Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1212471
Ho deciso che finchè non vinciamo con Greenbay non ricomincio a crederci...
Nelle ultime partite c'è una crescita della squadra, McDaniel ha secondo me fatto dei passi avanti (tagliare David Long mossa drastica e che rischiava di essere impopolare ma necessaria da molti punti di vista) e Tua si conferma un ottimo quarterback che fa fare un salto di qualità all'attacco. Tra l'altro stiamo giocando molto bene anche con Hill che dà il contributo di un qualsiasi secondo ricevitore. Resta il problema non secondario di riuscire a stare in partita (e vincere) al freddo contro un avversario valido.

Ora sulla carta di avversari validi ne abbiamo tre su sei e per avere certezza (teorica) dei playoff dovremmo vincere tutte le partite, già con un'altra sconfitta servirebbe un bel po' di fortuna. Non facile e al momento poco realistico ma è rincuorante vedere che McDaniel ha saputo sostenere un periodo di forte difficoltà e non ha perso la squadra (cosa che temevo).
#1212513
Shula's ha scritto:Vincere una partita che conta, contro un’avversaria forte e con un record molto positivo, a casa sua, al freddo… quando è successo l’ultima volta?


Vedete.. stiamo gia' fantasticando... Caduta prevista venberdi mattina ore 0400 forse qualche minuto prima. :stralol::
#1212537
Non penso sia mai successo, almeno dal 2000.
E comunque bisognerebbe riuscirci due volte!
Perché arrivare ai PO come settima significherebbe andare a casa della seconda che sarà la solita KC, BUF, PIT o BAL quindi un’altra notturna al gelo.
Insomma quest’anno è andata così. Magari il prossimo lo giocano tra Gennaio e Giugno, chissà..,
#1212667
Ci vuole pazienza, veniamo anche da una offseason di ristrutturazione del Cap e da alcune stagioni con poche picks. Fare meglio dello scorso anno era difficile.
Comunque bisogna vincere le prossime, anche se non si andrà ai PO e anche se ci sono parecchi titolari vicini ai 30, poi si penserà all offseason
#1212742
leRoy ha scritto:Direi che ai PO è anche megio lnon andarci. Purtroppo sono 3 anni che non appena si alza il livello, prendiamo tranvate.

Quelli siamo, una squadra da wild card che esce al primo turno.
Esatto... nulla di piu'.
Difesa che non performa da anni. Attacco forte solo con le deboli.

Molti trentenni in squadra e alcuni giocatori chiave injuri prone. Ci vedo nel limbo per molto ancora.
#1213027
Sempre bello battere i Jets, poi in questo modo quando la partita sembrava scivolata via dalle mani....per il resto, luci e ombre: in attacco partiamo bene ma raccogliamo poco in termini di punti, venendo fermati in RZ un paio di volte e dovendo mettere il FG....in difesa in compenso non ci capiamo un cazzo per (quasi tutta la partita), dominati in linea e dalle letture dei blitz di ARod, che fa la sua prima partita da 300yds nelle ultime 35 giocate, il primo punt loro arriva nel 4 quarto, per dire.
Partita dicevo che sembrava scivolata via anche perchè l'attacco va in stallo nel 3 quarto e loro continuano a macinare...ma alla fine riusciamo in qualche modo ad arrivare in raggio da FG (fondamentale kick return di Washington) e, nonostante una gestione del cronometro tutt'altro che impeccabile, Sanders la mette da 52yds per il pareggio in extremis.
In OT abbiamo la fortuna di vincere il coin toss, e la bravura di fare un drive da grande squadra, con la coppia Tua-Jonnu che ci regalano una vittoria a un certo punto insperata. Abbastanza ininfluente ai fini della stagione, ahimè. :smt006
  • 1
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14