Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Bill Belichick ha scritto:
stegia ha scritto:
scusate se mi intrometto così a bomba ... il mio sogno sarebbe un certo Mike Vrabel rimasto inspiegabilmente libero dal ruolo di HC ...

Personalmente, la mia situazione ideale sarebbe i 49ers che impazziscono e cacciano Shanahan e il vecchio si sveglia e me lo porta.

ehhh ma devono proprio impazzire forte
stegia ha scritto:
Cleveland ha scritto:E cavolo, sì! da noi è venuto a fare che? Assiste. Mah! Vrabel da voi sarebbe perfetto, ma non come HC. Non ancora se non altro. Darei un po' di fiducia a Mayo.

per carità anche il coaching staff è giovane e alle prime esperienza, un pò di fiducia la si puà giustamente dare... diciamo che personalmente avrei preferito il buon Mike come HC dato che era stato silurato il giorno prima dai Titans ... però come si sa Kraft voleva solo Mayo ... speriamo ci abbia visto lungo

Secondo me è tutto sommato una "buona" annata. Si sapeva che sarebbe stato difficile. Ma se costruite attorno al fenomenale Maye, il futuro è roseo
stegia ha scritto:
Personalmente, la mia situazione ideale sarebbe i 49ers che impazziscono e cacciano Shanahan e il vecchio si sveglia e me lo porta.

ma non mi sembrerebbe il caso. E cmq, nel bene o nel male, i 49ers non cacceranno KS tanto presto
Cleveland ha scritto:
stegia ha scritto:

ma non mi sembrerebbe il caso. E cmq, nel bene o nel male, i 49ers non cacceranno KS tanto presto

I Niners si separeranno da KS solo dopo multiple stagioni negative o quando lo stesso KS deciderà di farlo...e non credo sarà nel breve termine.

Riguardo a Mayo personalmente un'altra chance gliela si deve.
Le aspettative erano basse ad inizio stagione, ha ereditato le macerie di una squadra priva di talento in entrambi i lati della palla e il beneficio del dubbio glielo darei.

Certo...da un defensive minded coach mi aspettavo che almeno difensivamente si potessero vedere alcuni progressi...progressi che non ci sono stati o che si sono visti solo in alcune gare.

Vediamo se con un roster migliorato sarà in grado di dare un identità a questa squadra.
stegia ha scritto:che dite andiamo con Travis Hunter come seconda scelta a questo draft ???

Prima di pensare al draft bisogna capire come ottimizzare Maye. Abbiamo il biglietto d'oro della fabbrica di cioccolato, sprecarlo sarebbe peccato mortale.

iniziando a costruire qualcosa in torno con la nostra fantastica seconda scelta :polsu:
stegia ha scritto:che dite andiamo con Travis Hunter come seconda scelta a questo draft ???

Prima di pensare al draft bisogna capire come ottimizzare Maye. Abbiamo il biglietto d'oro della fabbrica di cioccolato, sprecarlo sarebbe peccato mortale.

Dargli una bella OL tra veterani e draft. Dai che si riparte seriamente con Drake! Che fenomeno!
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13