Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

TENNESSEE TITANS - AFC SOUTH

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
triz ha scritto:Ha un braccione, ma la testa non sembra esserci molto, fa un sacco di errori, comunque e' giovane e secondo me c'e' del buon materiale

Mi sembra che abbiano perso molto talento a livello individuale. cioè Henry tirava la carretta da solo ma ora non li vedo troppo competitivi. Levis a me non dispiace ma come dici tu fa un sacco di errori. Ha molto upside ma devono lavorarci tanto
Ancora non è chiaro cosa vogliano fare i Titans con la loro #1 assoluta, si parla di possibili trade e/o trade-down. Secondo me quando hai la 1 e hai bisogno di un QB devi assumerti il rischio e provarci/crederci.

A me Ward come profilo piace molto, probabilmente è l'unico QB di questa draft-class che mi piace veramente tanto. Spero che i Titans lo prendano, anche perchè Levis ha ampiamente dimostrato di essere poca roba.
Ptia ha scritto:Ancora non è chiaro cosa vogliano fare i Titans con la loro #1 assoluta, si parla di possibili trade e/o trade-down. Secondo me quando hai la 1 e hai bisogno di un QB devi assumerti il rischio e provarci/crederci.

A me Ward come profilo piace molto, probabilmente è l'unico QB di questa draft-class che mi piace veramente tanto. Spero che i Titans lo prendano, anche perchè Levis ha ampiamente dimostrato di essere poca roba.

A me non convince appieno ma è anche vero che necessitano di un QB. Dart è impossibile che vada come primo assoluto ma a questo punto prenderei Carter