pieno, credo che potrebbe anche non essere quella tragedia che in tanti dipingono.
E' ovvio che abbiamo ingaggiato un veterano prossimo al ritiro. Ma cosa chiediamo a Rodgers? Di gestire il gioco, di aumentare la nostra pericolosità in Redzone, di commettere pochi errori.
Dovremo adattarci, certo, ma io sono convinto che il successo dell'operazione sia in due fattori:
1) La protezione della nostra Oline. I giovanotti quest'anno devono fare un ulteriore passo avanti.
2) Un Run game efficace, e qui vedremo se Johnson sarà capace di fare meglio di Harris.
Se riusciamo in questi due punti, io credo che qualche soddisfazione ce la potremo togliere.
:steelers:

ovvio che si parla di un futuro HOF ma ci sono tanti dubbi:
il numero: 8? veramente? Pickett e Maddox? :smt003
il casco: follia chiedere a A-Rod di rinucniare al suo vecchio modello anni 80 :lol:
Come ci si attendeva dalla firma in poi si parla solo di Rodgers, come sta fisicamente, con chi parla, il casco nuovo, da quanti mesi è sposato, vabbè. Su come andrà il nuovo #8 in maglia Steelers direi di aspettare il campo e basta, ma i giornali devono pure scrivere qualcosa in periodo di magra.

Passando a cose realisticamente più serie, molto della stagione e delle prossime passerà da:

- OL: da trattare con i guanti, tutti giovanotti su cui si è investito e hanno già dato lampi di concretezza. Bisogna fare uno step avanti, iniziare a far fruttare il talento con la delicatezza di non bruciare i ragazzi. Fautanu sarà praticamente al rientro, ma alla prima vera stagione da rookie, su Broderick Jones non si può mollare, il ragazzo sembra determinato ed ha mezzi ed età che non possono essere sprecati (oltre ad essere stato un primo giro). Frazier e McCormick sembrano solidi, mi aspetto una pulizia nel gioco e uno step a livello tecnico e di maturità anche da parte loro. Seumalo dovrebbe rimanere in trincea a mettere un po' d'esperienza e onorare il contratto che prende come ha fatto egregiamente la scorsa stagione.

- RB: qui per un motivo o per un altro reparto tutto da scoprire. Credo per l'età del QB, la (scarsa) efficacia aerea vista la scorsa stagione e una classica filosofia offensiva Steelers, il gioco di corse sarà l'ago della bilancia dell'esito finale del record e delle aspettative di questi nuovi Steelers. Da vedere come si aggiusteranno le gerarchie strada facendo.

- LB: siamo nell'attesa del rinnovo di Watt che intanto proprio per le dispute contrattuali non è al camp. Da monitorare la stagione di Queen dopo le montagne russe della passata stagione e i bei soldoni che prende. Il reparto è un po' affollato, ma inamovibili a parte Wilson e Sawyer scalceranno sicuramente per avere qualche snap. Ritorno fondamentalmente è quello di Holcomb, giocatore che se è ritornato sano in una difesa come la nostra è imprescindibile. Giocatore che è leader vocale in mezzo al campo, gran picchiatore, ma soprattutto mobile e miglior LB off-ball a roster, le sue caratteristiche probabilmente potranno permettere una ricollocazione di Fitzpatrick al suo ruolo naturale, con più libertà e incisività sulle singole giocate.

- DBs: Qua tanto per cambiare siamo messi male, come detto si spera che il ritorno di Holcomb permetta un ritrovato Minkah, ma per il resto la seconda Saftey latita e i CBs male male. L'aggiunta del neo campione Slay dà esperienza sicuramente, ma non credo regga un quantitativo di snap alti, Porter Jr a meno di miracoli non è un CB1, speriamo solo che non sia più una macchina da flag. Bishop è rimasto, bene così, ma parliamo di uno slot. Da vedere come procede la crescita fisica e tecnica di Trice Jr che qualche sprazzo di talento lo ha fatto, raramente, vedere.

- Ricevitori: qui la coperta è corta e non riscalda neanche, soprattutto se si guardano i WRs. Metcalf fa reparto a sé, almeno sulla carta, poi manca palesemente un WR2. Lo si dovrebbe trovare in Roman Wilson, altro giocatore al secondo anno, ma al primo vero da rookie su cui non trapela nulla al momento. Austin gli si vuole bene, ma non scherziamo sulla credibilità come secondo violino dai. Woods é praticamente il Jefferson dell'anno scorso e poi manco so chi ci sia a roster nel ruolo, uno con un cognome strano firmato undrafted... magari si rivela buono.
TEs invece Pat titolare inamovibile, anche perché è lui la seconda opzione vera in ricezione. Dalle notizie dal camp sembra che Washington sia sceso di peso e si sia snellito un po', io non capisco come il CS non vede sto ragazzo, questo è un mostro di cui ne passano una volta ogni tanto, ogni volta che ha degli snap fa benissimo, per non parlare di quando riceve che guadagna con una supremazia disarmante, spero gli si dia spazio, anche se si sono lette notizie su Pittsburgh interessata a Janu Smith e Kyle Pitts, BAH.

Credo che questi siano gli aspetti su cui buttare l'occhio con più criticità la prossima stagione, sul QB prendiamo quello che viene, se non si vuole ripartire da zero, come sempre fanno (non condivido) gli Steelers, Rodgers era la scelta più scontata. Tra l'altro si è svelata essere la terza opzione dietro a un tentativo di trade per Stafford (STAFFORD? Una trade nelle nostre condizioni per un QB 37enne, io non capisco, mi viene da ridere istericamente) e la rifirma non avvenuta di Fields (anche qui non capisco, se lo vuoi rifirmare da titolare perché lo panchini per 2/3 della stagione e alla fine non gli offri un contratto simile a quello Jets? Booh). Staremo a vedere quindi cosa farà il tizio che ci ha sconfitti alla nostra ultima apparizione al SB, anche perché si stava diffondendo una narrativa pietosa da parte degli insider americani, viste le enormi e lampanti difficoltà che sta avendo Howard, che Rudolph fosse rinato, un giocatore nuovo dall'ultima apparizione in maglia Steelers, uno che poteva senza dubbio essere il nuovo starter QB... A RIDICOLI, dai per favore, capisco ci sia poco su cui scrivere, ma un po' di decenza.
  • 1
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40