Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

delfino7 ha scritto:Vinto una partitaccia .. due squadre a dir poco
Imbarazzanti.

A un certo punto mi sono sorpreso a chiedermi non chi l'avrebbe vinta, ma chi l'avrebbe persa.
Ok che una vittoria è una vittoria, ma come molto spesso è capitato a me negli ultimi anni, è una di quelle per le quali non riesci a essere felice neanche sforzandoti.
Poco altro da commentare, se non che è stata veramente una partita inguardabile, vinta grazie a un livello di talento comunque superiore a NE in attacco, e a una marea di errori e penalità che alla fine hanno favorito più noi che loro. In tutto ciò comunque ci siamo salvati per un tallone fuori dal campo a partita praticamente finita.
Electric Blue ha scritto:
delfino7 ha scritto:Vinto una partitaccia .. due squadre a dir poco
Imbarazzanti.

A un certo punto mi sono sorpreso a chiedermi non chi l'avrebbe vinta, ma chi l'avrebbe persa.
Ok che una vittoria è una vittoria, ma come molto spesso è capitato a me negli ultimi anni, è una di quelle per le quali non riesci a essere felice neanche sforzandoti.

Esatto Electric..mi sento proprio cosi'...
facciamo pena... e non puo' essere solo l assenza di Tua...la 1^ vs Giaguars e quella vs i Bills sino al 3quarto per ovvi motivi senza idee innovative... piattume

ieri abbiamo corso di + è un pochino meglio ...

comunque altri due infortuni ... Achane trauma cranico ... e Holland si è rotto un braccio se non erro....

insomma che tutto venga da allenamenti molli????!!
Anche il prolungamento di Mcdaniel non ha portato bene.......... Grier per me puo' fare gia' le valigie.. la scorsa frEe agent E NON SOLO è stato un DISASTRO!!!!!!!!
A me sembra che Ross, dopo il tampering e la rottura col suo socio, si sia distaccato e aspetti solo di vendere alle proprie condizioni, forse tenendosi lo stadio. Quindi Grier agisce da plenipotenziario per assenza della proprietà. Un paio di stagioni per la vendita, un paio per rifare il front Office, un paio per il nuovo QB e fra sette, otto anni torniamo competitivi!
L'intera situazione dei Dolphins mi sembra talmente surreale che mi stanno seriamente facendo passare la voglia di seguirli, per la prima volta dal 1988 a oggi....guardare ogni partita di questa stagione è veramente una lotta contro se stessi....

Io ho grossi dubbi sul fatto che McD abbia ancora in mano la squadra, e che sia in grado di guidarla peraltro: tonnellate di penalità pre-snap (= disciplina e concentrazione), errori individuali che regalano la partita agli avversari, gestione dei momenti chiave (TO, playcalling) regolarmente deficitaria. Intanto anche oggi un altro QB è andato KO, ma veramente vogliamo mandare in campo Tua alla prossima? Che poi non è che cambierà radicalmente la situazione, vedasi le prime 2 partite in cui c'era Tua in campo...veramente, non ne ho più voglia... :smt006
Io sinceramente non li guardo live, vedo qualche condensed, e seguo red zone live.
Ieri da quel poco che ho visto, ho visto una serie enorme si errori.
Non c'e' emozione, non c'e' garra...
Quando tornera' Tua lo stesso non guardero', ma piu' per l'apprensione di non dover vedere nuovamente una brutta scena.

Lions vs Vikings splendida partita...
Io quest'anno non avevo rinnovato il gamepass, pensavo che me ne sarei pentito, stavo per cedere prima di week 2 con l'atteso showdown contro i Bills... Poi ho detto ma no aspettiamo

Boy, was I right :aleee:

Continuo comunque a seguire i play by play e guardare i lowlight delle partite (devo dire che non sono fatti male) ma qui ogni settimana si scava. Ieri sul 10-3 a metà partita ho pensato che fosse fatta, soprattutto coi numeri che stavamo facendo fare a Richardson, e perdere 10-16 è stato demoralizzante. Ancora più demoralizzante il fatto che la difesa abbia ottimi numeri e abbia tenuto in partita la squadra fino alla fine nonostante ci manchino gli edge (TD concesso su campo corto e hanno limitato a tre punti i Colts dando sempre una chance di redenzione all'attacco) mentre in attacco non si riesce a fare arrivare due cazzo di target a Waddle e Hill. Di OBJ in compenso ho visto abbastanza, tra l'altro il numero 3 è maledetto mi ricorda Will Fuller.

LEggo in giro tra i fan USA molta fiducia per il ritorno di Tua ma visti i presupposti io ho dei dubbi che possa ribaltare la situazione... Praticamente ovunque ci sono squadre che hanno improvvisato un QB (noi 3, va detto) e credo che nessuna stia giocando un football offensivo così mediocre. C'è chiaramente qualcosa di fondamentale che non funziona se hai Waddle e Tyreek ma il go-to guy è Jonnu Smith (o Ingold in corto yardaggio). Abbiamo una sovrabbondanza di skill player stordente ma non riusciamo a farli funzionare assieme

Achane ha 94 tocchi (il doppio del secondo che è Mostert nonostante abbia giocato solo tre partite) e i numeri complessivi non sono orribili, anche se sembra molto hit or miss dai numeri (alla fine ha 3.7 YPC), ma Hill ha statistiche tragiche (42 target vs 30 di Waddle ma le stesse yard, quindi minore catch% e success rate tragico, del 35%. In pratica su 10 target 2 hanno successo. E' una cosa semplicemente inaccettabile per il supposto miglior giocatore della lega (molto supposto, poco giocatore), eppure zero callin out, zero accountability.

Che poi sembra che ci siamo scelti con lanternino le pippe più pippe di tutte per fare la riserva (era un piano per aumentare l'autostima a Tua :ammicca: ?) Huntley ha una tecnica di lancio raccapricciante (ricorda Tim Tebow) ma Boyle sembra davvero uno preso a caso che non sa perchè fa le cose.
Mai visto tanti errori di tutti i giocatori dell’ attacco e dello special team come queste ultime settimane.
Il ritorno di Tua, scelta che non condivido, almeno ci dirà se veramente è un disastro e quei reparti non sono mai rientrati dalle vacanze o se con lui la squadra produce almeno un gioco. Di certo Hill e Waddle da soli non fanno yard e chi li ha battezzati il miglior duo della lega ha da ricredersi
Ok, Arizona non è KC e neanche Detroit o Baltimore (e in ogni caso hanno un record migliore del nostro), però è impressionante la differenza tra il primo drive di Tua quest'oggi e tutti (tutti) i drive delle precedenti partite con i vari QB che si sono avvicendati. Non dico che una rondine fa primavera, ma almeno rivediamo i Dolphins giocare a football. E' già qualcosa dopo le ultime penose prestazioni.
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11