Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

fetsmo ha scritto:però c'è da dire che non è che Watson si è presentato a Cleveland armato e con la calzamaglia in testa.

la rottura della crescita e la scelta che definite di merda sono al 100% sulla groppa dei vostri capoccia, non certo del QB.

Nessuno ha mai detto il contrario. Se fai una ricerca delle mie parole riguardo ad Haslam troverai solo insulti indicibili :smt003
La difesa vince una partita tostissima, dove il nostro attacco non e' pervenuto per tutto il prima tempo, complice anche un Hurts chiaramente arrugginito dopo le 3 settimane di assenza per concussion, e sia Brown che Smith non in forma.
Ma in quanto a infortuni i packers sono messi peggio di noi e alla fine la portiamo a casa.
Pero' se l'attacco non si decide di giocare quattro quarti non faremo tanta strada.

Probabile ACL per Nakobe Dean, che e' una mazzata.

P.S. Finalmente primo intercetto in carriera per Mitchell!
Partita non bellissima, a mio parere anche arbitrata malino.
Prima chiamata della serata, gìà a nostro favore, ma mi lascia qualche dubbio!
Packers volenterosi, ma falcidiati dagli infortuni e da qualche errore di troppo.
Eagles non molto brillanti in attacco, soprattutto sui passaggi, solito immenso lavoro della OL e di Saquone!
Difesa sugli scudi, e chi lo avrebbe mai detto solo 6 mesi fa !

Win is a Win !
Ma credo che al divisional serva ben altro!
FlyEaglesFly
Ghino80 ha scritto:Partita non bellissima, a mio parere anche arbitrata malino.
Prima chiamata della serata, gìà a nostro favore, ma mi lascia qualche dubbio!
Packers volenterosi, ma falcidiati dagli infortuni e da qualche errore di troppo.
Eagles non molto brillanti in attacco, soprattutto sui passaggi, solito immenso lavoro della OL e di Saquone!
Difesa sugli scudi, e chi lo avrebbe mai detto solo 6 mesi fa !

Win is a Win !
Ma credo che al divisional serva ben altro!
FlyEaglesFly

Eh sì concordo.
Una serata durante la quale ha girato tutto per il verso giusto per Philadelphia (fra chiamate dubbie e infortuni molto importanti) .
Superato un cliente davvero rognoso.
Vinto male ma vinto. La difesa tiene, l'attacco rende pochino, ma comunque si passa. Boh, forse in attacco ho visto poverta' in generale, mi è mancato addirittura McKee :lol: , Smith e Brown usati col contagocce (forse per preservarli visto che non stavano bene?) e Hurts pur attento a non perdere palloni se ne mangia però troppi.
Capitolo Dean. L'infortunio diagnosticato gli fara' probabilmente perdere anche l'inizio della prossima stagione, ma nell'immediato abbiamo visto che Burks non è in grado nemmeno di allacciargli le scarpe. Spero provino a far giocare Trotter JR, e comunque questo è un brutto colpo, i nostri 2 LB sono l'anima di questa difesa.
AAAAAAAAAAHHHH quanti anni di vita ho perso su ultimo drive dei Rams.

Partita che restera' nella storia della NFL per la nevicata, partita tostissima contro una squadra tostissima.

La nostra ricetta e' la solita: super difesa e super Barkley. Bene cosi, pero' per andare al SB servira' il passing game.

Disastro la situazione infortuni, dove Mitchell si e' rotto la spalla, e il suo sostituto Rodgers si e' (credo) rotto la gamba. Contro Daniels domenica saranno guai temo.
Ancora una vittoria brutta, con un attacco da incubo tolto Barkley. Hurts che prende continui sack evitabili (e una safety) la linea che gioca piuttosto male, la difesa che tiene a galla la squadra e poi molla dopo il td di Barkley pensando di aver vinto. Partita con grossa nevicata, che rende difficile giocare, ma si sono fatti errori madornali. Ci salviamo per il rotto della cuffia e ora spero che Mitchell possa rientrare, dopo aver perso Dean sarebbe un bel problema aver perso anche lui.
triz ha scritto:Disastro la situazione infortuni, dove Mitchell si e' rotto la spalla, e il suo sostituto Rodgers si e' (credo) rotto la gamba. Contro Daniels domenica saranno guai temo.

Rotto la spalla non credo, intervistato ha detto di non credere sia un infortunio a lungo termine
"Just spoke to Quinyon Mitchell in the locker room, who was in good spirits. He said he's "fine" after his shoulder injury. When I asked him if he had any long-term concern, he said, "No, I'm going to be good."
"
Ovviamente questo non implica che contro Washington sarà disponibile, purtroppo.
fino al 15-28, dopo il secondo TD di Barkley, era stata una partita che nonostante diverse difficoltà, si era anche gestita benino.
Il drive successivo al TD, è stato completamente "regalato" ai Rams, mi ha fatto incazzare a bestia, pensare di aver già vinto un partita di playoff, così dura e combattuta è da sbruffoni e presuntuosi . . . e anche la gestione della palla successivamente non è stata un bel vedere, ci ha salvati un ENORME Carter autore di due giocate decisive, il sack e la pressione su Stafford decisiva per l'incompleto finale!

I due errori di Elliot sulle trasformazioni addizionali dei TD ci stavano per costare molto caro!!!
Sinceramente avevo e ho più di un dubbio sul nostro kicker, ma visto il meteo di ieri sera e i calci che ha dovuto fare, non posso rimproverargli più di tanto, certo occorrerà ben altra precisone, concentrazione e scrupolosità se vogliamo continuare il percorso.

Su hurts, non brillantissimo in generale, gestione della tasca rivedibile, OL rivedibile (incredibile a dirsi..) passing game questo sconosciuto... ma sinceramente pensavo si fosse disintegrato su quel doppio sack, non so come ha fatto a essere ancora intero... un miracolo molto apprezzato, preferirei non vedere il 7 in campo sinceramente.

Altra cosa, vista la partita sabato di KC, ecco la protezione di cui gode Mahomes, Hurts se la può sognare!!!

#FlyEaglesFly
Ghino80 ha scritto:I due errori di Elliot sulle trasformazioni addizionali dei TD ci stavano per costare molto caro!!!
Sinceramente avevo e ho più di un dubbio sul nostro kicker, ma visto il meteo di ieri sera e i calci che ha dovuto fare, non posso rimproverargli più di tanto, certo occorrerà ben altra precisone, concentrazione e scrupolosità se vogliamo continuare il percorso.

Leggo in rete molti puntare il dito su Elliott. Quest'anno è stato un problema. Ha sbagliato parecchi calci anche facili, è stata un'annata disastrosa rispetto a come siamo abituati. E ieri ha sbagliato due XP, però ha anche messo dei FG molto meno semplici con quella bufera in corso, che forse contavano piu' degli xp. AJ ha droppato un TD. Hurts si è preso due sack (la oline ha le sue responsabilità) che ci hanno costretti al punt quando eravamo in Fg range, e uno che ci ha fatto prendere una safety (questo è tutto su di lui). La difesa su un turnover ha praticamente quasi fatto TD e l'attacco non è stato in grado di superare la linea di meta. La difesa dopo una partita eccezionale è stata messa in prevent per il penultimo drive difensivo. Risultato TD in un minuto. Direi che ieri ci siamo sparati sul piede piu' volte, e credo che Elliott nonostante abbia commesso due errori non sia stato il maggior problema della serata.
Elliot è proprio in annata no, c’è poco da fare. In off-season ci saranno decisioni da prendere al riguardo.
Mi fa piacere ovviamente sentire che l’infortunio di Mitchell non sia season ending.
Hurts ha avuto colpe sulla safety non c’è dubbio ma sui due sacks che ci hanno tolto da FG range di colpe ne aveva poche, la OL non ha tenuto contro la strepitosa pass rash dei rams.
Il passing game è il nodo da sciogliere. Una squadra con AJ Brown, Smith, Goedert, Hurts e quella OL deve fare molto meglio per sperare nella vittoria finale.
Mi chiedo se un running game così efficace alla fine non abbia, come altro lato della medaglia, quello di togliere ritmo al passing game.
Gran partita.
Imperfetta ma comunque molto divertente, emozionante e appassionante da seguire.
Direi che, pur con tutti i possibili errori, l'avete vinta meritatamente e poi, Sequon... che giocatore!
Sarà divertente vedere il confronto con Washington... loro giocano leggeri, non hanno nulla da perdere e vi conoscono bene.
In teoria siete comunque favoriti anche se le fatiche del Divisional rischiano di farsi sentire.
  • 1
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 18