- lunedì 20 gen, 10:16
fino al 15-28, dopo il secondo TD di Barkley, era stata una partita che nonostante diverse difficoltà, si era anche gestita benino.
Il drive successivo al TD, è stato completamente "regalato" ai Rams, mi ha fatto incazzare a bestia, pensare di aver già vinto un partita di playoff, così dura e combattuta è da sbruffoni e presuntuosi . . . e anche la gestione della palla successivamente non è stata un bel vedere, ci ha salvati un ENORME Carter autore di due giocate decisive, il sack e la pressione su Stafford decisiva per l'incompleto finale!
I due errori di Elliot sulle trasformazioni addizionali dei TD ci stavano per costare molto caro!!!
Sinceramente avevo e ho più di un dubbio sul nostro kicker, ma visto il meteo di ieri sera e i calci che ha dovuto fare, non posso rimproverargli più di tanto, certo occorrerà ben altra precisone, concentrazione e scrupolosità se vogliamo continuare il percorso.
Su hurts, non brillantissimo in generale, gestione della tasca rivedibile, OL rivedibile (incredibile a dirsi..) passing game questo sconosciuto... ma sinceramente pensavo si fosse disintegrato su quel doppio sack, non so come ha fatto a essere ancora intero... un miracolo molto apprezzato, preferirei non vedere il 7 in campo sinceramente.
Altra cosa, vista la partita sabato di KC, ecco la protezione di cui gode Mahomes, Hurts se la può sognare!!!
#FlyEaglesFly