Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Shula's ha scritto:Una trade si può imbastire solo a Giugno, per ragioni di dead money, quindi tardi, a roster già fatto. Per me resterà un altro anno e al draft le pick alte andranno su CB, S e OL

Spero sinceramente in OL E DL.

S e CB nei giri bassi :gazza:
Shula's ha scritto:Al primo round, visti innumerevoli mock, mi aspetto uno tra Kelvin Banks jr e Jadhae Barron. Due ipotesi conservative.
L’alternativa rischiosa che mi piacerebbe è Walter Nolen, DT che genera pareri contrastanti

Io andreiu sul super sicuro. Banks va benissimo.
Se Banks, o in generale il terzo OL, non esce prima della 13, allora sarebbe la scelta più sicura. Anche perché a metà del secondo round (48) sembra esserci più profondità tra i CB che tra i tackle.

Se invece vanno via tre OL nelle prime 12 e resta uno tra Barron e Will Johnson, penso si debba andare su di loro in logica di BP available. Il primo sembra una pick più sicura anche se Johnson è più in alto in molte draft board.

La terza e quarta (98 e 116) sarebbero da dedicare a DT e G senza una priorità ma in base al migliore disponibile e la S andrebbe alla 135
Shula's ha scritto:Se Banks, o in generale il terzo OL, non esce prima della 13, allora sarebbe la scelta più sicura. Anche perché a metà del secondo round (48) sembra esserci più profondità tra i CB che tra i tackle.

Se invece vanno via tre OL nelle prime 12 e resta uno tra Barron e Will Johnson, penso si debba andare su di loro in logica di BP available. Il primo sembra una pick più sicura anche se Johnson è più in alto in molte draft board.

La terza e quarta (98 e 116) sarebbero da dedicare a DT e G senza una priorità ma in base al migliore disponibile e la S andrebbe alla 135

Direi che sono daccordo con te. Vediamo se arriva qualche trade che potrebbe cambiare lo scenario sopracitato.
E quindi Kenneth Grant, scelta conservativa a dir poco, segno che Grier e McDaniel sono in difficoltà. Troppi buchi, troppi giocatori che vogliono andare via. E’ una buona scelta, ma lascia parecchi problemi aperti per il giorno 2, in particolare in OL e tra i DB. Per avere un roster completo servirà qualche trade miracolosa che non si vede all’orizzonte perché Ramsey e Hill sono veloci a postare su Instagram, ma alla loro età e al loro prezzo non è che li vogliano in molti
Grier torna coraggioso e usa due pick del secondo giorno per salire e prendere una guardia perfetta per chiudere la tasca. McDaniel usa la parola violenza per descrivere il gioco di Savaiinaea ed è quello che i tifosi volevano sentire.
Due uomini di linea, due rookie pesanti subito titolari, è un buon draft
  • 1
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23