Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Upgrade è un upgrade anche se c’erano altre opzioni valide. Vedo il Grier che prova a scommettere sul miracoloso comeback (Josh Rosen? Osweiler?) e bisogna dire che stavolta ha un coach che potrebbe anche farcela. Vedremo.
La OL però è ancora pari, solo uno scambio tra G comparabili, e in difesa non abbiamo compensato l’uscita di Holland. Non penso che il cap consenta molto altro in FA. Ci aspetta un draft tutto per OL, DL e DB a meno che non esca una super trade dal cilindro
Shula74 ha scritto:Come compensatory abbiamo 1 terza, 1 quarta e 2 settime....non sarebbe male, a saper draftare.... :stress:

Eh si... e penso che sia quest'anno fondamentale..senno' ci vedo messi molto molto male.
Non dimentichiamoci che ambedue gli edge tornano da infortuni pesanti.
delfino7 ha scritto:Esatto perso Barrios inserito Nick Westbrook-Ikhine (qualcosa di buono, poco lo ha fatto a Nashville)

Peggio dell'ultimo Barrios non farà, visto che Barrios era sempre rotto.
Ai Titans (ai Titans!) Westbrook lo scorso anno 9 TD (più di Hill e Waddle messi insieme) e 500 yard.
A me non sembra così poco.
E comunque finalmente abbiamo un big body tra i WR, sembravamo i 7 nani.

Eichenberg non è un titloare, ma in rotazione ci può stare, è anche l'unico che bene o male sa giocare in tutte le posizioni della linea d'attacco.
Purtroppo gli OL buoni sono merce rarissima, a tutti i livelli.
timbo ha scritto:Peggio dell'ultimo Barrios non farà, visto che Barrios era sempre rotto.
Ai Titans (ai Titans!) Westbrook lo scorso anno 9 TD (più di Hill e Waddle messi insieme) e 500 yard.
A me non sembra così poco.

Una rondine non fa primavera. Stagioni precedenti 400 yarde e 3 TD di media. Fare peggio di Barrios e' difficile, ma meglio mettere le mani davanti.

timbo ha scritto:E comunque finalmente abbiamo un big body tra i WR, sembravamo i 7 nani.

Su questo non posso che darti ragione.

Spero in una valanga di OL al draft.
  • 1
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20