Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Quasi buttata nel cesso, fortunatamente un intercetto di Dean ci salva da una brutta figura.

4 vittorie consecutive, con avversari rivedibili diciamo, almeno 3 su 4 !

Ma una WIN è sempre una WIN.

Gestione un pò fantasiosa (a essere buoni) del nostro HC Sirianni, alla fine un pò fortunatamente ha avuto ragione lui, ma si sono corsi troppi rischi in una partita che dove essere chiusa prima.

Molto bene la difesa nel primo tempo!
Peccato per l'infortunio di AJ Brown, speriamo non sia troppo grave.

Barkley solita prestazione dominante!
Gran TD anche per Devonta Smith!
Bene Hurts anche oggi, concentrato e sul pezzo.

#FlyEaglesFly
Menzione d'onore ai due LB Baun e Dean autori dei due INT che alla fine ci regalano la vittoria, aspetto a cantare vittoria perché non si sa mai, ma sicuramente la D dopo il bye week si comporta diversamente, non saremo mai la legion of boom, ma FORSE neanche il colabrodo visto all'inizio...

Dejean e Mitchell sembrano interessanti...
Vittoria "meh", contro una squadra che doveva essere fuori gioco molto prima, e solo grazie ad individualità. Gli intercetti dei lb (facciano immediatamente un prolungamento a Baun!) il fumble forzato da Dejean, un td senza senso di Smitty. In generale soprattutto nel secondo tempo sembravano fuori concentrazione, forse pensavano di essere superiori, ma intanto i jags erano li. In più ci si mettono il coach xhe rinuncia a 2 fg e diverse trasformazioni da 1 punto, lasciando sul campo dei punti che potevano costare caro. Mettiamoci anche i ref, cin un fumble inventato, e si è rischiato di mandare a monte la partita.

La menzione d'onore la dedico a Saquon, quel "reverse hurdle" credo sia la una delle azioni più incredibili della storia del football.
ale116 ha scritto:
La menzione d'onore la dedico a Saquon, quel "reverse hurdle" credo sia la una delle azioni più incredibili della storia del football.

Pazzesco davvero, mai visto una cosa del genere. Mettiamoci anche il commento del telecronista: "Everybody with nuts has to be excited about this play!" :polsu:

Sulla partita la difesa l'ha vinta da sola, perche' l'attacco era un po' moscino ieri (a parte Barkley), pero' in attacco abbiamo talmente tanto talento che bastano le individualita' a battere una squadra come Jax.

Detto questo, la partita e' stata cosi' tirata perche' Sirianni ha scelto di buttare nel cesso un sacco di punti scegliendo di non calciare mai FG e extra points. Quando fa cosi mi fa girare davvero le palle.
triz ha scritto:Detto questo, la partita e' stata cosi' tirata perche' Sirianni ha scelto di buttare nel cesso un sacco di punti scegliendo di non calciare mai FG e extra points. Quando fa cosi mi fa girare davvero le palle.

Il polso della tifoseria è quello, tanti sentono che si vincano le partite nonostante l'HC e non per suo merito. Difficilmente negli anni mi è capitato di sentire tanti chiedere la testa di un coach che ha un record di 6 vinte e 2 perse. Ieri per esempio l'ha vinta Fangio con la sua difesa nonostante Sirianni e le sue idee filosofiche del non calciare mai
ale116 ha scritto:
triz ha scritto:Detto questo, la partita e' stata cosi' tirata perche' Sirianni ha scelto di buttare nel cesso un sacco di punti scegliendo di non calciare mai FG e extra points. Quando fa cosi mi fa girare davvero le palle.

Il polso della tifoseria è quello, tanti sentono che si vincano le partite nonostante l'HC e non per suo merito. Difficilmente negli anni mi è capitato di sentire tanti chiedere la testa di un coach che ha un record di 6 vinte e 2 perse. Ieri per esempio l'ha vinta Fangio con la sua difesa nonostante Sirianni e le sue idee filosofiche del non calciare mai

Proprio così... :(
Ghino80 ha scritto:
triz ha scritto:AJ Brown didn't suffer anything "serious" and is expected to be fine, per
@Schultz_Report

EDIT:

I’m told AJ Brown is going for an MRI on his knee.
I’m hearing the hope and belief is it’s just a sprain.
https://x.com/JClarkNBCS/status/1853431515088040068

:papa: FRATELLI preghiamo!!!

la risonanza conferma assenza di lesioni, non si sa se già domenica riuscirà a giocare ma sarà comunque un infortunio da poco.
Partita che ha rischiato di scivolare via, sia per la scelta strana di Barkley di non prendere un primo down gratis, sia per le scelte di Sirianni, che ha la mia simpatia, ma molto spesso mi fa venire grandi dubbi.
Nonostante il talentuoso attacco mi sembrate ancora un po' piatti a livello di gioco offensivo, un po' Barkley dipendenti, vero è che avete Brown che va e viene fisicamente e Hurts che solo nelle ultime uscite sta pulendo le statistiche.
La crescita in questa parte di stagione è innegabile. La NFC è piena di belle squadrette, ma se devo azzardare la mia, con il vostro roster, la vostra esperienza, se questa crescita in corso dovesse continuare, Lions esclusi, in NFC se andate ai PO il mio (secondo) dollaro lo punterei su di voi.
Lane Johnson has played in eight games this year and only given up two pressures.

Not two sacks, not two hits. Two PRESSURES. That's it.

I'm not sure I've ever seen a tackle be this unbeatable before over a sample size this large.

https://x.com/BrettKollmann/status/1854556316188237830

Se non giocasse a Philadelphia probabilmente si starebbe gia' discutendo se si tratti del miglior RT di tutti i tempi
Battiamo Dallas in maniera netta e importante, sempre una bella cosa!!!

La partita dura fino a che siamo in vena di regali, poi appena smettiamo di fare cazzate game over !
34-6 il finale, ma il 4 quarto praticamente non lo giochiamo, dentro tutte le riserve... in vista della partita di giovedì.

Bene tutti, soprattutto la D.
Menzione a Baun, gran colpo, ma in generale pare proprio che la difesa di fangio stia migliorando e salendo di livello in ogni partita, giovedì ne sapremo qualcosa in più.

Molto bene anche l'attacco a parte i due turnover, non mi mancavano sinceramente.
Aj Brown sempre immenso ma mi sembra ancora acciaccato, non l'ho visto libero nei movimenti.

Sempre bello battere i Cowboys!!!
Vittoria maturata grazie ad un avversario trasparente, all'inizio abbiamo provato a tenerlo in partita, Hurts in particolare ha perso due palloni, e ha buttato dei drives promettenti addormentandosi con la palla in mano. 5 sack subiti, e molti non sono colpa della linea offensiva. Poi l'attacco migliora, la difesa di Dallas inizia a faticare, costretta al lavoro doppio a causa del loro attacco a tratti imbarazzante, e allora la partita va dalla parte giusta. Contento ma non esaltato, è evidente che abbiamo battuto una squadra che al momento è allo sbando. Nota a margine, anche ieri Goedert ha avuto problemi fisici, oltre al fatto che l'intercetto secondo me un po' è anche sulle sue spalle. Nel prossimo draft servirà pescare un buon TE, Imo.
ale116 ha scritto:Vittoria maturata grazie ad un avversario trasparente, all'inizio abbiamo provato a tenerlo in partita, Hurts in particolare ha perso due palloni, e ha buttato dei drives promettenti addormentandosi con la palla in mano. 5 sack subiti, e molti non sono colpa della linea offensiva. Poi l'attacco migliora, la difesa di Dallas inizia a faticare, costretta al lavoro doppio a causa del loro attacco a tratti imbarazzante, e allora la partita va dalla parte giusta. Contento ma non esaltato, è evidente che abbiamo battuto una squadra che al momento è allo sbando. Nota a margine, anche ieri Goedert ha avuto problemi fisici, oltre al fatto che l'intercetto secondo me un po' è anche sulle sue spalle. Nel prossimo draft servirà pescare un buon TE, Imo.

Calcaterra sembra migliorato rispetto alla scorsa stagione, dici non possa migliorare ancora ?

Cmq sembra che a Penn state ci sia un signor TE in uscita ...
Lenti nel primo quarto, soprattutto in attacco.
Ma appena leviamo un po’ di ruggine non guardiamo più indietro e Hurts si riprende molto bene dall’INT (che non è stato colpa sua secondo me) e dal fumble (decisamente colpa sua).

La nostra difesa è al momento I giocabile.
Nelle ultime 4 partite abbiamo tenuto gli avversari a 10 punti di media e 210 yards di media.
È vero che nel complesso erano squadre in difficoltà (anche se a essere onesti l’attacco dei Bengals ha fatto molto bene in praticamente tutte le altre partite in stagione).
Test importantissimo giovedì con i Commanders.
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8