Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

ale116 ha scritto:
Maxx ha scritto: Non mi ricordo in venti anni che vedo football una finale di championship così a senso unico. Neanche quella di due anni fa con San Francisco che almeno avevano l’attenuante del quarterback infortunato.

Io mi ricordo un 38-7 :mrgreen:

Stavo per scriverlo io!
e chi se la scorda. Ma anche contro i Viks non fu facile come la partita di ieri sera.
Ieri c’erano due squadre con almeno una categoria di differenza.
Ieri c’è stata una dimostrazione di forza e maturità che raramente ho visto nella storia degli Eagles.
Di solito ci complichiamo da soli le cose o ci caghiamo addosso.
Maxx ha scritto:e chi se la scorda. Ma anche contro i Viks non fu facile come la partita di ieri sera.
Ieri c’erano due squadre con almeno una categoria di differenza.
Ieri c’è stata una dimostrazione di forza e maturità che raramente ho visto nella storia degli Eagles.
Di solito ci complichiamo da soli le cose o ci caghiamo addosso.

A mio parere con i Vikes la partita è durata un tempo a essere generosi, in questo caso li abbiamo spazzati via solo nel quarto quarto, c'era una sensazione di superiorità, ma la partita contro i Vikings mi ha dato l'impressione di essere molto piu' dominata rispetto a questa.
Ragazzi complimenti.

Complimenti per la superiorità dimostrata e per la squadra allestita… alla fine riuscite sempre ad essere competitivi!

Ero convinto che ci saremmo giocati il Championship con voi… ma credo che contro il vostro gioco di corse la nostra attuale difesa non avrebbe potuto molto.

Complimenti e buona fortuna nel viaggio… tiferò per voi affinché il titolo torni nella NFC.
Maxx ha scritto:Non mi ricordo in venti anni che vedo football una finale di championship così a senso unico.

Insomma... l'ultimo quarto WAS ha mollato, ma il risultato finale è un po' bugiardo. Fin lì era un 23-34 onestissimo e inevitabilmente le palle perse di WAS nel primo tempo, di cui una a un soffio dall'EZ, hanno creato quel gap che è sempre rimasto (aggravato dalla terza persa nel terzo quarto con possibilità di ridurre il divario di 11 punti che non mi sembra fosse abissale). Poi ok tutto il resto ed è ovvio che chi sbaglia paga, ma per quel che ho visto in campo fino all'ultimo fumble di Ekeler che ha spento la partita, per quanto mi riguarda a livello di gioco tutto questo senso unico non l'ho visto, considerando che ovviamente siete più forti come roster.
Come ho detto, se uno non ha visto la partita e legge il punteggio finale, pensa WAS sia stata spazzata via. Cosa che secondo me non è accaduta, se non quando è arrivata la mazzata dell'ultimo fumble e il quarto quarto di fatto non s'è giocato.
Ho rivisto il SB di due anni fa, che partita ragazzi, Hurts penso escluso quel fumble da pollo fece una delle miglior prestazioni di un QB in un SB che io ricordi.
Avevo dimenticato la ladrata sull'holding finale tanto per collegarsi alle lamentele di questa stagione.
È passato pochissimo, ma le due squadre che si affrontano domenica sono molto diverse, io credo che voi siate più completi, ma gli altri sanno come vincere in qurlasiasi situazioni.
Tenere gli errori/turnover pari a 0 secondo me è la chiave della partita.
Ptia ha scritto:Ho rivisto il SB di due anni fa, che partita ragazzi, Hurts penso escluso quel fumble da pollo fece una delle miglior prestazioni di un QB in un SB che io ricordi.
Avevo dimenticato la ladrata sull'holding finale tanto per collegarsi alle lamentele di questa stagione.
È passato pochissimo, ma le due squadre che si affrontano domenica sono molto diverse, io credo che voi siate più completi, ma gli altri sanno come vincere in qurlasiasi situazioni.
Tenere gli errori/turnover pari a 0 secondo me è la chiave della partita.

Si, Hurts gioco una partita davvero memorabile. Purtroppo un fumble ritornato in EZ al SB non te lo puoi permettere, in particolare contro i Chiefs.
Sull'holding non mi pronuncio, gia' abbastanza bestemmie furono consumate all'epoca, e a essere onesti, Bradberry fu comunque un pollo a mettere la manina, per altro senza guanto bianco che si vedeva bene.
Li abbiamo asfaltati.
Siamo campioni NFL, di nuovo, dopo 7 anni.

7 anni fa abitavo ancora a Philadelphia e fu un’emozione unica ma oggi non è da meno, soprattutto contro i Chief, che ci avevano battuto in un SB tiratissimo due anni fa.

Difesa stratosferica, attacco che ha girato come doveva, un grande Jalen Hurts, che quando le partite contano tira sempre fuori gli attributi, come Eli Manning.

Ora si va a nanna, domani si scrive di più.

Let’s gooooooo
Magnifico. Esaltante. Indimenticabile. Partita preparata in modo perfetto. Per la prima volta credo di aver visto in campo una difesa più feroce della difesa del 91. Sack, turnover, pressione. I chiefs hanno fatto 22 punti di cui 6 reali, gli altri tutti a partita persa, L'attacco ha macinato e tenuto palla tanto tempo. Gioia immensa, Forza Eagles!!!
COMPLIMENTI DI CUORE, RAGAZZI!!!
ormai pensavo che saremmo stati gli unici a riuscire a batterli in una finale. beh ora siamo in buona compagnia. e la partita mi ha ricordato tantissimo la nostra vittoria contro di loro: difesa asfissiante e attacco cinico e produttivo. veramente tantissime analogie.
l'importante è che li abbiate battuti. sinceramente iniziavano un pò a stancare :aleee:
  • 1
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18