Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Come lo scorso anno con Drake niente cambi dell'ultimo minuto: Campbell doveva essere e Campbell e' stato. Il punto di domanda su di lui lo sappiamo tutti quindi inutile insistere. Il buono: e' giovanissimo per avere tutta l'esperienza che ha in una conference coma la SEC, e' un atleta pazzesco e sembra pure un tizio a posto molto concentrato sul football (anche abbastanza sveglio vedendo le interviste). Insomma, speriamo di averlo imbroccato.

Giorno 2: le need principali sono DE, WR e OL (stavamo messi in un modo atroce). Tutto il roster pero' e' migliorabile, servono giocatori che impattano indipendentemente dalla posizione.
Bill Belichick ha scritto:Come lo scorso anno con Drake niente cambi dell'ultimo minuto: Campbell doveva essere e Campbell e' stato. Il punto di domanda su di lui lo sappiamo tutti quindi inutile insistere. Il buono: e' giovanissimo per avere tutta l'esperienza che ha in una conference coma la SEC, e' un atleta pazzesco e sembra pure un tizio a posto molto concentrato sul football (anche abbastanza sveglio vedendo le interviste). Insomma, speriamo di averlo imbroccato.

Giorno 2: le need principali sono DE, WR e OL (stavamo messi in un modo atroce). Tutto il roster pero' e' migliorabile, servono giocatori che impattano indipendentemente dalla posizione.

Condivido in tutto sia il parere di Campbell che sui ruoli da prendere il secondo giorno. Sembrano essere rimasti giocatori interessanti soprattutto come Edge e WR, mi piacerebbe magari al 4 giro un bel TE anche :)
Bill Belichick ha scritto:Come lo scorso anno con Drake niente cambi dell'ultimo minuto: Campbell doveva essere e Campbell e' stato. Il punto di domanda su di lui lo sappiamo tutti quindi inutile insistere. Il buono: e' giovanissimo per avere tutta l'esperienza che ha in una conference coma la SEC, e' un atleta pazzesco e sembra pure un tizio a posto molto concentrato sul football (anche abbastanza sveglio vedendo le interviste). Insomma, speriamo di averlo imbroccato.

Oh ragazzi, campbell ha un'apertura "alare" come quella di un Boeing :smt003 E' serio, massiccio, giovane. Gran bella scelta.
stegia ha scritto:
Condivido in tutto sia il parere di Campbell che sui ruoli da prendere il secondo giorno. Sembrano essere rimasti giocatori interessanti soprattutto come Edge e WR, mi piacerebbe magari al 4 giro un bel TE anche :)

Molto d'accordo sul TE, Henry inizia a avere una certa e mettergli di fianco un TE atletico potrebbe essere un'ottima idea. Oltretutto sembra una gran buona annata per la posizione da quello che leggo.
Dopo questa notte Josh McDaniel e Drake Maye sono sicuramente più felici :)

Anche se non avevamo tutto questo bisogno di un RB al secondo giro Henderson da quello che ho letto è un ottimo giocatore e oltre che sulle corse è pericoloso anche in ricezione oltre che gran bloccatore. Stevenson è sotto contatto ancora per 4 anni ma credo che il suo ruolo sarà ridimensionato abbastanza.

Williams chiamata scontata, anche se ammetto che ho il terrore di un altro fiasco come ormai siamo abituati da anni. A roster siamo pieni di WR adesso... Vediamo chi ci saluterà.

Ottima invece la presa del centro Wilson, da tutti il miglior del draft. Atleta pazzesco e molto giovane, può fare un anno di esperienza e partite titolare il prossimo anno.

Peccato non aver aggiunto un Edge, libero c'è ancora Sawyer vediamo se col 4 giro andremo con la difesa o continueremo a rinforzare l'attacco.
Anche i TE ormai sono quasi tutti andati... Rimane il suolo Helm con un buon potenziale
Da quello che si legge i patriots hanno messo insieme uno dei migliori draft di tutta la lega, speriamo perché ce n'è veramente bisogno.

Unica scelta per me discutibile, escludendo i giri 6 e 7, è la S al 4 giro che portava essere presa benissimo dopo.

Adesso è lunga fino a settembre :nonno:
Bill Belichick ha scritto:Il Draft ha dato una bella ventata di entusiasmo, ora sta al coaching staff cercare di mettere assieme la squadra. Chiaramente non competeremo per vincere, ma e' fondamentale tornare a essere una squadra credibile per i prossimi anni. Forza e coraggio.

È stato un ottimo draft. Coraggio che la strada è tracciata
Edelman entra nella HoF dei Pats, difficile pensare a altri giocatori che lo meritino di piu'.

Pero' batte nella finale Mankins (e ci puo' stare) e Adam Vinatieri, il secondo dovrebbe essere dentro e spero ci entri il prima possibile.

Comunque Jules e' stato veramente uno dei cuori pulsanti della dinastia 2.0. Il mio ricordo preferito: il terzo e (credo) 14 nel quarto quarto contro i Seahawks nel SB. Prende una tranvata clamorosa da Chancellor, tiene la palla e da' inizio alla rimonta.
Bill Belichick ha scritto:Edelman entra nella HoF dei Pats, difficile pensare a altri giocatori che lo meritino di piu'.

Pero' batte nella finale Mankins (e ci puo' stare) e Adam Vinatieri, il secondo dovrebbe essere dentro e spero ci entri il prima possibile.

Comunque Jules e' stato veramente uno dei cuori pulsanti della dinastia 2.0. Il mio ricordo preferito: il terzo e (credo) 14 nel quarto quarto contro i Seahawks nel SB. Prende una tranvata clamorosa da Chancellor, tiene la palla e da' inizio alla rimonta.

Uno dei giocatori piu' speciali di quei Patriots. fenomeno assoluto. :aleee:
fetsmo ha scritto:io mi domando.
ma se un giocatore ha delle abilità tali da ricevitore tanto da mettere su la carriera che ha messo Edelman, come è possibile che fino a fine college nessun allenatore si è mai accorto che era un Wr piuttosto che un quarterback?

Perchè questi allenatori non si chiamavano Bill Belichick :ahno:

Scherzi a parte grandissimo Julian, felicissimo per lui, grandissimo giocatore
fetsmo ha scritto:io mi domando.
ma se un giocatore ha delle abilità tali da ricevitore tanto da mettere su la carriera che ha messo Edelman, come è possibile che fino a fine college nessun allenatore si è mai accorto che era un Wr piuttosto che un quarterback?

Josh Cribbs da noi giocava WR , RB e returner (uno dei migliori DELLA STORIA NFL), ma al college giocava QB :stress:
  • 1
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18