Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

fetsmo ha scritto:però c'è da dire che non è che Watson si è presentato a Cleveland armato e con la calzamaglia in testa.

la rottura della crescita e la scelta che definite di merda sono al 100% sulla groppa dei vostri capoccia, non certo del QB.

Nessuno ha mai detto il contrario. Se fai una ricerca delle mie parole riguardo ad Haslam troverai solo insulti indicibili :smt003
La difesa vince una partita tostissima, dove il nostro attacco non e' pervenuto per tutto il prima tempo, complice anche un Hurts chiaramente arrugginito dopo le 3 settimane di assenza per concussion, e sia Brown che Smith non in forma.
Ma in quanto a infortuni i packers sono messi peggio di noi e alla fine la portiamo a casa.
Pero' se l'attacco non si decide di giocare quattro quarti non faremo tanta strada.

Probabile ACL per Nakobe Dean, che e' una mazzata.

P.S. Finalmente primo intercetto in carriera per Mitchell!
Partita non bellissima, a mio parere anche arbitrata malino.
Prima chiamata della serata, gìà a nostro favore, ma mi lascia qualche dubbio!
Packers volenterosi, ma falcidiati dagli infortuni e da qualche errore di troppo.
Eagles non molto brillanti in attacco, soprattutto sui passaggi, solito immenso lavoro della OL e di Saquone!
Difesa sugli scudi, e chi lo avrebbe mai detto solo 6 mesi fa !

Win is a Win !
Ma credo che al divisional serva ben altro!
FlyEaglesFly
Ghino80 ha scritto:Partita non bellissima, a mio parere anche arbitrata malino.
Prima chiamata della serata, gìà a nostro favore, ma mi lascia qualche dubbio!
Packers volenterosi, ma falcidiati dagli infortuni e da qualche errore di troppo.
Eagles non molto brillanti in attacco, soprattutto sui passaggi, solito immenso lavoro della OL e di Saquone!
Difesa sugli scudi, e chi lo avrebbe mai detto solo 6 mesi fa !

Win is a Win !
Ma credo che al divisional serva ben altro!
FlyEaglesFly

Eh sì concordo.
Una serata durante la quale ha girato tutto per il verso giusto per Philadelphia (fra chiamate dubbie e infortuni molto importanti) .
Superato un cliente davvero rognoso.
Vinto male ma vinto. La difesa tiene, l'attacco rende pochino, ma comunque si passa. Boh, forse in attacco ho visto poverta' in generale, mi è mancato addirittura McKee :lol: , Smith e Brown usati col contagocce (forse per preservarli visto che non stavano bene?) e Hurts pur attento a non perdere palloni se ne mangia però troppi.
Capitolo Dean. L'infortunio diagnosticato gli fara' probabilmente perdere anche l'inizio della prossima stagione, ma nell'immediato abbiamo visto che Burks non è in grado nemmeno di allacciargli le scarpe. Spero provino a far giocare Trotter JR, e comunque questo è un brutto colpo, i nostri 2 LB sono l'anima di questa difesa.
  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13