Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

stegia ha scritto:Firmato Diggs per 3 anni a quasi 70 milioni, anche la posizione di WR1 è completata.

Prima dell'infortunio stava giocando una signora stagione, in linea per arrivare alle 1.000 yds, se tornasse a questo livello anche solo per 2 anni sarebbe un'ottima presa.

Speriamo di non aver pagato 23 l'anno uno buono con salsa verde e mostarda. :papa:
Bill Belichick ha scritto:
stegia ha scritto:Firmato Diggs per 3 anni a quasi 70 milioni, anche la posizione di WR1 è completata.

Prima dell'infortunio stava giocando una signora stagione, in linea per arrivare alle 1.000 yds, se tornasse a questo livello anche solo per 2 anni sarebbe un'ottima presa.

Speriamo di non aver pagato 23 l'anno uno buono con salsa verde e mostarda. :papa:

E il dubbio c'è ... più che altro io spero non porti zizzania nello spogliatoio perchè viene spesso dipinto come un soggetto infiammabile
Tradare Milton per una quinta scelta (scambio in realta') e' una roba da licenziamento immediato e in tronco di tutti, neo-HC compreso. Sono VIOLA. Motivi:

- Un backup QB che ha fatto vedere cose buone quando e' andato in campo, che costa 3 soldi per i prossimi 3 anni vale piu' di una quinta.

- Qualsiasi essere umano che mostra talento per la posizione di QB va tenuto il piu' vicino possibile a meno che non sei sicuro al 2000% del titolare a lungo termine. Ora, io sono sul carro di Maye bello saldo, MA nessuno puo' sapere se diventera' veramente un top QB (o anche vicino a un top QB). Ripeto, nessuno visto che manco loro sono il mago di Napoli.

- Se questo faceva una buona Pre-Season e un qualche QB si spaccava ti davano una 2 garantito al limone.

Poi voglio sottolineare che al 90% Milton sara' scarso come, appunto, il 90% dei QB scelti al sesto giro o dove minchia era. Non e' questo il punto, non sappiamo se sara' scarso e tenerlo aveva SOLO lati positivi, alla peggio lo tagli e rinunci a (mecojoni) una QUINTA scelta.

Non mi tengo veramente, non li voglio piu' vedere e siamo a 6 mesi dall'inizio della stagione.
Bill Belichick ha scritto:Tradare Milton per una quinta scelta (scambio in realta') e' una roba da licenziamento immediato e in tronco di tutti, neo-HC compreso. Sono VIOLA. Motivi:

- Un backup QB che ha fatto vedere cose buone quando e' andato in campo, che costa 3 soldi per i prossimi 3 anni vale piu' di una quinta.

- Qualsiasi essere umano che mostra talento per la posizione di QB va tenuto il piu' vicino possibile a meno che non sei sicuro al 2000% del titolare a lungo termine. Ora, io sono sul carro di Maye bello saldo, MA nessuno puo' sapere se diventera' veramente un top QB (o anche vicino a un top QB). Ripeto, nessuno visto che manco loro sono il mago di Napoli.

- Se questo faceva una buona Pre-Season e un qualche QB si spaccava ti davano una 2 garantito al limone.

Poi voglio sottolineare che al 90% Milton sara' scarso come, appunto, il 90% dei QB scelti al sesto giro o dove minchia era. Non e' questo il punto, non sappiamo se sara' scarso e tenerlo aveva SOLO lati positivi, alla peggio lo tagli e rinunci a (mecojoni) una QUINTA scelta.

Non mi tengo veramente, non li voglio piu' vedere e siamo a 6 mesi dall'inizio della stagione.

Purtroppo non posso che condividere ogni singola parola, pessima trade da ogni punto di vista
DOA ha scritto:Pare che sia stato milioni a chiedere di essere ceduto ai cowboys

Tutto bene ma non siamo una onlus e lui e' un rookie al primo anno di contratto, ergo ha meno potere contrattuale di un minatore di diamanti. Gli rispondi "porta un secondo giro o resti, poi se sei Lamar Jackson giochi pure".
Bill Belichick ha scritto:
DOA ha scritto:Pare che sia stato milioni a chiedere di essere ceduto ai cowboys

Tutto bene ma non siamo una onlus e lui e' un rookie al primo anno di contratto, ergo ha meno potere contrattuale di un minatore di diamanti. Gli rispondi "porta un secondo giro o resti, poi se sei Lamar Jackson giochi pure".

Esatto....Trade orribile
Bill Belichick ha scritto:Ci avviciniamo al draft con una voragine a LT. Nei primi 3 giri e' obbligatorio prenderne uno. Il resto che prendano quello che ritengono il prospetto migliore che abbiamo bisogno di talento piu' o meno ovunque.

Personalmente nel caso in cui Carter e Hunter non siano più disponibili spero vivamente in Campbell alla 4. Da quello che leggo mi sembra un ottimo prospetto con una grande esperienza, senza gravi infortuni alle spalle e un ottimo uomo spogliatoio: se va tutto bene siamo a posto per una decina d'anni.
La possibilità di fare un trade down la vede poco realizzabile e francamente non mi pare che gli altri prospetti siano così superiori a Campbell, forse Graham e basta.
Per gli altri giri mi piacerebbe entro il 4 giro andare su un uomo del front7, un bel TE dato che pare ci siano prospetti molto interessanti, un RB magari più portato a ricevere fuori dal backfield e magari un altro uomo di linea offensiva.
vedremo tra 10 gg :stress:
  • 1
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16