Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Complimenti agli Eagles!! :aleee: :aleee:

Stagione ai limiti della perfezione e titolo strameritato

Questa notte poi, la perfezione è stata raggiuta, anzi, si deve aggiornare la definizione sul vocabolario includendo le linee degli Eagles.

L'MVP a mio parere è Roseman.
Dalla sconfitta a TB del gennaio scorso non ha sbagliato niente.

Fenomeno.

Bravissimi! :polsu: :polsu: :polsu:
Panoramix ha scritto:
delfino7 ha scritto:Difesa vero MVP di questo SB. :ahno:

Era da un pezzo che non vedevo una difesa così dominante, alla faccia di Goodell e dei suoi tentativi di rovinare questo gioco

Be' anche la D di Spagnulo ha spesso fatto la sua porca figura (intendo negli anni passati) , ma cio' non toglie che la D di Phila per 3/4 di partita e' stata perfetta.
(ad un certo punto non fischiavano piu' Holding solo per far fare un lancio al buon Mahomes).
Impressionante.
22-40 :aleee:
Già pensare di vincere un Super Bowl contro questi Chiefs è un opera di fede non indifferente, poi farlo come ieri notte è veramente sorprendente e inaspettato, ma BELLISSIMO.

Nonostante la buona partenza, ero molto nervoso e teso, mi sono rilassato un pò sul 34-0...
Conosco i miei polli e temevo la classica rimonta degli avversari.

La partita è stata sempre in controllo, tolto l'intercetto di Hurts abbastanza bruttarello, abbiamo dominato sia con la difesa che con l'attacco.

Al pick-six di Cooper DeJean sono esploso di gioia !!!
Partita preparata benissimo da tutto il coaching staff, anche Elliot glaciale e perfetto!

Quando vedevo che continuavamo a mettere pressione alla OL dei Chiefs e che lo stesso Mahomes faceva una fatica tremenda a produrre qualcosa, quasi quasi non ci credevo che fosse vero...
Pensare a com'era la nostra difesa 12 mesi fa e vederla oggi è allucinante!!!

Il lavoro fatto prima e durante questa stagione è stato incredibile, sia a livello di scelte dei coordinatori, di scelte al draft, in FA, la conferma per nulla scontata di Sirianni ecc ecc la finale di ieri sera è stata la ciliegina sulla torta di una stagione epica e incredibile, che si è conclusa nel migliore dei modo con l'epilogo più dolce e tutto sommato per me, più giusto !!!

#FlyEAGLESFly
Super Bowl Champions LIX
Buongiorno a tutti.
Contento della vittoria, anche per il fatto che l'abbiate dominata (siamo andati a dormire un po' prima del dovuto) .
Contento perchè i Chiefs non mi hanno mai convinto durante la stagione, Mahomes in primis.
Contento per Hurts e Barkley, grandi giocatori, che con talento ed equilibrio hanno trascinato l'attacco Eagles durante tuti i Playoff.
Difesa fantastica e questo già basta.
Ora si può dire che siete la squadra azzanna-dinastie (la vittoria contro i Patriots è stato uno dei momenti più felici degli ultimi anni ad un superbowl) .
Guechamp ha scritto:Buongiorno a tutti.
Contento della vittoria, anche per il fatto che l'abbiate dominata (siamo andati a dormire un po' prima del dovuto) .
Contento perchè i Chiefs non mi hanno mai convinto durante la stagione, Mahomes in primis.
Contento per Hurts e Barkley, grandi giocatori, che con talento ed equilibrio hanno trascinato l'attacco Eagles durante tuti i Playoff.
Difesa fantastica e questo già basta.
Ora si può dire che siete la squadra azzanna-dinastie (la vittoria contro i Patriots è stato uno dei momenti più felici degli ultimi anni ad un superbowl) .

Grazie e grazie a tutti quelli che sono passati da questo topic :jo4:
Ammetto di aver tiepidamente tifato per KC, ma giusto perchè volevo vedere il ragazzo di Cleveland prediletto(Hunt) con un anello. Cmq COMPLIMENTI, li avete sotterrati. E un piccolo AUTO-ringraziamento va al messaggio che scrissi a Settembre, veramente propiziatorio! FLY EAGLES FLY! :aleee:
  • 1
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20