Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:E ora sotto con SPOILER NON LO SAPRAI MAI. Quest'anno NON TE LO DICO Forza Buffalo, tiferò per voi! :aleee:

No anzi lo cancello che dopo non venga fuori che è spoiler, anche se non cedo come si possa sapere il risultato dei Bills senza sapere gli altri risultati di questo turno...
Ultima modifica di Henry il lunedì 20 gen, 9:59, modificato 1 volta in totale.
Henry ha scritto:
Cleveland ha scritto:E ora sotto con i Chiefs! Quest'anno sono battibili! Forza Buffalo, tiferò per voi! :aleee:

No anzi lo cancello che dopo non venga fuori che è spoiler, anche se non cedo come si possa sapere il risultato dei Bills senza sapere gli altri risultati di questo turno...

vero! scusate
L ha vinta Allen da solo e i ravens che per due volte non sono andati a calciare per convertire due punti che non hanno mai convertito.

Detto questo ho molta paura contro Mahones e compagni.....anzi......penso proprio che non basti una prestazione come quella di ieri contro i Chiefs.
Cleveland ha scritto:
Henry ha scritto:

vero! scusate

Boh ma è possibile aver visto il punteggio dei Bills (guardando la partita è ovviamente impossibile) senza sapere il punteggio delle precedenti?
comunque cancello subito che ti ho quotato in effetti.
Henry ha scritto:
Cleveland ha scritto:E ora sotto con SPOILER NON LO SAPRAI MAI. Quest'anno NON TE LO DICO Forza Buffalo, tiferò per voi! :aleee:

Sei un pazzo lo sai? :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::