Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Umanoide ha scritto:Allora fratelli acciaieri, io sarò in quel di Dublino a fine settembre, se qualcun altro è sopravvissuto a quella follia di queue per i biglietti, contiamoci, che un paio di galloni di guinness ce li beviamo assieme.
:steelers: :steelers:

Sarebbe stato bello, avevo trovato anche andata e ritorno super economici, ma un fine settimane come spese e soprattutto il biglietto della partita sono a prezzi troppo proibitivi per il mio budget :stress:
Ptia ha scritto:
Umanoide ha scritto:Allora fratelli acciaieri, io sarò in quel di Dublino a fine settembre, se qualcun altro è sopravvissuto a quella follia di queue per i biglietti, contiamoci, che un paio di galloni di guinness ce li beviamo assieme.
:steelers: :steelers:

Sarebbe stato bello, avevo trovato anche andata e ritorno super economici, ma un fine settimane come spese e soprattutto il biglietto della partita sono a prezzi troppo proibitivi per il mio budget :stress:

Beh Dublino è SPLENDIDA! :smt007 (chiunque di voi vada a vedere la statua di PHIL LYNOTT dei THIN LIZZY) Se poi ci aggiungi che vedi la tua squadra dl cuore allora... Ma sono discorsi che capisco in pieno: io non posso muovermi per motivi di lavoro ma anche il lato economico è diventato importante. Stesso ragionamento per i concerti, sono diventati qualcosa di impossibile. :polgiu:
Freschi di trade, tra l'essere spiazzato provo a fare un po' il punto.

Fitzpatrick + una late pick x Ramsey e Smith.

Perdiamo la nostra saftey titolare e uno dei leader e grandissimo professionista in maglia Steelers, chi dice che Minakh sia in parabola discendente negli ultimi anni non credo che segua bene la situazione a Pittsburgh e come la sua posizione in campo sia stata cambiata, soprattutto la scorsa stagione, per mettere pezze qua e là nel profondo del campo.
Va via un pro-bowler dal 2019 al 2024 che lascia un buco enorme allo spot di saftey titolare. Il rinnovo di Elliott aveva fatto sospettare qualcosa e paradossalmente ci sarei stato anche a perdere Fitzpatrick in una trade, ma non di certo nel mandare via uno dei tuoi migliori giocatori a 28 anni con uno stipendio ancora abbordabile per un CB 30enne, con problemi caratteriali, fisici e 7mln di contratto in più sul groppone.
Tra l'altro Ramsey (giocatore che io ho amato fin dai primi anni Jaguars) va a rinforzare un reparto CBs da anni deficitario, ma composto da un Porter Jr. che è una macchina da flag, un giovane Trice Jr molto injury-prone, Slay 34 anni e il suddetto Jalen 30 con tutte le magagne che si porta dietro. Per quanto Slay e Ramsey abbiano il talento, ma stiamo affidando un reparto già di per sé problematico a due veterani che sono tutto da testare a livello fisico e bisogna vedere quanti snap reggono in una stagione intera, per di più entrambi al primo anno in un sistema nuovo e con compagni nuovi.
C'è anche qualche voce che vedrebbe Ramsey spostato a Saftey, in tal caso la mossa di mandare via Fitzpatrick avrebbe ancor meno senso.
Intanto già così, a conti fatti, Pittsburgh è la prima franchigia NFL per soldi spesi in difesa, si, ancora una volta e dobbiamo ricordare che TJ Watt ancora non rinnova il suo contratto e tra l'altro ancora non ha messo piede ai camp per allenarsi.

Insieme a Ramsey arriva Jonnu Smith, TE che ha disputato una gran bella scorsa stagione, ma parliamo anche qui di un giocatore 30enne e soprattutto un ragazzo che va a ricoprire un ruolo abbastanza messo bene sulla carta a roster, considerando i veri problemi.
L'arrivo di Smith mi fa, purtroppo, già pensare che Darnell Washington avrà ancora pochissimo spazio, soprattutto in passing-game e questo è in primis un peccato, ma poi anche uno spreco di talento futuribile. Credo a questo punto si giocherà speso in 12-personell con Smith e Muth TEs e DK + Austin/Wilson (?). Anche qui andiamo ad aggiungere un buon tassello con Smith, ma non ciò di cui avevamo realmente bisogno, manca un vero WR2 e sembra non esserci neanche un decente WR che possa far rifiatare Metcalf che sarà chiamato a fare gli straordinari (venendo tra l'altro da un infortunio la scorsa stagione).

Abbiamo dato via giovani come Harris, Pickens, un secondo giro al Draft e un veterano/titolarissimo/leader e comunque 28enne come Minakh, non firmato Fields a un prezzo onesto a 26 anni. Ci ritroviamo ora con un delicatissimo reparto in secondaria fatto da veterani alla prima in maglia Steelers, giovani inconsistenti e comunque un buco in una posizione titolare. Una linea offensiva giovane da non bruciare e far ancora ingranare per bene, la quale dietro si trova un QB 40enne alla prima in maglia Steelers e alla ultima stagione in carriera. Un reparto ricevitori scarno al massimo con profondità 0 e talento ancor che meno. Watt da rinnovare al suo vero ultimo contratto e Heyward al canto del cigno.
Io sono veramente perplesso, mi sembra una squadra, quella di quest anno, assemblata da un ragazzino che ha appena scoperto il football americano comprando Madden che si dimena tra nomi familiari e ranking, perché non vedo un senso a tutto ciò.

Questa squadra e le storie che si intersecano all'interno quest anno sono sicuramente da one&done questa stagione più che mai, ma con gente che porta con sé vagonate di dubbi onestamente.
Io con questo roster faccio veramente fatica a pensare a degli Steelers ai Play-offs con l'AFC attuale, ma detto ciò anche se si dovesse allineare tutto per una qualificazione e una rocambolesca vittoria in Wild-Card poi? Che senso ha tutto ciò? Che futuro? Assolutamente 0 totale.

L'unica soluzione che mi è balenata per la testa è che questo sia un all-in disperato a raccattato alla meglio per ciò che il mercato offriva e sia un anno one&done preludio di una ricostruzione che sia se non da 0, da 1 l'anno prossimo tra scadenze e ritiri e probabilmente accompagnato a una uscita anticipata di un anno dal contratto di Tomlin che abdica il 2027 e si rade al suolo tutto. Unica spiegazione logica che mi si para davanti agli occhi, ma ancora una volta quando si parla di Steelers si parla dell'anno prossimo, il famoso anno prossimo che si continua a rimandare.

:steelers:
..Mi chiedo anch'io se c'era questo bisogno di fare lo scambio tra Fitz e J.Ramsey

Oltretutto col l'auspicabile ritorno di Holcomb, il buon Fitz sarebbe tornato ad occupare una posizione in campo a lui più consona..
2 CB come Ramsey e Slay? :penso:
Poi appunto lo sviluppo di D. Washington viene ulteriormente bloccato, ..come se lui fosse un problema.. Room TE piena e Room WR vuota..
Veterani in attacco con una O.line rookie. Cosa mai può andare storto? :penso: :penso:

Non so.. qua si va verso un all in.. e la stagione successiva sarà tutto un grande quesito.
E tutto questo avendo in conference 2 contender per il titolo.
..per tacere poi di T.J.
Boh..
Ptia ha scritto:C'è anche qualche voce che vedrebbe Ramsey spostato a Saftey, in tal caso la mossa di mandare via Fitzpatrick avrebbe ancor meno senso.

A quanto pare sembra proprio che Ramsey avrà i suoi snap come saftey .... BOH.

Attenzione alla situazione rinnovo di Watt perché a quanto pare la cosa è più complicata del previsto.
  • 1
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41